Eccomi....voglia di parziale anche per me, mi date una mano?

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ma Aim, la scarsa tenuta è colpa della tua patologia (scusami nel caso abbia usato un termine sbagliato)? Dicevi che in estate peggiora, ma quindi devi fare manutenzione ogni giorno o riesci a durare anche una settimana/10 giorni? Di solito leggevo qui che molti la fanno ogni 15.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma no, non c'entra niente con la tenuta della protesi e non parlavo di peggioramento della tenuta della protesi d'estate, da questo inverno sudo di più come effetto collaterale di un farmaco ed ho avuto meno tenuta. Se dovessi fare manutenzione tutti i giorni non metterei più la protesi. Una volta a settimana tranquillamente. Prima del nuovo farmaco nonostante la pelle grassa.. ogni 15 giorni, anche d'estate.
Se ti provoca ansia ogni piccola cosa che scrivo non scrivo :p:D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non era mica ansia, era curiosità! Volevo sapere se era colpa del problema di salute (o appunto del farmaco) o se era un problema di pelle che hai sempre avuto :p
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao ragazzi vi aggiorno. Oggi sono stata da un parrucchiere esperto in protesi che mi ha fatto il calco!! Sono davvero contenta perché è un passo importante nel percorso che mi porterà a essere una felice protesizzata :-D Le dimensioni non sono eccessive e ho avuto ulteriori consigli su densità e ondulazione. Lunedì invierò calco e ciocca a Maribel. Nel frattempo volevo farmi un'idea sul costo del sistema. Ho inviato un'email con le misure e le caratteristiche che volevo e giustamente Maribel mi ha risposto che i prezzi sono nel forum. A questo punto vi chiedo alcune cose. Mi sembra di aver capito che si và a scaglioni giusto? La mia protesi avrà misure 12x14 quindi rientra in quelle "standard" 20x24 cm?
Poi, c'è differenza di prezzo tra swiss e french lace? E i nodi? Se sono singoli o doppi il prezzo cambia, e lo scolorimento?
Grazie!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si rientra nelle standard. French e swiss sempre stesso prezzo, i nodi non cambiano il prezzo, la lunghezza dei capelli e il tipo (indiani, europei) fa aumentare il costo e se aggiungi l'ilace. Cmq io mi son sempre fatta fare un preventivo con tutti i costi separati.. protesi ordine veloce (se lo faccio veloce) e spese di invio, ovviamente dico le misure della protesi. il tipo di base e la lunghezza dei capelli e il tipo.. europei per es. Questo basta per avere il preventivo.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao ragazzi vi aggiorno. Oggi sono stata da un parrucchiere esperto in protesi che mi ha fatto il calco!! Sono davvero contenta perché è un passo importante nel percorso che mi porterà a essere una felice protesizzata :-D Le dimensioni non sono eccessive e ho avuto ulteriori consigli su densità e ondulazione. Lunedì invierò calco e ciocca a Maribel. Nel frattempo volevo farmi un'idea sul costo del sistema. Ho inviato un'email con le misure e le caratteristiche che volevo e giustamente Maribel mi ha risposto che i prezzi sono nel forum. A questo punto vi chiedo alcune cose. Mi sembra di aver capito che si và a scaglioni giusto? La mia protesi avrà misure 12x14 quindi rientra in quelle "standard" 20x24 cm?
Poi, c'è differenza di prezzo tra swiss e french lace? E i nodi? Se sono singoli o doppi il prezzo cambia, e lo scolorimento?
Grazie!
Ciao, mirtilla. Sì, le misure dovrebbero rientrare nel prezzo minimo. Il prezzo di swiis e french lace è il medesimo. Riguardo la questione dei nodi, qualsiasi sia la tua scelta in merito (scoloriti o integri; doppi o singoli) il prezzo non varia.
È chiaro poi che vi siano molte altre caratteristiche che potrebbero influire sul prezzo variandolo sensibilmente, ma non v'è comunque bisogno di avere il naso per gli affari per capire che Newlacecu permette comunque di operare un notevole risparmio.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ragazzi, in attesa che il calco arrivi in Cina sto cercando di decidere come costruire la mia protesi....mi sapete dire come mai si mette lo skin solo a ferro di cavallo e non sul front? Risulterebbe sgamabile, si vedrebbe lo stacco?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se porti il frontale totalmente scoperto il french lace ti permette di scoprirlo con effetto più naturale.. è anche vero che con front in skin sottile ho visto dei gran bei risultati però credo sarebbe più fragile. (Cmq puoi fare anche tutta in french lace)
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ragazzi, in attesa che il calco arrivi in Cina sto cercando di decidere come costruire la mia protesi....mi sapete dire come mai si mette lo skin solo a ferro di cavallo e non sul front? Risulterebbe sgamabile, si vedrebbe lo stacco?
Io ho tutto il perimetro,ma non si può mostrare il front perché si vedrebbe,a me non interessa perché porto il ciuffo frangia,ma se vuoi scoprire il front ti consiglio il ferro di cavallo che va per la maggiore,io mi trovo molto bene con tutto il perimetro per la manutenzione molto semplice,ciaoooo
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie ragazze...avevo pensato al perimetro totale proprio per semplificarmi la vita il più possibile con le manutenzioni ma penso che opterò per il ferro di cavallo :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Mirtilla... Anche tu vedo che pian pianino sei arrivata ad una decisione... Io ho scelto giusto per confrontarci e magari esserti d'aiuto il pu a ferro di cavallo perché leggendo qua e là e sotto consiglio il front legando qualche volta i capelli all'indietro non si vedrebbe.
L'ilace lo hai proprio escluso ma pensa che io più vedevo foto e leggevo e più mi convinceva.
La mia parziale praticamente tranne nel front che non si può e ho dovuto metterci il french lace sarà in ilace così essendo un doppio tulle è traspirante ma resistente e poi non mi son dovuta scervellare con nodi sbiancati e non tripli:(.....
Avendo capelli scuri e lunghi e avendo scelto freestyle con tutto ilace posso farmi la riga e pettinarmi come voglio...

Anche il calco non l'ho fatto ho usato le dimensioni della Microlinea aggiungendo sia in lunghezza che in larghezza un cm

Come si dice a zena (Genova) speremmu ben!.. ( speriamo bene)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie ragazze...avevo pensato al perimetro totale proprio per semplificarmi la vita il più possibile con le manutenzioni ma penso che opterò per il ferro di cavallo :)
E se ti dicessi che per me la manutenzione è ancora più veloce proprio nel frontale dove ho il french lace? Tutto il tape mi resta attaccato alla cute compatto (quindi lo rimuovo subito) e non devo nemmeno pulire il lace perché non si sporca. (io uso solo tape, supertape)
Non la prendo tutta in lace perché credo che con lo skin sia anche più semplice da installare.

Questo non te lo dico per spingerti a prenderne una tutta in lace eh, ma per rassicurarti sulla manutenzione.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
E se ti dicessi che per me la manutenzione è ancora più veloce proprio nel frontale dove ho il french lace? Tutto il tape mi resta attaccato alla cute compatto (quindi lo rimuovo subito) e non devo nemmeno pulire il lace perché non si sporca. (io uso solo tape, supertape)
Non la prendo tutta in lace perché credo che con lo skin sia anche più semplice da installare.

Questo non te lo dico per spingerti a prenderne una tutta in lace eh, ma per rassicurarti sulla manutenzione.
Aim Waooooo.. Questa è una bella notizia ... Speriamo che anche a me succeda così con il front
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim Waooooo.. Questa è una bella notizia ... Speriamo che anche a me succeda così con il front
E' molto semplice far si che accada.. usa il remover, tipo c22, con un contagocce, mettilo tra i capelli in corrispondenza del tape, lo lasci agire circa cinque minuti, poi infili lateralmente un'unghia tra lace e tape che si sarà staccato e procedi tenendo sempre il dito tra lace e base sollevando la base con l'altra mano se senti resistenza applica altro remover col contagocce e poi continui. Io faccio sempre così, frontale mai sfilacciato, è perfetto come il primo giorno, mi sarà capitato qualche residuo sul lace da togliere giusto un paio di volte.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Mirtilla... Anche tu vedo che pian pianino sei arrivata ad una decisione... Io ho scelto giusto per confrontarci e magari esserti d'aiuto il pu a ferro di cavallo perché leggendo qua e là e sotto consiglio il front legando qualche volta i capelli all'indietro non si vedrebbe.
L'ilace lo hai proprio escluso ma pensa che io più vedevo foto e leggevo e più mi convinceva.
La mia parziale praticamente tranne nel front che non si può e ho dovuto metterci il french lace sarà in ilace così essendo un doppio tulle è traspirante ma resistente e poi non mi son dovuta scervellare con nodi sbiancati e non tripli:(.....
Avendo capelli scuri e lunghi e avendo scelto freestyle con tutto ilace posso farmi la riga e pettinarmi come voglio...

Anche il calco non l'ho fatto ho usato le dimensioni della Microlinea aggiungendo sia in lunghezza che in larghezza un cm

Come si dice a zena (Genova) speremmu ben!.. ( speriamo bene)
Ciao Giovannina l'ilace mi tenta molto, ho visto quella di Lilla che è spettacolare, però io ho la cute molto grassa che a volte prude e vorrei la massima traspirabilità! So che in teoria essendo un lace doppio non dovrebbero esserci problemi, ma vedendolo sulla mia microlinea mi dà comunque l'impressione che non sia l'ideale per me. A livello estetico sarà il massimo comunque, già con la micro dei una bomba non vedo l'ora di ammirarti protesizzata :)

Se porti il frontale totalmente scoperto il french lace ti permette di scoprirlo con effetto più naturale.. è anche vero che con front in skin sottile ho visto dei gran bei risultati però credo sarebbe più fragile. (Cmq puoi fare anche tutta in french lace)
Aim quindi devo indicare anche lo spessore dello skin?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
No, nel caso del ferro di cavallo se non dai specifiche ti mettono quello normale, tranquilla.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ragazzi, mi chiedevo...il colore del lace è standard o ci sono varie opzioni? Il mio sarebbe un french lace.