Eccomi qua aggiornato con foto + foto infoltitore

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Ciao a tutti, mi chiamo Federica ho 35 anni a da circa 15 combatto con Alopecia Androgebetica.
Ho provato di tuuti dalle lozioni al santone di turno, ma purtroppo come ben sapete non c'è cura!!!!!
Sto prendendo info sulle tecniche di rinfoltimento non chirurgiche e sono andata in un salone a vedere la differenza tra Microlinea e Lace...io sarei per la prima, non riesco ad accettare l'idea di rasarmi :roll:
Girando un pò nel foprum non ho capito trattate/vendete solo protesi che prevedono la rasatura o anche protesi tipo microlinea...potete aiutarmi?
Grazie
F.

Aggiungo uno scatto per mostrarvi la mia situazione :cry:

Come potete vedere sono messa maluccio, io sarei orientata per un infoltitore!!!!!!!
Vorrei attaccarlo con la cheratina, in questo caso come ci si comporta con i lavaggi? si lavano come dei normali capelli???
Grazie
 

Allegati

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Eccomi qua

Ciao benvenuta,sicuramente qui troverai la soluzione adatta al tuo caso.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Eccomi qua

Ciao Pikki, benvenuta! Ci sono proprio gli infoltitori che, da quel che scrivi, potrebbero fare al caso tuo allora, io stessa ne ho acquistato uno qui, bellissimo :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Eccomi qua

Benvenuta, si vendiamo la MICROLINEA, non hai alcun bisogno di rasarti.
Ciao.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: Eccomi qua

Benvenuta tra noi, nel forum ci sono tanti argomenti sui tuoi interrogativi, se hai bisogno di noi contattaci senza alcun problema!
Un saluto ;)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!! E' confortante essere compresi e non giudicati!!!!!!!!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Eccomi qua

Benvenuta, siamo sullo stesso barcone. Qui ci aiutiamo senza pregiudizi ecc ecc. :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ciao carissima, io ho acquistato qui un magnifico infoltitore che mi ha tolto dagli impicci, ma credo che convenga in ogni caso affidarsi a più tipologie di protesi, per essere sempre al massimo confort in tutte le circostanze. Ti sconsiglio di fissare l'infoltitore con la cheratina, perchè i capelli fissati con questo sistema sono molto scomodi per diversi motivi, te lo assicuro, mentre il tuo infoltitore te lo metti e te lo togli quando ti pare.
Benvenuta :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Puoi mandare foto anche dei lati e dietro per capire la grandezza della zona interessata?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Pikki sono d'accordissimo con Mariasole :)
In realtà fissarlo con la cheratina sarebbe piaciuto tanto anche a me, però - nel nostro stato di capelli - non so fino a che punto ci tiene...
Magari adesso inizia con l'infoltitore a clips, già di suo ti sembrerà di essere tornata a un risultato davvero molto buono :D
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Marisole lilli, grazie dei consigli, l'infoltitore con le clip ho solo paura di non essere capace a metterlo :( ma voi lo togliete tutte le sere? e tutte le mattine dovete rimetterlo e poi far uscire i vostri capelli? non ci vuole tanto tempo..la mattina mi alzo alle 5.30 non vorrei anticipare ulteriormente :unsure:
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Benvenuta pikky!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Allora per la sera è meglio toglierlo..ti dirò, ce l'ho da pochissimo ma non è tanto complicato, segui i consigli che Mariasole ha scritto nel mio ultimo post sull'infoltitore e vedrai che ti troverai benissimo...
Sai cosa? Mi dispiace un sacco la sera togliermelo, è quello più che altro :(
Uno quasi si abitua a quella bella chioma, e poi deve sganciare tutto!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Marisole lilli, grazie dei consigli, l'infoltitore con le clip ho solo paura di non essere capace a metterlo :( ma voi lo togliete tutte le sere? e tutte le mattine dovete rimetterlo e poi far uscire i vostri capelli? non ci vuole tanto tempo..la mattina mi alzo alle 5.30 non vorrei anticipare ulteriormente :unsure:
Beh, magari un quarto d'ora te lo devi per forza prendere. Per questo ti dicevo che ti conviene adottare più sistemi, a seconda delle esigenze che hai. Se hai problemi di tempo forse ti conviene prendere una glueless. La glueless te la metti su come fosse un berretto e vai (almeno, per quanto ne so io).
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

a_lilla ha detto:
Allora per la sera è meglio toglierlo..ti dirò, ce l'ho da pochissimo ma non è tanto complicato, segui i consigli che Mariasole ha scritto nel mio ultimo post sull'infoltitore e vedrai che ti troverai benissimo...
Sai cosa? Mi dispiace un sacco la sera togliermelo, è quello più che altro :(
Uno quasi si abitua a quella bella chioma, e poi deve sganciare tutto!
Capisco benissimo cosa intendi, io al momento sto usando un cerchietto con la frangia applicata che porto tutto il giorno, poi la sera lo tolgo e quasi non mi guardo allo specchio..forse è anche per questo che ero orientata alla cheratina!!!!!!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

pikky77 ha detto:
Marisole lilli, grazie dei consigli, l'infoltitore con le clip ho solo paura di non essere capace a metterlo :( ma voi lo togliete tutte le sere? e tutte le mattine dovete rimetterlo e poi far uscire i vostri capelli? non ci vuole tanto tempo..la mattina mi alzo alle 5.30 non vorrei anticipare ulteriormente :unsure:
Beh, magari un quarto d'ora te lo devi per forza prendere. Per questo ti dicevo che ti conviene adottare più sistemi, a seconda delle esigenze che hai. Se hai problemi di tempo forse ti conviene prendere una glueless. La glueless te la metti su come fosse un berretto e vai (almeno, per quanto ne so io).
Due sistemi non ci avevo pensato, soprattutto non conoscevo la glueless che da quanto ho capito non necessita di rasatura! grazie cara mi state davvero aiutando ;)