Eccomi qua aggiornato con foto + foto infoltitore

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

E' il terzo post uguale che inserisci in topic ALTRUI , SENZA ESSERTI PRESENTATO AL FORUM CON UN TOPIC SPECIFICO E PERSONALE, COME RICHIEDE IL REGOLAMENTO.
Iniziamo male.
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Wow ieri è arrivato l'infoltitore a casa dei mie!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di andare a prenderlo e farlo montare, sono emozionata come una ragazzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi foto a gogò!!!!!!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Che fortunata! Non vedo l'ora di vedere le foto; sono contenta per te, Ciao
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ciao strimpella!! lo aspettavo da metà agosto ;) cmq appena lo monto metto le foto, ma tu lo hai più ordinato?
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Sì, l'ho ordinato, ma arriverà appena a metà novembre : :cry: ed io non sto nella pelle, lo vorrei subito... comunque aspetterò pazientemente ed intanto mi farò gli occhi con il tuo dopo quello di a_lilla. Un abbraccio.
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ti capisco anch'io sono molto impaziente e cmq per montarlo devo apsettare settimana prossima :unsure: ma ce la faremo cara e saremo bellissime!!!!!!!!!!! :lol:
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ma toglimi una curiosità: come procederai? Ti farai aiutare da un professionista specializzato o dal tuo consueto acconciatore, e ti farai aggiustare il taglio?
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ciao, dunque Strimpella, oggi consegno la protesi al mio parrucchiere di fiducia che è bravissima nel momtaggio delle extention, si studierà la situazione e mercoledì dovrei anadare per attaccarlo e sistemare il taglio....stamattina sono passata da mia mamma a vederla...è stupenda, capelli morbidissimi e lucenti, sono proprio felice!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Pikky sono felice che i capelli e la protesi ti siano piaciuti.
Nel caso volessi fare delle foto mandamele newlacecu@gmail.com io poi cancello la faccia(cancello totalmente quindi nessun pericolo di essere scoperte)...e come sai cerchiamo parrucchieri per il forum, se la pparrucchiera vuole sarebbe molto bello aggiungerla alla lista.
Ciao e grazie.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Che bella notizia pikki!! Sono sicura che ti starà benissimo!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ciao Maribel,
si la protesi è molto bella!! Sicuramente farò delle foto da farvi vedere e chiederò alla mia parrucchiera la disponibilità anche perchè io farò da cavia!!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Ciao a tutti,
scusate la latitanza dei giorni passati, ho la bimba piccola malata e non ho avuto neanche un minuto per collegarmi.
Dunque, il montaggio dell'infoltitore è rimandato a domani, purtroppo per impegni sia mie che della parrucchiera abbiamo dovuto rimandare....
Maribel ti volevo domandare una cosa sul montaggio, la parte frontale va attaccata lasciando una riga di frangetta oppure tirandola indietro e poi facendola uscire dalle maglie?, non so come spiegarmi scusa :? spero tu abbia capito cosa intendo...altrimenti riprovo a spiegarmi
Grazie e buona giornata
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Wow ieri è arrivato l'infoltitore a casa dei mie!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di andare a prenderlo e farlo montare, sono emozionata come una ragazzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi foto a gogò!!!!!!
Come ti capisco.... :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Se ricordo bene il tuo sistema era un infoltitore, questo lo ovra' vedere la parrucchiera in base ai tuoi capelli superstiti...entrambe le cose sono possibili.
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Re: Eccomi qua aggiornato con foto

Eccomi! Grazie maribel, ieri ho montato l'infoltitore è venuto un bel lavoro, vi metto le foto: che ne pensate? io sono tanto contenta....l'unico neo è che forse l'abbiamo attaccato un pelino troppo dietro, forse la prossima volta la tiriamo un pò avanti, diciamo che anche per la parrucchiera era la prima volta...impariamo insieme!!!!!!!!!!
 

Allegati

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Stai benissimo!!!!l'effetto è naturalissimo complimenti !!!auguroni pikky!!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Grazie valentina, si il colore è molto bello, l'ha fatto la mia parrucchiera io lo avevo ordinato troppo chiaro hehehe ma lei ha rimediato!!