Eccomi dopo il secondo "tagliando"...sono sempre più soddisfatto.. Grazie newlacecu..

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Eccomi dopo il secondo "tagliando"...sono sempre più soddisfatto.. Grazie newlacecu..

Ciao a tutti...ho fatto ieri la seconda manutenzione.. Sto cominciando ad acquisire bene gli automatismi...mi sento gia' più sicuro e rilassato nel farla..anche se al momento ho solo un sistema(ne ho ordinati altri due rush) la qualità e' tale da farmi stare tranquillo... Nonostante i nodi perfettamente sbiancati e la mia delicatezza non proprio da "bella lavanderina" durante la manutenzione il sistema perde pochi capelli..è un prodotto fantastico.. i capelli mi sembrano sempre più belli...qualche piccolo sacrificio settimanale...ma che ricompensa!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
..mi dispiace solo che le foto vengono ridimensionate automaticamente da tapatalk a pochi KB quando le inserisco..nella qualità originale sono molto più dettagliate...
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Ciao Pitts, ottimo risultato.

Considerato che hai una parziale in lace, volevo chiederti se secondo te i tempi delle manutenzioni potrebbero essere anche di due settimane?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Kimi! Io utilizzo tape no suine e colla true tape ad acqua..il sistema è super traspirante ed praticamente come non averlo..io faccio moderata attività fisica..e per motivi d'igiene manutenzione tassativa ogni 7 GG come consigliato da tutti sul forum..inoltre la colla ad acqua dopo 7 giorni sulla mia pelle comincia un po' a mollare la presa...per eventualmente poter andare un poco oltre ho letto se non ricordo male un tuo interessantissimo post sulla acrilica newlacecu che ho intenzione di provare..ciao!

Scusa gli errori ortografici da "correttore" automatico..il tape è no shine...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo Pitts!veramente un bel risultato e le foto si vedono bene non preoccuparti!:p
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie mille dollfie ,giuseppellg e roi...buona serata...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Pitts che risultato! Stai davvero molto bene! Bello anche il taglio! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Da restare a bocca aperta. Davvero perfetto!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Simon, e grazie ilde! Il merito e' solo dei sistemi newlacecu che sono fantastici e del forum da posso trarre sempre ottimi aiuti e consigli...