eccomi con i miei NUOVI capelli...

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii... Questa sono io con la mia prima microlinea,che ha 2 mesi di vita.
Capelli bellissimi e morbidissimi sempre!


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Vorrei chiedervi però una cosa... Le maglie di questa microlinea sono le più piccole che ci sono perchè essendo molto pigra, non mi andava ogni volta di tirar fuori i miei capelli... A volte però capita che i capelli si spostano lasciando intravedere le maglie che sembrano di colore bianco. Io pensavo che essendo le maglie scure sui miei capelli potevano mimetizzarsi... è normale? capita anche a voi? avendo fatto la fila di lato è come se da un lato i capelli fossero più densi e dall'altro no, ed è dal lato meno denso che è facile che le maglie si intravedano.
A parte questa situazione, sono molto felice e non vedevo l'ora di condividerlo con tutti voi.
Buona giornata a tutti voi!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissima Tesoro e pure una bella integrazione, complimenti.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille lory62...

Voglio ringraziare con tutto il cuore maribel e la newlacecu...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Wow!bella bella!!!! Per quanto riguarda il colore delle maglie,forse potresti colorarle per renderle più scure...mi sembra di aver letto che qualcuno l'abbia fatto...
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Wow!bella bella!!!! Per quanto riguarda il colore delle maglie,forse potresti colorarle per renderle più scure...mi sembra di aver letto che qualcuno l'abbia fatto...
grazie mille dany 82 ... Si infatti ci aveva pensato anche il mio fidanzato...domani ci proverò..
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Che dire....perfetti! Complimenti Tesoro!
Che densità hai?
 
Ultima modifica:

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii... Questa sono io con la mia prima microlinea,che ha 2 mesi di vita.
Capelli bellissimi e morbidissimi sempre!


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Vorrei chiedervi però una cosa... Le maglie di questa microlinea sono le più piccole che ci sono perchè essendo molto pigra, non mi andava ogni volta di tirar fuori i miei capelli... A volte però capita che i capelli si spostano lasciando intravedere le maglie che sembrano di colore bianco. Io pensavo che essendo le maglie scure sui miei capelli potevano mimetizzarsi... è normale? capita anche a voi? avendo fatto la fila di lato è come se da un lato i capelli fossero più densi e dall'altro no, ed è dal lato meno denso che è facile che le maglie si intravedano.
A parte questa situazione, sono molto felice e non vedevo l'ora di condividerlo con tutti voi.
Buona giornata a tutti voi!
Ciao Tesoro stai benissimo! Anch'io ho le maglie strettissime , infatti succede anche a me che si spostano i capelli e si vedono le maglie..Però non ci avevo pensato a colorarle.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille... Marty2003 fortunatamente non è una cosa cosí visibile... Cioé bisogna farci proprio caso con gli occhi fissi sulla mia testa. Però sai, il risultato è cosí bello e un pò mi dispiace che si intravedono le maglie. Cioè io sto facendo la tesi di laurea in un laboratorio ed anche se siamo poche persone nessuno mai si è accorto di nulla. Peròqualche volta è successo che andando in bagno ho visto le maglie. E colorarle un pò mi sembra una buona idea.
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Tesoro, stai proprio bene bene. Mooolto naturali!
Io sono una sperimentatrice, dunque colorerei senz'altro le maglie... però non saprei con cosa. Immagino ci voglia un prodotto apposito che non scolora al primo lavaggio...
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Tesoro, stai proprio bene bene. Mooolto naturali!
Io sono una sperimentatrice, dunque colorerei senz'altro le maglie... però non saprei con cosa. Immagino ci voglia un prodotto apposito che non scolora al primo lavaggio...
grazie mille Lilly... Io penso di provare a comprarle con un pennarello indelebile nero.. Proverò su un paio di maglie e se il risultato è buono ti farò sapere...

Volevo scrivere colorarle :p
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao mi sembra tutto molto naturale e l'integrazione perfetta.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Normalmente le maglie sono fatte dello stesso colore dei capelli pero' sempre sono visibili se la densita' e' bassa...se ci sono problemi mi contattate per email cosi' da cercare di risolverli.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Tesoro stai veramente molto bene!!! Densità perfetta, sei molto naturale! :)