eccomi con i miei NUOVI capelli...

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Tesoro e tu che misure hai preso? Uffa e' l'unico dubbi che mi e' rimasto. E poi dopo quanto tempo dall'ordine ti e' stato consegnato?
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Il mio infoltitore è 15 cm front-retro e 15 cm lato-lato

La consegna avviene dopo circa 60 giorni dall ordine se non sbaglio
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Grazie sei un tesoro di nikname e di fatto!!!! provero' a misurare la mia zona diradata.. devo sbrigare a fare l'ordine altrimenti non riusciro' a farmi questo autoregalo di natale.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie!!! Siiiii per Natale che bello!!!! Io l' anno scorso per Natale non feci in tempo. Comunque sei riuscita a prendere le misure? Fatto questo inizia a decidere colore,lunghezza,se preferisci far passare i capelli tra le maglie della microlinea ( allora le maglie sono più larghe) o se per comodità preferisci non farlo( in questo caso ti consiglio maglie di 0,12cm)

Se i tuoi capelli sono lisci non c' è problema se sono ondulati dovresti vedere il tipo di ondulazione
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Tesoro.... è guardando il tuo risultato che ho ordinato il mio infoltitore...non vedo l'ora che arrivi e di tornare a sorridere... Tu come ti trovi ad oggi? hai intenzione di prenderne uno piu' piccolo?
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
Ciao Tesoro,
volevo sapere se poi hai colorato le maglie oppure te le sei tenute così come sono. Io sono molto indecisa tra top closure e microlinea. Solo di una cosa sono sicura e cioè della densità che dovrebbe essere tipo la tua.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
No non le ho colorate.... Era l ' iniziò ed ero mooooooolto complessata.in realtà non si notava nulla ... Ahahahahahahaha
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii... Questa sono io con la mia prima microlinea,che ha 2 mesi di vita.
Capelli bellissimi e morbidissimi sempre!


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Vorrei chiedervi però una cosa... Le maglie di questa microlinea sono le più piccole che ci sono perchè essendo molto pigra, non mi andava ogni volta di tirar fuori i miei capelli... A volte però capita che i capelli si spostano lasciando intravedere le maglie che sembrano di colore bianco. Io pensavo che essendo le maglie scure sui miei capelli potevano mimetizzarsi... è normale? capita anche a voi? avendo fatto la fila di lato è come se da un lato i capelli fossero più densi e dall'altro no, ed è dal lato meno denso che è facile che le maglie si intravedano.
A parte questa situazione, sono molto felice e non vedevo l'ora di condividerlo con tutti voi.
Buona giornata a tutti voi!
Tesoro in delle foto del 2015, ottimo risultato.
 

Annasax

Member
19/9/19
5
0
Tesoro, puoi dirmi che intensità, e lunghezza? Non copre tutta la testa? I tuoi capelli sono integrati?
Scusa le tante domande, ma non riesco ancora a capire cosa sia meglio per me