ECCOLA!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Indovinate cosa ho appena trovato nella posta! E' arrivata la mia lace :D
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH, sono troppo emozionata <3
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Bella notizia Vale!!! Sono davvero contenta per te!! Se ti è possibile puoi fare qualche foto, sarebbero utilissime....in particolare ne puoi fare qualcuna lato basette e nuca..oltre che front :D insomma, facci un book :lol:
un abbraccio!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Assolutamente sì!
Farò delle foto pre taglio, così vi faccio vedere il front, perché dopo mi faccio la frangia...sto vagliano diecimila varianti di caschetto, ahahaha! Poi, aggiungerò le foto post taglio.
Che gioia!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Wow...che tagli-spettacolo :D Vale ma di che lunghezza l'hai presa la protesi? Comunque devi avere sicuramente un viso molto armonico per portare queste acconciature...quindi - ancora senza aver visto le foto ma a breve - intanto i miei complimenti!! :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La mia faccia è quella della mia foto profilo :-D
Ho preso una french lace in stock, capelli europei, colore nero. la lunghezza più corta disponibile era 25 cm, quindi mi arriva sulle spalle.
I capelli sono veramente morbidissimi e il colore molto "pieno" e naturale.
Ho portato i capelli molto lunghi in passato, adesso è un annetto che sono passata al medio e poi al caschetto corto, ma chi può dirlo, magari tra qualche mese mi viene di nuovo voglia di lungo :D
Per ora, penso che mi piacerebbe fare l'ultimo taglio che ho postato, quello biondo, però con le punte davanti un poco più lunghe rispetto al resto.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ah sei tu! wow, carinissima :) Non so se già te l'hanno detto, ma secondo me hai anche dei tratti simili a Kelly Rowland, in versione italiana :D
Ti starebbe molto bene anche il primo taglio, però l'ultimo è sicuramente quello più particolare di tutti....perchè sembra una commistione tra uno stile retrò e uno ultrafuturista!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche io preferisco l'ultimo taglio, certo chi li taglia deve avere una buona mano perche' e' un taglio particolare.
Sono felice che il sistema ed i capelli ti siano piaciuti, se vuoi posta foto :)
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Be.... Complimenti!!!!! Oltre al taglio che ti si addice, sei anche una bella ragazza. ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie mille!
Appena la parrucchiera ha un attimo libero, la prossima settimana, facciamo taglio e foto.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Son tutti tagli molto belli, e penso che ti donino molto.
Auguroni e facci sapere poi com'è andata ;)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
A me piace molto il primo taglio!sono contenta per te Valentina!!Sarai sicuramente bellissima con la nuova protesi!!Aspetto le tue foto!! Baci.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io farei il taglio della seconda foto che hai messo e meno finto poi hai un visino piccolo quindi puoi permetterti tutte le frange che vuoi :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Questi sono i tagli che più mi piacciono per una donna, certo viso permettendo, non a tutte dona... dai Vale aspetto le foto.