ECCOLA!

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Complimenti stai benissimo ,credo è proprio il look adatto al tuo viso,..è complimenti per il "coraggio" di non coprire gli okki!! ;) ,......magari ci fosse questa mentalità da parte di tutti!"
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Complimenti :)
Mi piacerebbe vedere il sistema più da vicino, più illuminato. Un'altra fotina , ci vuole :roll:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho messo il logo sulla foto per evitare le solite ruberie.
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Valentina stai benissimo, bella tu e bella la protesi!!!!!! complimentissimi!!!!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciglia e sopracciaglia pero' sono intatte?
La tua alopecia non e' universale ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il resto hai perso tutto o hai ancora ciuffi?
Forse la tua alopecia e' ancora in possibilita' di recedere.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il resto hai perso tutto o hai ancora ciuffi?
Forse la tua alopecia e' ancora in possibilita' di recedere.
Non credo, onestamente...ho pochissimi capelli e molto deboli, quasi non crescono, infatti mi raso la testa molto di rado, perché i capelli spuntano appena ma poi cadono subito.
Anni fa ebbi una ricrescita spontanea completa, senza aver fatto nessuna cura, durò un anno e poi caddero di nuovo tutti , nel giro di un mese.
Ormai non ci penso più, sinceramente sono così abituata alle protesi che ci son giorni in cui nemmeno mi ricordo di avere l'alopecia :)
Poi, adesso che so che posso ordinare da te e che in poco tempo mi arriva a casa una stock, mi sento ancora più tranquilla.
Se un giorno si scoprirà una cura bene, se no...si vive bene anche così :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Solo per curiosita' quell'anno ti era successo qualcosa, un cambio, un evento diverso che aveva cambiato le tue abitudini? Normalmente la ricrescita spontanea avviene quando c'e' un cambio nella abitudini, a me anche era successo e per quasi 10 anni senza alcuna perdita.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Solo per curiosita' quell'anno ti era successo qualcosa, un cambio, un evento diverso che aveva cambiato le tue abitudini? Normalmente la ricrescita spontanea avviene quando c'e' un cambio nella abitudini, a me anche era successo e per quasi 10 anni senza alcuna perdita.

No, era tutto come sempre, anche il medico me lo chiese ma io non avevo fatto alcun cambiamento nelle mie abitudini. Questa malattia è proprio un grande mistero...
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Anche io ho avuto una ricrescita spontanea duratami un anno...sapete cosa mi era successo?? Mi ero innamorata!!!poi tutto sparito ...amore compreso!!ragazze ma dopo quanti anni di malattia avete avuto la ricrescita spontanea?ve lo chiedo perché ho letto in un articolo che dopo 10 anni di malattia il bulbo si atrofizza e si può abbandonare ogni speranza....ci dobbiamo credere? Hai ragione Vale, è davvero una malattia misteriosa...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lory nell'alopecia areata il bulbo non si atrofizza mai, tanto che sempre vedrai in alcune zone e cambiando di volta in volta zone anche a distanza di molti anni capelli ricrescere, certo di dice che passati i 10 anni con universale la guarigione e' molto piu' difficile...pero' quando si trovera' la cura proprio per il fatto che il bulbo non si atrofizza anche universali di molti decenni troveranno la chioma...il problema e' trovare la cura, per ora usiamo le protesi, meglio di niente.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Aggiungo i miei complimenti per il taglio, per la protesi e per la persona che c'è sotto.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Speriamo riescano a trovare sta benedetta cura per questa maledetta malattia.
Qualche passo avanti è stato fatto.Quando è iniziata la mia alopecia avevo 14 anni e siccome non mi trovavano nessuna patologia continuavano a ripetermi che era lo stress.L'unico stress di cui veramente soffrivo era la caduta dei capelli.Ora almeno sono riusciti a capire che è una malattia autoimmune.Non è molto ma conoscendone la natura forse un giorno si arriverà ad una soluzione.Incrociamo le dita.