ECCOLA!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie dei vostri consigli sul taglio!
Dunque, ovviamente sfiga vuole che la mia parrucchiera sia piena, questa settimana. Forse viene a casa mia domenica. SPERIAMO, non sto più nella pelle, ahahhaahah!
Tra l'altro ho fatto vedere la lace alle mie amiche, anche loro hanno sgranato gli occhi, davanti alla morbidezza dei capelli europei.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Complimenti vivissimi. Io opterei per un caschetto più lungo. Quando si ha una totale per comodità e insgamabilità è più conveniente. Non essendo una parrucca sintetica e statica,( noterai quando la indosserai che sono morbidi ) si muovono come quelli veri, perciò dovrai essere sempre precisissima quando metterai tape o colla ecc. Ma questo è solo il mio modesto parere. :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Complimenti vivissimi. Io opterei per un caschetto più lungo. Quando si ha una totale per comodità e insgamabilità è più conveniente. Non essendo una parrucca sintetica e statica,( noterai quando la indosserai che sono morbidi ) si muovono come quelli veri, perciò dovrai essere sempre precisissima quando metterai tape o colla ecc. Ma questo è solo il mio modesto parere. :)
Lo so bene, non sarà la prima volta he indosso una lae in apello umano ;-) Basta tenere una lunghezza he si appoggi sul ollo e non si vede nulla di anomalo. (Susate, ome si sarà apito, mi è partita la lettera...dopo la b e prima della d, hahahah! Maledetta tastiera!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Fai il primo taglio che è un po più lunghetto, così quando sono un po sporchetti li puoi legare all'indietro. Comunque i tagli sono tutti molto belli. Aspetto di vedere le foto. Ciao.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Per ora solo una foto, per giunta ho una faccia da ricercata :D
Prometto di farne presto di migliori.
Sono soddisfattissima del risultato, è mega naturale. Appena ho modo, faccio foto dei dettagli.


PS: il viso non lo cancello, anche se ho delle occhiaie assurde e l'espressione esaurita, hahahahah! :lol:
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Caspita Vale ma stai benissimo, sei davvero molto bella! Allora aspettiamo con ansia anche le foto più dettagliate, intanto devo dire che il risultato è davvero perfetto....complimenti!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Che dire...stai davvero benissimo. Molto, ma molto bene. Direi che newlacecu ha fatto nuovamente centro!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ma che bella!!!!complimenti Valentina!!!alla fine hai scelto il taglio che piaceva molto anche a me ;) ti sta veramente bene!!curiosita tecnica: che densità ha la protesi? ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie ragazzi! Il taglio non è esattamente uguale alle foto ma un mix di tutti :D
Per la densità: non so, è una stock...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bellissima!!!...poi metto il logo ora sono fuori ...GRAZIE VALE PER AIUTARE IL FORUM!!!