Ecco a voi il mio bellissimo infoltitore

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao a tutti,
forse qualcuno si ricorderá di me..:rolleyes:
sono iscritta a questo forum da un bel po', avevo già fatto un ordine in passato, purtroppo sbagliando diversi parametri, quindi presa dallo sconforto mi sono un po' allontanata dal forum leggendovi silenziosamente.
Ora rieccomi, ho riprovato a fare un ordine e finalmente credo di essermi avvicinata a quella che per me è la soluzione perfetta!
Infoltitore maglie strette, densitá 110... È di piccole dimensioni (10x12, se non erro) per cui il volume non è eccessivo (su di me non mi piace l'effetto leone xD) colore identico al mio in quanto ho inviato una ciocca.

Vi lascio due foto, perdonate la pessima qualitá e composizione fotografica, ma sono selfies fatti col cellulare. Eheh
Notate la naturalezza della riga...sbalorditivo giuro! Vi assicuro che il primo giorno che l'ho indossato nessuno si è accorto di nulla... Genitori, fidanzato, colleghi...nessuno che mi guardava strano in testa, mi hanno solo detto che ero particolarmente gnocca...haha

Baci
Matcha
 

Allegati

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Complimenti è bellissimo e naturalissimo!!!la riga e in ilace?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bentornata Matcha!
Certo che mi ricordo di te! Mi fa piacere ritrovarti e soprattutto sentirti così soddisfatta!!!
Stai veramente bene! Ottima scelta!
Un abbraccio! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Matcha, anche io mi ricordo di te! Mi fa piacere leggerti felice!
Stai molto bene!! Sei naturalissima! Complimenti :)
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Grazie mille ragazzi ^^ sono davvero molto soddisfatta!!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Matcha!
Mi ricordo di te! Complimenti, stai benissimo..mi piace tanto il tuo effetto perchè i capelli non sono troppo" gonfi"..davvero naturale!
Posso chiederti che ondulazione hai scelto? Le punte mi sembrano appena ondulate..
E cosa non ti piaceva del precedente infoltitore? Te lo chiedo perchè anch'io con il primo ordine ho sbagliato alcuni parametri e vorrei confrontarmi con te..
Tra l'altro, vedendo che tu hai scelto un modello più piccolo come dimensioni mi sono chiesta se anche nel mio caso sarebbe opportuno fare altrettanto ..tu però hai scelto densità 110..io avevo preso un 80..
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao gamberetto,
i capelli sono free style, non sono proprio ondulati, ma nemmeno dritti come spaghetti.
Del mio precedente infoltitore ho sbagliato per primo il colore(ma quello potevo risolverlo con una tinta), poi le maglie erano grandi e io comunque non riuscivo a tirare fuori i miei capelli :? inoltre avevo scelto densità 100 ma secondo me era troppo visibile l'ilace soprattutto nella parte iniziale e non riuscivo ad integrarlo al meglio e si vedeva sempre il bordino...Ora va mooolto meglio. :-D
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Anch'io ho sbagliato con le maglie: avevo scelto 0,50 ma non ero capace di tirare fuori i capelli.
Altro sbaglio: avevo ordinato un modello senza ilace ma io da sempre porto la riga a sx per cui chi mi sta intorno avrebbe subito notato la differenza.
Adesso vorrei un modello con ilace ma il dubbio che mi hai fatto venire riguarda la densità nel senso che avevo optato per una densità medio-bassa (pensavo 80, 90) per avere un effetto naturale e, comunque, perchè sotto ho ancora diversi capelli..però mi dici che a te con il 100 si vedeva il bordino dell'ilace :?
Non vorrei sbagliare ancora ....
Io, poi, avevo scelto dimensioni più grandi (13 da tempia a tempi e 17 da davanti alla rosa dietro)..anche per questo aspetto mi è venuto il dubbio nel senso che il tuo così piccolino sembra perfetto e tu, tra l'altro, avevi una situazione di partenza peggiore della mia..
Credevo in questi mesi di essermi fatta un'idea ben precisa ma ho ancora diversi dubbi..
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Per il bordino risolvi chiedendo di inserire una maggiore quantità di capelli in quel punto.
Come densità osservandoti non ti direi di superare 90%, hai già tanti capelli secondo me.
Io comunque mi trovo bene con l'infoltitore cosi piccolo, va a coprire solo dove mi interessa senza creare extra volumi.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao matcha! Bentornata, che bel risultato! Complimenti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie per aiutare attivamente il nsotro forum e per essere felice che e' la cosa piu' bella.
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Che risultato! Complimenti!!
E poi molto utili le info per me che sto facendo l'ordine!!
Grazie!