Ecco a voi il mio bellissimo infoltitore

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai davvero bene, matcha!
Caspita che bel colore, peraltro!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Matcha, volevo chiederti... per inviare la tua ciocca alla newlace, che tipo di spedizione hai fatto?
Pacco speciale o normale busta da lettere?
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Grazie mille a tutti:)
Lilly, la ciocca l'ho spedita tramite raccomandata usando una normale busta da lettere.
Per qualunque dubbio chiedi pure!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grazie mille!! :)
Visto che ci sono ti chiedo altre tre cose:
1. mi sembra che tu abbia coperto anche il front, lasciando i tuoi capelli completamente sotto. Sbaglio? Se è così, secondo te potresti un domani decidere di applicare l'infoltitore un po' più indietro tirando fuori il ciuffo davanti oppure una volta scelta quella misura sei obbligata a portarlo sempre così? (e anche: secondo te, se sbagli le misure di 1-2cm, sei fregata per sempre :D o è abbastanza indifferente?)
2. rispetto all'ondulazione hai scritto che si tratta di free style. Maribel mi ha spiegato che free style riguarda la ventilazione e non l'ondulazione del capello. Dunque sai dirmi cosa hai indicato alla voce ondulazione perché i capelli non fossero drittissimi, ma neppure ricci? Potrebbe essere wavy e poi un numero..? :confused:
3. Maglie 0,5 e densità 100% sono compatibili per non essere sgamate?
Grazie molte e complimenti ancora. Più guardo il tuo sistema e più mi piace!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Lilly,
Allora cerco di rispondere alle tue domande...
Io l'infoltitore lo porto arretrato di circa un cm rispetto alla mia attaccatura in modo che possano fuoriuscire tutti quei capellini corti che rendono il tutto più naturale. Praticamente mi faccio la riga come da abitudine e poi faccio coincidere quella del lace con la mia ma posizionando il tutto circa un cm indietro.
Per quanto riguarda le misure non penso proprio cambi nulla per 1 o 2 cm..io stessa nel mio prossimo ordine cambierò leggermente la misura, ma questo non significa che ora non vada bene.
Per quanto riguarda l'ondulazione non saprei..io non ho specificato nulla, probabilmente maribel ha capito da sola che tipo di effetto volessi e ha fatto lei.
Riguardo l'ultima domanda penso proprio sia insgamabile, 100 è una buona densitá, magari aspettiamo il parere di qualcun altro... Tu hai intenzione di tirare fuori i tuoi capelli dalle maglie?in tal caso penso proprio sia perfetto
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Grazie per la dritta su come applichi l'infoltitore..non ero sicura di un aspetto (riga tua da far coincidere con quella dell' ilace) e tu me lo hai chiarito perfettamente! Grazie davvero Matcha!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grazie matcha, sei stata chiarissima!
Sei ufficialmente nominata mia consulente ufficiale di questo mese! :-D
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Capellona..haha..mi suona troppo strano giuro :D
@patrizia il colore non so dirti come è stato composto perché io ho inviato una ciocca alla newlace, sarei curiosa di saperlo anche io però..
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Che piacere leggerti Matcha, ma soprattutto leggerti felice e soddisfatta neo infoltata!
Complimenti davvero :)
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Grazie mille a tutti ^^ sono proprio contenta, sto gia pensando al prossimo ordine :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il tuo entusiasmo è il nostro, matcha :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
ottima integrazione...veramente perfetta......complimenti...:):)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Vedo adesso le tue foto!strepitosa! Non direi mai che indossi un infoltitore!!!!! Complimenti!