Ecco la mia prima parziale!!

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao ragazzi qualche giorno fà è arrivata la mia prima protesi parziale. Ancora non la indosserò, sfrutto l'infoltitore e nel frattempo ne ordinerò un'altra di scorta. Voglio fare le cose per bene e prendermi il tempo che mi serve per sentirmi sicura. Intanto vi posto delle foto.
La protesi è molto bella, avevo chiesto capelli sottili e la scelta si è rivelata vincente perché sono leggeri e vaporosi proprio come i miei. I nodi sono parzialmente sbiancati e la lunghezza 35 cm. L'ondulazione è un pò diversa dalla mia naturale, ma è difficile azzeccare al primo tentativo. Coi prossimi ordini farò meglio.
Volevo ringraziare Maribel e tutto lo staff newlacecu per la pazienza e professionalità, oltre che per la qualità del prodotto. Ora che l'ho toccato con mano posso unirmi al gruppo dei clienti soddisfattissimi.
Ne approfitto per augurare a tutti voi un buon ferragosto! E come sempre grazie per tutto il supporto :)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

VeryRoma

Active member
3/8/15
31
0
Bella davvero mirtilla!!! sono curiosa di vedere il front quando integri..!!! :) :) :) Che colore hai scelto?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Mirtilla!!! Proprio ottima scelta! Il riccio da bagnato sembra proprio il mio!
Sono curiosa di vederla sa installata! ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Gran bel prodotto, Mirtilla! Come ogni creazione Newlacecu ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao mirtilla! È passato un po di tempo,e ti ritrovo con una parziale appena arrivata!mi sembra un'ottima scelta! Baciiiiii
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bella veramente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bellissima Mirtilla!
Quindi consigli anche a me i capelli sottili? Lo vedi comunque resistenti come gli altri? Il lucido com'è?
Non vedo l'ora di vedertela addosso!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Bellissima Mirtilla!
Quindi consigli anche a me i capelli sottili? Lo vedi comunque resistenti come gli altri? Il lucido com'è?
Non vedo l'ora di vedertela addosso!
Ciao Dollfie grazie!! Non mi sento di consigliarli o meno perché credo sia una questione di gusti personali. Io li preferisco, sono più simili ai miei. Per quanto riguarda la brillantezza li trovo naturali al massimo! Appena la indosserò potrò dare il mio parere anche sulla resistenza....a vederla e dopo due lavaggi ti dico già che sembra bella tosta la piccola :-D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao mirtilla, complimenti per la tua nuova arrivata:-D. È bellissima:rolleyes:. Potresti elencarci i parametri del tuo sistema x favore? Ciao ciao:-D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
La densità sembra come la volevi tu.. fiuuuuu :p
Non vedo l'ora di vedere come ti sta.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ma hai preso le tonalità maschili per evitare il lucido alla fine?
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao Mirtilla! Mi unisco al coro delle "curiose" attendendo le foto di quando la indosserai. Intanto grazie per aver condiviso con noi la tua soddisfazione
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
la vorrei uguale alla tua.... come si attacca???
tu hai un pò di capelli sotto. io ancora un pò. grazie