Ecco la mia prima parziale!!

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Mirtilla ciao, non essendoci stata per un po', non sapevo dalla protesi. Complimenti,bellissimi capelli,colore,taglio ecc...
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Quindi ti sei decisa a fare il grande passo verso la protesi? e' meravigliosa ottima scelta. Non vedo l'ora che posti le foto indossata. Piu' guardo le protesi piu' prenderei la decisione di rasarmi a zero..
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
ciao io ti chiedo come mai hai fatto il salto. Ho visto le foto della tua riga centrale e mi sembrava ancora "da microlinea"
Ti sembra piu' naturale l'effetto della protesi?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
ciao io ti chiedo come mai hai fatto il salto. Ho visto le foto della tua riga centrale e mi sembrava ancora "da microlinea"
Ti sembra piu' naturale l'effetto della protesi?
Con la micro non mi sento pienamente a mio agio, fa caldo e ho sempre paura che qualcuno mi metta le mani in testa...e se un giorno dovessi dormire con un ragazzo come faccio...... ;)
Ovviamente questo vale per me, ci sono tante ragazze che non hanno queste difficoltà. Per il resto la micro è ottima, da quando c'è l'ho ho avuto molti complimenti :)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e si,da maschietto posso confermare che la protesi da molta liberta e sicurezza,ci puoi fare di tutto e senza timori!se poi la base e quella giusta la mano nei capelli puo fare solo piacere!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Bellissimi capelli ondulati aspetto molto naturale chissa indossati saranno uno splendore
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Sì concordo con te infatti sono molto contenta della tipologia di capello perché si avvicina molto ai miei che sono appunto voluminosi. Purtroppo ho cannato l'ondulazione..pazienza sbagliando si impara!;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
E' la cosa più difficile l'ondulazione!!!! Hai ragione,sbagliando si impara!tanto,avremo bisogno a vita(salvo qualche miracolo!) di queste protesi,quindi,il tempo non ci manca di certo!! :-D
 
7/4/16
16
0
Sì concordo con te infatti sono molto contenta della tipologia di capello perché si avvicina molto ai miei che sono appunto voluminosi. Purtroppo ho cannato l'ondulazione..pazienza sbagliando si impara!;)
Ciao Mirtilla!
Posso chiederti quale ondulazione hai scelto? Sono anch'io in crisi per questo parametro!

Grazie mille
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Ma che bella! Hai poi cominciato a portarla? Ottima la scelta dei capelli, sono davvero naturali!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì concordo con te infatti sono molto contenta della tipologia di capello perché si avvicina molto ai miei che sono appunto voluminosi. Purtroppo ho cannato l'ondulazione..pazienza sbagliando si impara!;)
Tranquilla, mirtilla: se il problema è l'ondulazione, lo risolvi tranquillamente: se è eccessiva passaci una piastra a temperatura non troppo elevata, se è minima, attorciglia qualche secondo i singoli ciuffi attorno ad un arricciacapelli.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ciao ragazzi qualche giorno fà è arrivata la mia prima protesi parziale. Ancora non la indosserò, sfrutto l'infoltitore e nel frattempo ne ordinerò un'altra di scorta. Voglio fare le cose per bene e prendermi il tempo che mi serve per sentirmi sicura. Intanto vi posto delle foto.
La protesi è molto bella, avevo chiesto capelli sottili e la scelta si è rivelata vincente perché sono leggeri e vaporosi proprio come i miei. I nodi sono parzialmente sbiancati e la lunghezza 35 cm. L'ondulazione è un pò diversa dalla mia naturale, ma è difficile azzeccare al primo tentativo. Coi prossimi ordini farò meglio.
Volevo ringraziare Maribel e tutto lo staff newlacecu per la pazienza e professionalità, oltre che per la qualità del prodotto. Ora che l'ho toccato con mano posso unirmi al gruppo dei clienti soddisfattissimi.
Ne approfitto per augurare a tutti voi un buon ferragosto! E come sempre grazie per tutto il supporto :)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
[/QUO




Mirtilla
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Che bei capelli .! Che bel capolavoro che è

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao ragazzi qualche giorno fà è arrivata la mia prima protesi parziale. Ancora non la indosserò, sfrutto l'infoltitore e nel frattempo ne ordinerò un'altra di scorta. Voglio fare le cose per bene e prendermi il tempo che mi serve per sentirmi sicura. Intanto vi posto delle foto.
La protesi è molto bella, avevo chiesto capelli sottili e la scelta si è rivelata vincente perché sono leggeri e vaporosi proprio come i miei. I nodi sono parzialmente sbiancati e la lunghezza 35 cm. L'ondulazione è un pò diversa dalla mia naturale, ma è difficile azzeccare al primo tentativo. Coi prossimi ordini farò meglio.
Volevo ringraziare Maribel e tutto lo staff newlacecu per la pazienza e professionalità, oltre che per la qualità del prodotto. Ora che l'ho toccato con mano posso unirmi al gruppo dei clienti soddisfattissimi.
Ne approfitto per augurare a tutti voi un buon ferragosto! E come sempre grazie per tutto il supporto :)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
[/QUO




Mirtilla
Uno spettacolo!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Che bei capelli !!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk