Ecco la mia prima parziale!!

danisole

Active member
3/2/13
41
0
ciao sono nuova
veramente bella. bellissima
ma questo tipo di protesi bisogna incollarla con il tape??
si devono rasare i capelli sotto? grazie
scusa sono proprio incompetente
grazie
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi permetto di rispondere io. Si, queste protesi vanno attaccate con tape adesivo e si deve rasare tutta la zona diradata da coprire.
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
Ciao Mirtilla
ho letto che sfrutti ancora l'infoltitore. mi puoi spiegare cos'è? è la microlinea?
potresti fare una foto visto che mi sa che abbiamo situazione simile anche come tipo di capelli???
grazie...se puoi ovviamente
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Mirtilla
ho letto che sfrutti ancora l'infoltitore. mi puoi spiegare cos'è? è la microlinea?
potresti fare una foto visto che mi sa che abbiamo situazione simile anche come tipo di capelli???
grazie...se puoi ovviamente
Ciao Danisole si esatto, infoltitore e microlinea sono la stessa cosa. Trovi parecchie foto sulle mie discussioni....ti metterei il link diretto ma non ho mai capito come fare....anzi chiedo pubblicamente se qualcuno me lo spiega :confused:
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
ah ci provo ma pure io mi muovo da incompetente in questo nuovo mondo. poi ora sono a casa qualche giorno e quindi ce la posso fare .
mirtilla grazie della tua risposta

ora devo capire cosa è il silk top che m ha consigliato maribel
e devo anche capire dove vedo se mi avete risposto.
ce la farò prima o poi
ti ho scritto anche in pvt grazie mille

cara mirtilla
ho provato a cercare le tue foto precedenti ma non riesco
per caso mi sai dire come si fa? ho guardato anche il tuo profilo e dove c'è scritto foto se clicco non ce ne sono

grazieeee
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ah ci provo ma pure io mi muovo da incompetente in questo nuovo mondo. poi ora sono a casa qualche giorno e quindi ce la posso fare .
mirtilla grazie della tua risposta

ora devo capire cosa è il silk top che m ha consigliato maribel
e devo anche capire dove vedo se mi avete risposto.
ce la farò prima o poi
ti ho scritto anche in pvt grazie mille

cara mirtilla
ho provato a cercare le tue foto precedenti ma non riesco
per caso mi sai dire come si fa? ho guardato anche il tuo profilo e dove c'è scritto foto se clicco non ce ne sono

grazieeee
Ciao danisole, a destra della barra nera vedi una finestra con su scritto Cerca. Digita silk top e ti usciranno le varie discussioni in merito :)
 
Ultima modifica:

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Danisole, per visualizzare le mie foto devi cercarle tra i miei post. Vai sul mio profilo e clicca "discussioni iniziate" così ti escono tutte. Io faccio così non so se c'è un modo più semplice.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima Mirtilla,ho visto solo ora le foto perché ero ero in vacanza,spero di vedere presto le foto,ma fai bene ad aspettare di averne due,ci si sente più sicuri e le manutenzioni sono più veloci,brava !
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Danisole, per visualizzare le mie foto devi cercarle tra i miei post. Vai sul mio profilo e clicca "discussioni iniziate" così ti escono tutte. Io faccio così non so se c'è un modo più semplice.
Grazie mirtilla, questo post è utile anche a me!!!! Ogni volta divento matta a (ri)cercare i post :-D
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Danisole si esatto, infoltitore e microlinea sono la stessa cosa. Trovi parecchie foto sulle mie discussioni....ti metterei il link diretto ma non ho mai capito come fare....anzi chiedo pubblicamente se qualcuno me lo spiega :confused:
Apri un "rispondi", entri in "Modalità avanzata" ed inserisci il link della discussione precedentemente copiato tra le due parentesi

[*url=http://www.protesidicapelli.com/fotine-infoltitore-con-nuovo-colore-e-ciuffo-vt2575.html]Foto Infoltitore[/url*]

(parentesi quadra, URL=, il link, chiusa quadra, il tuo titolo, quadra, /URL, chiusa quadra)

togliendo gli asterischi che ho messo per renderti visibile il tutto il link è questo:


Foto Infoltitore

Ho provato con il comando del forum ma non riesco, in questo modo va :)
 
Ultima modifica:

danisole

Active member
3/2/13
41
0
grazie patty
per me è veramente complicato..
sarà colpa dell'età ma comunque sono riuscita a vedere e sono sempre più propensa verso una microlinea anche se non so come si fa a decidere per le misure
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bella...attendiamo le foto con taglio e piega :)
Voglio provare anch'io ad ordinarne una con capelli sottili
 

davidenemo2

Bannato
28/3/15
15
0
Ciao..la protesi sembra geramente bella..certo bisognerebbe vederla sulla testa,ma secondo me gia cosi si vede che hai azeccato la scelta.. ti chiedo: come va fissata queata protesi?cime quelle maschili col nastro? O tipo infoltitore con le clips?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Bellissima veramente.anch io mi unisco agli altri.Aspettiamo che la indossi per vedere le foto

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Davvero bella (per quel che posso capirci) da un effetto mooooolto bello già così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Apri un "rispondi", entri in "Modalità avanzata" ed inserisci il link della discussione precedentemente copiato tra le due parentesi

[*url=http://www.protesidicapelli.com/fotine-infoltitore-con-nuovo-colore-e-ciuffo-vt2575.html]Foto Infoltitore[/url*]

(parentesi quadra, URL=, il link, chiusa quadra, il tuo titolo, quadra, /URL, chiusa quadra)

togliendo gli asterischi che ho messo per renderti visibile il tutto il link è questo:


Foto Infoltitore

Ho provato con il comando del forum ma non riesco, in questo modo va :)
Grazie Patty!!!

Ciao..la protesi sembra geramente bella..certo bisognerebbe vederla sulla testa,ma secondo me gia cosi si vede che hai azeccato la scelta.. ti chiedo: come va fissata queata protesi?cime quelle maschili col nastro? O tipo infoltitore con le clips?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie! Si fissa con tape e colla!!
 

davidenemo2

Bannato
28/3/15
15
0
Grazie Patty!!!


Grazie! Si fissa con tape e colla!!
Volevo .. dire che sono italiano ...é solo che il mio t9 fa casini :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie Patty!!!


Grazie! Si fissa con tape e colla!!
La miaaica usa una parrucca..e lei ha sempre paura che cada la protesi ..tu che usi il tape e la colla.. come ti trovi? Ogni quanto scolli tutto pulisci e rincolli?grazie


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk