ecco il mio sistema! !

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ti invidio tanto hai un sistema bellissimo ed in piu sei talmente esperto nelle installazioni che tutto sembra naturalissimo. Queste protesi sono davvero il top un complimento va a meribel e alla newlacecu
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao ovviamente sei sempre favoloso... Comunque volevo chiederti come pettini i tuoi capelli, usi il phon e la spazzola? metti lacca o gel?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ragazzi leggo solo ora scusate. .
Uso capelli lisci!
Uso cera della davines o naturalmente o label.m fono con spazzoka e pettine a punte tonde!
Grazie mille per i complimenti! !

Ma tutti i Grazie vanno alla newlace!!??
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Manutenzione appena fatta!!
Complimenti myhair! :D Proprio il tipo di look che vorrei ottenere anche io! Probabilmente senza diverse tonalità ma come hairstyle è perfetto! Una vera bomba! :D
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
dane4uk ha detto:
myhair ha detto:
Manutenzione appena fatta!!
Complimenti myhair! :D Proprio il tipo di look che vorrei ottenere anche io! Probabilmente senza diverse tonalità ma come hairstyle è perfetto! Una vera bomba! :D
Grazie mille è quello che puoi ottenere tranquillamente anche tu!!
:))
Lo spero! Certamente mi ci vorrà un po' di pratica! :) Non vedo l'ora!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
myhair ha detto:
dane4uk ha detto:
myhair ha detto:
Manutenzione appena fatta!!
Complimenti myhair! :D Proprio il tipo di look che vorrei ottenere anche io! Probabilmente senza diverse tonalità ma come hairstyle è perfetto! Una vera bomba! :D
Grazie mille è quello che puoi ottenere tranquillamente anche tu!!
:))
Lo spero! Certamente mi ci vorrà un po' di pratica! :) Non vedo l'ora!
la pratica si conquista tutti i giorni non demoralizzarti mai perchè è tutto molto più semplice di quanto ti aspetti!!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
la pratica si conquista tutti i giorni non demoralizzarti mai perchè è tutto molto più semplice di quanto ti aspetti!!

Eheh! certamente! :) Tanto se ho problemi corro qui a chiedere aiuto! :D
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
dane4uk ha detto:
myhair ha detto:
la pratica si conquista tutti i giorni non demoralizzarti mai perchè è tutto molto più semplice di quanto ti aspetti!!

Eheh! certamente! :) Tanto se ho problemi corro qui a chiedere aiuto! :D
Bravo così si fa!!! :)
myhair, posso chiederti consigli sul fissaggio?

Nel senso... Tape e colla in che punti vanno messi? Sulla protesi o sulla cute? Scusa, come sai sono ancora a zero come esperienza! :D

Grazie mille se vorrai condividere con me (e noi) queste informazioni! :)