Ecco il mio nuovo top closure!!!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Oggi vorrei condividere con voi le foto del mio nuovo top closure con clips in stock che mi è arrivato da qualche giorno. Non lo indosserò subito perché, come avete visto, il mio infoltitore con ilace è ancora in ottime condizioni ed è favoloso.
Sono contentissima! E’ stupendo, i capelli sono bellissimi e morbidissimi! :p
L’ondulazione che ho scelto è molto bella e l’effetto secondo me è naturalissimo.
La calottina è 10cm x 10cm e per me è un po’ piccolina ma lo sapevo già e la gentilissima Maribel mi aveva avvisata che in stock i top closure hanno dimensioni piccoline. Ero titubante per questo e invece l’ondulazione aiuta molto e conferisce più volume al sistema!!! :p
L'ho indossato per mostrarvelo dopo averlo lavato, le foto sono una di ieri sera e l’altra di stamattina..a me piace tantissimo!!!
Ogni ordine è un’emozione e un successo! Grazie di cuore a Maribel, sempre disponibile, tanto gentile e professionale; grazie a tutta la Newlacecu e grazie a tutti voi amici! Aver trovato questo splendido forum è stata la mia rinascita! :p
 

Allegati

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Stai benissimo, sono nuova e sto cercando di azzeccare i parametri per l'ordine della mia prima microlinea. Vedere i vostri risultati mi entusiasma! !! Complimenti! :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo,ti sta veramente a pennello!!!e l'ondulazione e fantastica,complimenti.
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Lo voglio anche io!!! Mi piace tantissimo e ti sta una favola! L'ondulazione poi...spettacolare!!
Se posso chiedere, il front é il tuo?
Grazie e complimenti ancora!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Stai benissimo.. Sta spopolando questo top clousure ..
Anche a te come ad un'altra ragazza del forum chiedo se ci dici cosa cambia rispetto l'infoltitore i pro e i contro se ci sono.... Ecc..
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Mille grazie a tutti, siete tanto gentili! ❤❤❤❤
@Vale l'ondulazione è il 'numero' 3
@Marina la densità è 110%
@Ally che carina, figurati! Sono felice di rispondere alle vostre domande! Il front è mio, ho posizionato il top closure circa 1cm indietro la mia attaccatura naturale.
@Giovannina.. La differenza più evidente è che il top closure ha una costruzione più rigida rispetto alla microlinea essendo tutto in ilace. Per le nuove.. qui ho spiegato la differenza tra top closure e microlinea: http://www.protesidicapelli.com/dubbio-vt2210.html
Di sicuro mai si tirano fuori i propri capelli visto che non sono presenti le maglie.
Si può fare la riga ovunque la si desideri (sinistra, destra, in mezzo) tanto si vedrà sempre la 'cute' è quindi non ci si dovrà preoccupare che si vedano le maglie perché il sistema è composto tutto dall'ilace e sembra di vedere la propria cute su tutto il sistema.
Poi con il top closure i capelli non rientreranno mai al di sotto dell'ilace, anche se io non ho questo problema neanche con la retina dell'infoltitore ( mi sembra Lucy lo avesse).
In conclusione, anche se devo ancora valutare, io credo di preferire la microlinea con ilace nel settore riga (quella che porto ancora), in quanto per me la morbidezza del sistema è importantissima visto che lo indosso sempre e poi mi trovo benissimo con le maglie strettissime da 0,12cm (non avrei potuto fare scelta più giusta) che non sono visibili ad occhio nudo!
È solo il mio personalissimo parere, prendetelo con le pinze :D! Ovviamente siamo tutte diverse e con esigenze diverse e il mio consiglio è quello di provare entrambi i sistemi per comprendere quale sia il migliore! In ogni caso sono due sistemi stupendi e chi ha avuto l'idea di inventarli meriterebbe un monumento :D Sono troppo innovativi e ci permettono entrambi di avere chiome da sogno! L'ilace crea in entrambi i casi, che sia presente solo nel settore riga o che lo sia su tutto il sistema, un'effetto cute pazzesco, naturalissimo! Spero di essermi spiegata e di esservi stata d'aiuto :)

Grazie ancora! I vostri complimenti mi riempiono il cuore di gioia!

Vi saluto con un'altra foto del top closure :p
 

Allegati

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie per aver condiviso queste informazioni e la tua personale esperienza . Non finiremo mai di imparare . Un caro saluto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Pippolina, stai benissimo!
I capelli sono stupendi!
Grazie di cuore per le tue testimonianze, hai chiarito molti dubbi che avevamo riguardo il top closure! Un abbraccio! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sei sempre splendida e super chiara Pippolina!!!! Grazie mille!

Io non avrei resistito ad indossare il nuovo sistema!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie di cuore a tutti!!! ❤❤❤
Sono molto felice di esservi stata utile :p
Un caro saluto :)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ottimo risultato Pippolina :) stai proprio bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk