Ecco il mio front

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Il mio front non va bene, come potete notare si vede la rete. QUesto perchè ho usato solo tape. Qualcosa di sbagliato c'è e lo potrei correggere alla prima manutenzione, se mi aiutate. Non ho colla, perchè era finita e non hanno potuto inviarmela. Ho solo tape, dunque. Aiutatemi, per favore :D
 

Allegati

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Hai messo il tape troppo indietro, va messo a filo se non intendi chiudere con colla....
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ti ringraio per la risposta, ma il tape lo avevamo messo a filo. Forse si è scollato da subito...Alla prima manutenzione guarderò :eek:

C'è da dire che avevo un cm dei miei capelli. Mi sa che me li levo!
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Hai messo la protesi troppo in avanti, va installata più indietro, ed il tape non è a filo se era a filo dovevamo vederlo se non sulla retina almeno sui capelli ma non vedo nessun adesivo, non è semplice sagomare il tape perfettamente a filo. Io uso tape a filo e non si nota, te lo assicuro, ti farei una foto adesso ma ho metà protesi di lato scollata perché non ho potuto fare manutenzione quindi non è il caso. :p
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Edit. ho trovato questa, qualità pessima lo so ma almeno da l'idea.. meglio che niente..
You must be registered for see images attach


Ho anche riguardato meglio le tue foto, l'adesivo si vede ma è moooolto più indietro, non a filo ed un po' scollato, almeno siamo giunti alla conclusione che l'ordine è ok, è un problema di installazione, serve colla.
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma ci credo che ti si vede il front in primis non e' attaccato e poi e sui tuoi capelli LE PROTESI IN LACE VANNO ATTACCATE SU UNA SUPERFICIE DI PELLE SENZA PELI O RASATA ...PER NON DIRE POI CHE IL TAPE E' STATO MESSO (MI SMEBRA DI VEDERLO INDIETRO) ALM ENO MEZZO CM DIETRO ALLA ATTACCATURA DEL LACE...insomma vari errori:

1 il lace si attacca su una superficie di pelle rasata o senza capelli
2 il tape se non si mette a chiudere totalmente il lace si chiude con colla
3 hai un'attaccatura tua puoi tenerla METTENDO IL LACE INDIETRO NON SOPRA I CAPELLI.
 
Ultima modifica:

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
grazie a tutti.alla prossima manutenzione metterò io il tape e lo metterò come dite voi. penso di lasciare la mia attaccatura quindi mi sposterò indietro.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim non si vede una mazza!!!! Ahahahahahha
Non si vede una mazza nel senso che è installata troppo bene e non si vede il lace? Volevi dire questo vero? Sput! :p Chiedo ufficialmente alle nuove persone che si occupano della gestione della piattaforma una faccina dotata di mitragliatrice, grazie. :cool:

Lilliamia, il mio avatar lo vedi bene? Perché è per te :) ! (poi lo tolgo)

@Marsupiale scusaci per l'invasione. :)
 
Ultima modifica: