è finalmente arrivata!!!

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ho optato per una glueless, e devo ancora tagliarla e sistemarla secondo il mio gusto.. ma la adoro!!!

è lunga, un bel castano n.3.. non appena la taglio (se riesco a trovare un parrucchiere che se la senta) metto la foto!


Grazie NLC!:mrgreen:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Wow che bella notizia!!! Aspettiamo allora le tue nuove foto da vera infoltata!!! :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ilia io sono in attesa di un infoltitore ..Anche se mi sono creata una cultura su protesi ecc leggendo il forum di questo glueless non ne sapevo nulla.. Ora sono andata un pó a cercare ma devo dire che c'è scritto ben poco e ci sono poche foto...Quindi sono proprio curiosa!!.. Anche perché potrebbe essere una valida alternativa..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao ilia sono felice per te,aspettiamo le tue foto.

Scusate potete spiegarmi cosa è una glueless è una protesi o una parrucca?

Anche perche se non erro tu ilia hai alopecia universale quindi è un sistema che copre tutta la testa.........non un infoltitore giusto?voglio sapere in quanto anche io porto una totale potrebbe tornarmi utile......
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te, Lilla! Non vedo l'ora di vederti :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ancora no purtroppo.. che la piccola è stata in ospedale.
spero a breve !
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach




ecco le mie foto... è una parrucca sostanzialmente, molto lunga e morbida.
forse mi sta un peletto larga ma va benissimo, per ora.


AMMINISTRAZIONE FORUM:

La protesi e' stata presa dall'outlet a prezzo super scontato(era per una impresa che non l'ha pagata,).
 
Ultima modifica da un moderatore:

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Bella davvero. Non conosco bene la glueless, come la metti? ha bisogno di fissaggio con colla o tape o sta su senza niente?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ti sta bene, anche se non è stata tagliata, col caldo ti fa sudare o ti ci stai trovando bene? Ci dormi anche?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se potete inviate a me le foto cosi' metto il logo e non impazzisco tra levarle e rimetterle colo logo, grazie per l'0aiuto.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Maribel gentilmente potresti mettere il logo anche alle mie foto?non si sa mai.......