è finalmente arrivata!!!

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Le foto si trovano nella discussione "lady con il suo primo sistema totale e sopracciglia posticcie"nella sezione protesi maschili e femminili,non so se ricordi ho chiesto a te il favore di metterle perché io non ci riuscivo!!!!grazie mille maribel con il logo mi sento più protetta.

Scusami Ilia se ho rubato per un momento la tua discussione!!ho visto le tue foto e stai benissimo,complimentoni!!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ilia è stupenda rende un sacco.. Stai davvero davvero bene!! Bellissima...
Raccontaci un pó come ti trovi durante il giorno, durante la notte ( sempre che tu ci dorma), se ti fa sudare visto che siamo in estate.. Vabbè fai tu:D
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Molto bella Ilia, sembra perfetta anche senza taglio . Complimenti!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Stai divinamente ilia!!!! Sono contenta per te e non avevo dubbi che questa meravigliosa protesi ti avrebbe fatta felice!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Wow ilia, sei incantevole!!! Bellissima e molto naturale, complimenti!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Bellissima ed effetto molto naturale!
Il castano 3 lo trovo davvero bello ... e mi piace particolarmente anche l'ondulazione del capello..sembrano appena mossi..
Posso chiederti la densità? ... sempre che per una glueless si possa parlare di densità ..:lol: non sono molto esperta sul punto..
Stai strabene! Complimenti ancora!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
eccomi.. la indosso praticamente sempre, tranne la notte.
sotto non ho capelli (soffro di AU) quindi non ho sostanziali problemi, se non per la parte back che rimane un pelo larga rispetto agli elastici.
ci sono andata al mare e non si è visto praticamente nulla, anche se non mi sono mai tuffata o bagnata...

come prima esperienza va benissimo.. anche s enon è una vera e propria protesi!

Maribel: ok.. la prossima volta giro le foto a te. grazie!!!