E' arrivato il mio infoltitore!

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie Lory!! Anch'io sono davvero entusiasta del taglio, molto bello e naturalissimo, mi fa piacere che piaccia anche a te! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grande lilla sono felice che abbia potuto istallarli.
Stai molto bene, complimenti e goditi i capelli :).
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie Maribel! Ho anche capito meglio come s'installa, come diceva giustamente Mariasole, bisognava aspettare il taglio :D
E poi Iolanda (la parrucchiera) me l'ha sistemato così bene che spero proprio di riuscire a ripetere lo stesso risultato quando lo riposizionerò da sola :)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
lilla che meraviglia!! stai proprio bene.
ma oltre le clip la parrucchiera ti ha messo anche la cheratina?
i tuoi capelli sotto quanto sono lunghi???
per trovarlo nelo listino prezzi cosa devo cercare?
scusa le tante domande :unsure: ma sono entusiasta di queste soluzioni, vorrei tanto risolvere anch'io il mio problema!!!1
Federica
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
lilla che meraviglia!! stai proprio bene.
ma oltre le clip la parrucchiera ti ha messo anche la cheratina?
i tuoi capelli sotto quanto sono lunghi???
per trovarlo nelo listino prezzi cosa devo cercare?
scusa le tante domande :unsure: ma sono entusiasta di queste soluzioni, vorrei tanto risolvere anch'io il mio problema!!!1
Federica
Sono ben lieta di risponderti Pikki, non farti nessun problema a chiedere, siamo qui per aiutarci apposta :D
Allora, sono più che sufficienti le clips per una tenuta davvero parecchio stabile, non c'è bisogno di cheratina...se i tuoi restanti capelli (come presumo, se sono simili ai miei) sono molto fragili, con la cheratina potrebbero spezzarsi e stressarsi ulteriormente.
I miei sotto sono qualche cm in meno (ma giusto un paio appena) rispetto alla lunghezza dell'infoltitore, che io ho preso di 25 cm ad esempio. Ma, come si può intuire dalle foto, non si nota minimamente la differenza...questo è merito del taglio fatto dalla parrucchiera :)
Il costo della base dell'infoltitore è lo stesso della base skin iniettata, e poi lo calcoli tenendo conto di lunghezza della base e dei capelli, nonchè tipo di capelli che sceglierai (ad es, il mio infoltitore è in europei).
Per qualunque info, oltre che sul forum, contatta senza problemi Maribel, Rosa e Teresa, sapranno darti tutte le informazioni di cui necessiti! :)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Grazie della risposta, sei molto gentile!!1
A me avevano prospettato un prezzo di 1200 euro per un infoltimento con la cheratina!!!!!
Contatterò sicuramente le ragazze che mi hai indicato per qualche consiglio e info in più!!!!!!!
Notte
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Di nulla, figurati! :)
Avevo sentito anch'io di certi prezzi folli...stai tranquilla, qui il prezzo è assolutamente quello indicato nel listino degli annunci del forum. Comunque come ti dicevo contatta tranquillamente Maribel e Staff, sono tutti molto gentili :)
Buona notte a te!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciau Lillina bella. Hai visto che ce l'hai fatta? Non avevo dubbi :)
Stai benissimo e sembra tutto assolutamente tuo!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Non bastano mille complimenti per i risultato ottenuto!!!!è veramente eccezionale..
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Lilla, credimi che non c'è niente di difficile. Potrei mettere il mio infoltitore ad occhi chiusi! Aspetta di indossarlo la prima volta e poi te ne accorgerai. Una volta dato un senso con il taglio e stabilito il centro sarà un attimo :D Purtroppo io non posso farti un video tutorial perchè non ho nessuno che mi faccia le riprese (mia figlia è piccola, mio figlio è latitante e mio marito incapace :D ) .
Ahahahahah :lol:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
E' in base all'area diradata che vuoi coprire, puoi prenderti le misure con un metro da sarta. Il mio ad esempio è 21 per 18 cm :)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
a_lilla ha detto:
E' in base all'area diradata che vuoi coprire, puoi prenderti le misure con un metro da sarta. Il mio ad esempio è 21 per 18 cm :)
Allora la misura che ho preso io 22 * 19 è giusta!!!! ma 21 è la parte dalla fronte indietro o il laterale? grazie e scusa le tante domande
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
@ Ciao Pikki, nessun disturbo ci mancherebbe!! nel mio caso 21 cm è fronte/dietro...ma, come ti dicevo, è soggettivo, devi regolarti con le tue misure in modo che sia perfetto per la tua testa ;)

@ Ciao Mariasole!! Quando esco lo sto mettendo sempre in pratica, dipendenza :D Caspita quant'è brutto il momento di sganciarlo e tornare come prima :( E tu, come va? :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
a_lilla ha detto:
@ Ciao Pikki, nessun disturbo ci mancherebbe!! nel mio caso 21 cm è fronte/dietro...ma, come ti dicevo, è soggettivo, devi regolarti con le tue misure in modo che sia perfetto per la tua testa ;)

@ Ciao Mariasole!! Quando esco lo sto mettendo sempre in pratica, dipendenza :D Caspita quant'è brutto il momento di sganciarlo e tornare come prima :( E tu, come va? :)
Io non lo metto sempre, perchè ho paura che si sciupi con questo sole forte, inoltre sento molto caldo. Lo indosso solo nelle occasioni, vorrei farlo durare quanto più a lungo possibile, per ovvi motivi :roll:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
a_lilla ha detto:
@ Ciao Pikki, nessun disturbo ci mancherebbe!! nel mio caso 21 cm è fronte/dietro...ma, come ti dicevo, è soggettivo, devi regolarti con le tue misure in modo che sia perfetto per la tua testa ;)

@ Ciao Mariasole!! Quando esco lo sto mettendo sempre in pratica, dipendenza :D Caspita quant'è brutto il momento di sganciarlo e tornare come prima :( E tu, come va? :)
Io non lo metto sempre, perchè ho paura che si sciupi con questo sole forte, inoltre sento molto caldo. Lo indosso solo nelle occasioni, vorrei farlo durare quanto più a lungo possibile, per ovvi motivi :roll:
C'è da dire che, con quest'afa, sto evitando di uscire nelle ore più assolate (e quindi buona fetta della giornata ormai..anche perchè per problemi di pelle troppo delicata non posso prender sole) quindi al momento lo sto usando con "parsimonia" anch'io :)