è arrivato il mio infoltitore

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
Ciao a tutti. Oggi, con mia grande sorpresa, è arrivato il mio infoltitore, in anticipo sui tempi previsti. Per prima cosa l'ho lavato e asciugato (con phon normale perchè non ho ancora quello agli ioni) e poi sono andata immediatamente dalla mia parrucchiera di fiducia a farmelo tagliare e installare. Che dire? Innanzitutto è il mio colore uguale (ma come avete fatto?) e poi è bellissimo! Non ho mai avuto dei capelli così belli e sembravo ringiovanita di 10 anni! La prima cosa che mi ha detto mia figlia infatti è stata proprio questa. E' veramente una protesi stupenda, complimenti dal cuore per la vostra bravura in tutti i sensi (precisione, tempistica, qualità...). L'unico mio problema sono le clips perchè dopo un po' mi fanno male e devo tenerle aperte. Credo proprio che, vista la qualità del prodotto, in futuro mi raserò i capelli e ordinerò un sistema parziale, perchè le clips non fanno per la mia "misera" testa:sono molto incline al mal di testa da trazione o da peso :oops:
Ora però non me lo voglio togliere! ahahhahahahahhah!
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEE
La parrucchiera mi ha fatto tante foto e appena me le darà le inserirò.
GRAZIE MARIBEL. GRAzIE NEWLACECU
LOVE LOVE LOVEEEEEEEEEEEEE
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bellissima notizia Mariasole!!!
Capisco perfettamente la tua felicità :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grande notizia Mariasole, sono felice che ti sia piaciuto il sistema, se le clip proprio ti fanno male, dovrai rasare...
La tua parrucchiera era gia' nella lista del forum?
Se non lo e' perche' non le chiedi se la possiamo inserire?
Ciao.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
La mia parrucchiera non è nella lista, ma vuole essere inserita sicuramente. Le chiederò i suoi estremi e te li invierò.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Lilla e molti Siciliani sarebbero felicissimi di averla in lista :)))...spero le siano piaciuti i nostri prodotti.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Sono veramente contento per te!! é una sensazione di felicità che abbiamo provato tutti qui. :) Comunque pure secondo me ti conviene rasarti la zona da infoltire, è molto meglio,a livello estetico sicuramente, a livello pratico sinceramente non so ma credo di si ;)
Ciao! ;) .
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
Grazie Lilla e molti Siciliani sarebbero felicissimi di averla in lista :)))...spero le siano piaciuti i nostri prodotti.
La mia parrucchiera è rimasta molto colpita dalla bellezza e dalla resa finale del prodotto. Era già stata contattata dalla rappresentate di una ditta che si occupa di questi sistemi, un paio di anni fa, ma non aveva mai messo in pratica. Però devo avvisarti che lei ha il sala coiffeur in casa, non in un negozio ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Mariasole!!
Come procede con l'infoltitore? :D
Una curiosità: ma per la notte l'hai dovuto staccare e risistemare stamattina?
E casomai ti è venuto difficile riposizionarlo?
Sono tre curiosità in una, in effetti :lol:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
a_lilla ha detto:
Ciao Mariasole!!
Come procede con l'infoltitore? :D
Una curiosità: ma per la notte l'hai dovuto staccare e risistemare stamattina?
E casomai ti è venuto difficile riposizionarlo?
Sono tre curiosità in una, in effetti :lol:
Lilla, ti dirò la verità, me lo sono tenuto per quanto ho potuto, aprendo tutte le clips (tanto ero in casa), ma ad un certo punto me lo son dovuto togliere perchè mi era spuntato pure un piccolo bozzo doloroso in corrispondenza della clip frontale, ahahhahahhahah. Il fatto è che io sono sensibilissima sulla testa e di norma non tollero nemmeno il berretto. Ma non credere che questo mi fermerà e mi impedirà di portare i miei capelli quando sono tutta bella in tiro per uscire, ahahhahahahahahah. IO AMO I MIEI CAPELLI NEWLACECU ...SONO BELLISSIMIIIIIIIIIII
La prossima volta mi rado , però :D

P.S: ti saprò dire la prossima volta che lo indosso se mi viene complicato riposizionarlo.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
Sono veramente contento per te!! é una sensazione di felicità che abbiamo provato tutti qui. :) Comunque pure secondo me ti conviene rasarti la zona da infoltire, è molto meglio,a livello estetico sicuramente, a livello pratico sinceramente non so ma credo di si ;)
Ciao! ;) .
Hai perfettamente ragione. Sicuramente il livello estetico è più alto con un sistema incollato e a livello pratico ho il sospetto che lo sia anche :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
a_lilla ha detto:
Ciao Mariasole!!
Come procede con l'infoltitore? :D
Una curiosità: ma per la notte l'hai dovuto staccare e risistemare stamattina?
E casomai ti è venuto difficile riposizionarlo?
Sono tre curiosità in una, in effetti :lol:
Lilla, ti dirò la verità, me lo sono tenuto per quanto ho potuto, aprendo tutte le clips (tanto ero in casa), ma ad un certo punto me lo son dovuto togliere perchè mi era spuntato pure un piccolo bozzo doloroso in corrispondenza della clip frontale, ahahhahahhahah. Il fatto è che io sono sensibilissima sulla testa e di norma non tollero nemmeno il berretto. Ma non credere che questo mi fermerà e mi impedirà di portare i miei capelli quando sono tutta bella in tiro per uscire, ahahhahahahahahah. IO AMO I MIEI CAPELLI NEWLACECU ...SONO BELLISSIMIIIIIIIIIII
La prossima volta mi rado , però :D

P.S: ti saprò dire la prossima volta che lo indosso se mi viene complicato riposizionarlo.
Grazie! Attendo news allora :D