e' arrivato il mio infoltitore!panico!!!!

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai davvero bene, per me devi sistemare solo il colore. Ti dirò di più.. mi sa che hai lo stesso riccio della mia protesi, solo che il mio parte da metà protesi.. su di me è orrido :) (andrò di piastra) ma tu stai davvero bene invece, ti dona.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Lucy,provero' con l'olio! Vorrei andare dal parrucchiere che mi ha consigliato maribel,ma e' ad un'ora di distanza e da ieri sera ho iniziato ad avvertire un po di contrazioni,e non me la sento di andare......non so quando riuscirò ad andare.... Che tristezza.......[/QUOTE]


Ciao Dany! Mi dispiace, ma quanto ti manca alla data del parto?
Io conosco una parrucchiera a Cervia se può esserti d'aiuto, eventualmente se è più vicina a te, fammi sapere che chiedo a Maribel se posso scrivere il nominativo qui!
A presto.
Lucy ?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie Lucy,provero' con l'olio! Vorrei andare dal parrucchiere che mi ha consigliato maribel,ma e' ad un'ora di distanza e da ieri sera ho iniziato ad avvertire un po di contrazioni,e non me la sento di andare......non so quando riuscirò ad andare.... Che tristezza.......
Ciao Lucy!la data e' il 26.... Più o meno la distanza e' quella...però se e' la stessa parrucchiera che ha sfoltito il tuo sistema,forse e' meglio andare da lei,almeno e' pratica di questi sistemi,e starei più tranquilla! Grazie mille!!!!!!

Ciao Dany! Mi dispiace, ma quanto ti manca alla data del parto?
Io conosco una parrucchiera a Cervia se può esserti d'aiuto, eventualmente se è più vicina a te, fammi sapere che chiedo a Maribel se posso scrivere il nominativo qui!
A presto.
Lucy [/QUOTE]
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany non sono stata da lei a sfoltire, però l'avevo contattata quando ero ancora con l'HD era una persona molto disponibile e carina.
Poi ho conosciuto questo splendido forum ed ho lasciato perdere, altrimenti sarei andata da lei!

Fammi sapere!
Lucy ?
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany non sono stata da lei a sfoltire, però l'avevo contattata quando ero ancora con l'HD era una persona molto disponibile e carina.
Poi ho conosciuto questo splendido forum ed ho lasciato perdere, altrimenti sarei andata da lei!
Se mi vuoi contattare in privato ti lascio la mia mail, così ci scambiamo i contatti, poi appena hai preso nota, dimmi, così la cancello..
Fammi sapere!
Lucy ��
OK Lucy puoi cancellarla!!!! Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany potresti cancellare anche il tuo messaggio? Altrimenti si vede!

Lucy ?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Dany!

Lucy ?
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dany! Anch'io ero e sono liscia quindi nello specifico non saprei ben consigliarti...ho trovato però questo tutorial su youtube, non so, magari può aiutarti per l'acconciatura
https://www.youtube.com/watch?v=SPie2eC_-B0
Eccomi ragazze!come consigliato da lilla,ho provato questo metodo per arricciare i capelli della microlinea...
Ho provato con 5 ciocche per vedere come andava....e' incredibile!sono bellissimi!!! C'è un enorme differenza tra la ciocca prima,e quelle dopo! Ditemi voi cosa ve ne sembra!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Dany!!! Queste me le ero perse!!! Le hai tenute su molto?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Una notte, e la mattina dopo erano cosi! Non ci potevo credere!il risultato e' ottimo!con poca fatica poi....
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Ciao dany....il tuo infoltitore è bellissimo. ..posso chiederti che ondulazione è? È un ricciolo morbido bellissimo. ...e la lunghezza dei capelli? E il colore ...
Che numero è? Assomiglia a quello di Lucy ed io lo voglio sul vostro genere per questo mi interessa saperne di più. ..grazie
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
ciao a tutti!volevo condividere con voi queste emozioni!ierisera ho potuto finalmente vedere il mio infoltitore! Prima impressione??? Bello! I ricci sono molto simili ai miei!!! Come tutte le altre che hanno avuto la prima esperienza con la microlinea,anche io appoggiandola in testa ho avuto la sensazione che fosse troppo voluminosa!e ovviamente mi ha assalito il panico!!!!! Il colore e' un po troppo rosso,però prima di giudicarla,voglio effettuare il lavaggio per bene,e vedere se magari perde un po' di colore...in caso contrario farò il colore io! Le maglie secondo me non si notano proprio! Poi dovrò cucire le clips,ed e effettuare il taglio per renderlo omogeneo al mio....mi ci vorrà un po di tempo per far tutto,e spero proprio di riuscire ad esser pronta per l'arrivo del mio piccolo!!!!!
Dany....è da un po che non ti vedevo nel forum. ....hai avuto il bambino?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Eccomi ragazze!come consigliato da lilla,ho provato questo metodo per arricciare i capelli della microlinea...
Ho provato con 5 ciocche per vedere come andava....e' incredibile!sono bellissimi!!! C'è un enorme differenza tra la ciocca prima,e quelle dopo! Ditemi voi cosa ve ne sembra!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Che forte questo metodo di fare ricci! Mi sai dire se vengono anche più morbidi sempre usando lo stesso sistema?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Eccomi ragazze!come consigliato da lilla,ho provato questo metodo per arricciare i capelli della microlinea...
Ho provato con 5 ciocche per vedere come andava....e' incredibile!sono bellissimi!!! C'è un enorme differenza tra la ciocca prima,e quelle dopo! Ditemi voi cosa ve ne sembra!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Ma che brava, hai reso l'effetto prefettamente, che bel risultato! Mi fa molto piacere che il tutorial ti sia stato utile :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Che forte questo metodo di fare ricci! Mi sai dire se vengono anche più morbidi sempre usando lo stesso sistema?
Dollfie scusa per il ritardo!!!!! Secondo me si.magari arrotolandoli più lenti attorno alla carta,senza tirar troppo!

Dany....è da un po che non ti vedevo nel forum. ....hai avuto il bambino?
Biba ciaooo! Si e' nato l'8 maggio! Grazie mille!

Ciao dany....il tuo infoltitore è bellissimo. ..posso chiederti che ondulazione è? È un ricciolo morbido bellissimo. ...e la lunghezza dei capelli? E il colore ...
Che numero è? Assomiglia a quello di Lucy ed io lo voglio sul vostro genere per questo mi interessa saperne di più. ..grazie
L'ondulazione non la conosco...ho inviato ciocca e hanno fatto loro.però con il metodo della carta igienica i ricci puoi farli come vuoi tu!