e' arrivato il mio infoltitore!panico!!!!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany ma sono bellissimi!!!
È vero il riccio è diverso dal tuo, ma penso sia impossibile trovare un riccio identico! Considera però che una volta messo, dei tuoi si vede poco e niente!
Io sono già al terzo infoltitore, il quarto è nell'armadio, ma non ho ancora trovato un riccio uguale al mio!
Devi abituarti, vedrai che pian piano troverai il sistema migliore per farli il più simili possibili, io ad esempio passo qualche ciocca col babyliss!
La prima volta che sono uscita con l'infoltitore, ricordo una mia collega che mi disse: ma il tuo riccio?! Ed io molto tranquillamente le ho raccontato di aver fatto un trattamento alla cheratina per renderli più morbidi, ora nessuno mi chiede più nulla!
Vai tranquilla, vedrai una volta aggiustato il taglio, non lo abbandonerai più!!!
Per qualsiasi cosa sono qua!
Lucy ?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao dany è vero, i capelli sono bellissimi e, come dice lucy, una volta sistemati colore e taglio l' infoltitore coprirà quasi completamente i tuoi capelli e nessuno si accorgerà di nulla.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany ma sono bellissimi!!!
È vero il riccio è diverso dal tuo, ma penso sia impossibile trovare un riccio identico! Considera però che una volta messo, dei tuoi si vede poco e niente!
Io sono già al terzo infoltitore, il quarto è nell'armadio, ma non ho ancora trovato un riccio uguale al mio!
Devi abituarti, vedrai che pian piano troverai il sistema migliore per farli il più simili possibili, io ad esempio passo qualche ciocca col babyliss!
La prima volta che sono uscita con l'infoltitore, ricordo una mia collega che mi disse: ma il tuo riccio?! Ed io molto tranquillamente le ho raccontato di aver fatto un trattamento alla cheratina per renderli più morbidi, ora nessuno mi chiede più nulla!
Vai tranquilla, vedrai una volta aggiustato il taglio, non lo abbandonerai più!!!
Per qualsiasi cosa sono qua!
Lucy
Caio Lucy!grazie! Sicuramente di base c'è il fatto doversi abituare...però e' davvero strano vedersi in testa dei capelli che non somigliano ai tuoi....e' un po traumatico...:? Alla base li vedo un po troppo voluminosi,forse avrei dovuto scegliere una densità più bassa,almeno per abituarmi pian piano al volume...e pesano davvero tanto...sto provando a tenerlo un po adesso che sono in casa giusto da iniziare a familiarizzarci!adesso sono un po sconfortata,ma penso sia normale....grazie mille per la tua disponibilità!!!!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao ragazze clips cucite,pubblico un po di foto per avere dei pareri...pubblico anche foto dall'alto per far vedere che le maglie non si notano,per quelle che hanno dei dubbi....a mio parere,l'infoltitore e' troppo voluminoso alla base e pesante,si riuscirà a sfoltire con un taglio?poi nella foto di profilo si vede la differenza tra i miei capelli e quelli dell'infoltitore....di clips ne ho cucite 6 per distribuire meglio il tiraggio.sono fastidiose,ma ho notato che se li raccolgo anche solo parzialmente,quasi non si sentono!la lunghezza che dire...erano 18 anni che non mi vedevo più con i Capelli lunghi!mi sembra di esser tornata indietro nel tempo!col senno di poi prendersi una densità più bassa( io ho preso un 120)e delle maglie più piccole,ma solo purché tanto ho visto che non e' necessario che io tiri fuori i miei capelli! Se avete idee su come ridurre il volume,io sono qui! I vostri consigli sono sempre ben accetti!!!!!!!!!

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Allegati

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao dany,parto col dirti che aggiustando il colore vedrai che tutto andrà meglio,e poi il tuo riccio a me piace tanto.
Poi il mio metodo è questo:lavo il sistema e asciugo con il phon l'interno della protesi(nel frattempo la lunghezza del capello resta bagnata)e i bordi dove poi applico i tape,una volta installato il sistema faccio asciugare in maniera naturale.
Poi se non li vuoi troppo gonfi a capello bagnato metti della spuma sul palmo della mano e tampona dal basso verso l'alto,praticamente utilizzando la spuma sul capello bagnato si ottiene un riccio molto definito ed un riccio""effetto bagnato""quindi non gonfio.
Capisco che i miei metodi non sono il massimo!!diciamo che li maltrattato anche un po questi sistemi!!ma non mi interessa io ho sempre usato la spuma quando avevo i miei veri capelli e continuo a farlo come se niente fosse,anche perché il risultato finale per me e meraviglioso,e da tener presente che la mia prima protesi mi è comunque durata 7 mesi e trattasi di.totale non mi lamento:-D.
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Belli belli belli...stai benissimo..ma perchè li vuoi sfoltire?? Io scurirei solo un po".
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Lilla!!!! Ma e' fortissimo!!!!!! Incredibile cosa si riesce a fare con poco!grazie mille!!!! Anche questa sarà una cosa da provare.....
mi fa piacere che il video possa esserti utile!! Ho visto le foto e secondo me si integra benissimo, molto naturale...forse dovresti solo correggere un pò il tuo colore in modo da integrarlo al meglio con l'infoltitore, ma per il resto è un effetto estremamente naturale!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Che bellissimi ricci e che bellissimo colore!!! Complimenti!
Per il volume ti capisco, ma purtroppo più che sfilarli non saprei cosa consigliare, ma devi trovare un parrucchiere bravo che sappia farlo senza lasciare buchi che mostrino sotto i tuoi e sappia anche tagliarli bene per non gonfiarli troppo!
Comunque stai benissimo!!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Dany, l'infoltitore è proprio bello! Nella terza foto da indossato (quella del lato six) si nota lo stacco tra i tuoi e quelli del sistema... ma credo sia soprattutto una questione di colore: se fosse uniforme, penso che la differenza tra un riccio e l'altro non si noterebbe neanche.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany stai benissimo, ti stanno veramente bene!!!
Io e te abbiamo una chioma molto simile! ;)
Prima di sfoltirli prova a prendere un oil non oil da mettere prima dell'asciugatura, te li farà meno crespi (io lo uso sempre dopo averli lavati) ti sembreranno di meno e più definiti, se poi non risolvi fai sempre in tempo a sfoltirli da una brava parrucchiera; io la mia prima microlinea l'avevo fatta sfoltire, perché mi sembrava troppo folta, ora invece più folti sono più mi piacciono!

Qualsiasi cosa decidi, stai veramente bene!
Lucy ?
 

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Allora ragazze,inserisco foto dell' infoltitore lavato,sul quale ho applicato il balsamo spray senza risciacquo,e che ho fatto asciugare su un supporto all'aria...il riccio non mi ha soddisfatto,ho inserito anche mia foto per avere un paragone....adesso ho rieffettuato il lavaggio,stavolta utilizzero' la schiuma volumizzante(che utilizzo sui miei capelli e che mi crea l'effetto in foto)e asciughero' con phon come consigliato da Lucy.vi aggiorno appena sarà pronto...intanto guardando le foto,se avete dei consigli vi ringrazio!
bellissimi :eek:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Piu' che panico, dovresti essere felici, fai il coloere e puoi viverti i capelli.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao dany,parto col dirti che aggiustando il colore vedrai che tutto andrà meglio,e poi il tuo riccio a me piace tanto.
Poi il mio metodo è questo:lavo il sistema e asciugo con il phon l'interno della protesi(nel frattempo la lunghezza del capello resta bagnata)e i bordi dove poi applico i tape,una volta installato il sistema faccio asciugare in maniera naturale.
Poi se non li vuoi troppo gonfi a capello bagnato metti della spuma sul palmo della mano e tampona dal basso verso l'alto,praticamente utilizzando la spuma sul capello bagnato si ottiene un riccio molto definito ed un riccio""effetto bagnato""quindi non gonfio.
Capisco che i miei metodi non sono il massimo!!diciamo che li maltrattato anche un po questi sistemi!!ma non mi interessa io ho sempre usato la spuma quando avevo i miei veri capelli e continuo a farlo come se niente fosse,anche perché il risultato finale per me e meraviglioso,e da tener presente che la mia prima protesi mi è comunque durata 7 mesi e trattasi di.totale non mi lamento:-D.
Grazie lady!!!!! Anche io ho usato la schiuma...provero' ad asciugarli come mi hai consigliato!!!grazie ancora!!!

Io li trovo spettacolosi
Grazie lory!!!

Belli belli belli...stai benissimo..ma perchè li vuoi sfoltire?? Io scurirei solo un po".
Grazie maraisa! I capelli son belli davvero! Li voglio sfoltire perché c'è una differenza abissale tra il prima e il dopo...

Che bellissimi ricci e che bellissimo colore!!! Complimenti!
Per il volume ti capisco, ma purtroppo più che sfilarli non saprei cosa consigliare, ma devi trovare un parrucchiere bravo che sappia farlo senza lasciare buchi che mostrino sotto i tuoi e sappia anche tagliarli bene per non gonfiarli troppo!
Comunque stai benissimo!!
E' vero dollfie tu mi capisci!!!!! Se non ci fosse stata tutta questa differenza li avrei lasciati cosi,perché sono bellissimi! Maribel mi ha dato la lista dei parrucchieri,il problema e' che adesso non riesco ad andare :cry:

Dany stai benissimo, ti stanno veramente bene!!!
Io e te abbiamo una chioma molto simile! ;)
Prima di sfoltirli prova a prendere un oil non oil da mettere prima dell'asciugatura, te li farà meno crespi (io lo uso sempre dopo averli lavati) ti sembreranno di meno e più definiti, se poi non risolvi fai sempre in tempo a sfoltirli da una brava parrucchiera; io la mia prima microlinea l'avevo fatta sfoltire, perché mi sembrava troppo folta, ora invece più folti sono più mi piacciono!

Qualsiasi cosa decidi, stai veramente bene!
Lucy
Grazie Lucy,provero' con l'olio! Vorrei andare dal parrucchiere che mi ha consigliato maribel,ma e' ad un'ora di distanza e da ieri sera ho iniziato ad avvertire un po di contrazioni,e non me la sento di andare......non so quando riuscirò ad andare.... Che tristezza.......