E' arrivato il mio capolavoro!!!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sono superfelice ed emozionata!! Oggi pomeriggio è arrivato il mio favoloso infoltitore con ilace e clips Newlacecu!! :p:p:p:p:p
Capelli bellissimi,morbidissimi e naturalissimi! Il colore è perfetto, con tanti riflessi!! Sono riuscita ad "indovinare" tutti i parametri al primo ordine e sono più che soddisfatta!! :D
E' uno spettacolo :D
Vi allego già qualche foto del capolavoro (mi sono procurata anche una testina :D). Al più presto posterò anche foto indossato visto che devo spuntarlo un paio di cm e integrarlo al meglio con i miei capelli superstiti :p
Grazie di cuore a Maribel per la sua disponibilità e serietà e a tutta la Newlacecu!!
Un grazie anche a voi del forum che con i vostri post e foto mi avete aiutata nella scelta :D
Un caro saluto e un abbraccio!!
 

Allegati

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Pippolina!! Sono felice per te!
Belli, lucidi, bellissimo colore!
Finalmente l'attesa è finita... goditi la tua nuova chioma! :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sembrano davvero belli i capelli.. che colore hai scelto? Mi piace! Sono europei?;)
Hai avuto decisamente fortuna a beccare tutti i parametri al primo ordine, mica facile..
 
Ultima modifica:

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Belli da vero e brava ad avere azzeccato il colore. Non è mica facile ! E brava tutta la squadra di newlacecu! Non vedo l'ora che arrivi la mia!!!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Pippolina,

Io invece il colore non sono proprio riuscita ad azzeccarlo haha complimenti xD ma ho risolto tingendolo e ora è davvero molto simile ai miei. Si rimedia facilmente diciamo..Comunque ora è in standby in attesa di una ulteriore modifica..vi aggiornerò!:D
Comunque che foltezza ha il tuo per curiositá?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che piacere leggere post cosi'...grazie Pippolina a te per la gentilezza ... ;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie a tutti!!! :p

Aim il colore è un mix di 3 colori: 90% #3, penso sia un castano medio e poi 10% di due rossi uno più scuro e l'altro più chiaro 5% #33 e 5% #30. Sono stata fortunata ad indovinare :D

Matcha la densità è 110%.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Complimenti vivissimi. A me piace molto anche il taglio. Metti foto, con questa meraviglia in testa, sarai uno spettacolo.:)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Meraviglioso lavoro!!! Auguri di cuore pippolina!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Bellissimo infoltitore, non vedo l'ora di vedere una foto dl risultato finale, con l'ìinfoltitore indossato :D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Wow che belli!!! Complimenti, complimenti e complimenti!!! Pippolina scusami un'altra domanda! Che lunghezza hai preso?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Vi ringrazio tantissimo tutti!!!
Appena possibile posterò foto del risultato finale!!

Lilla figurati :p I capelli sono molto lunghi: 60cm :D

lucy20202 non avevo la microlinea prima, è il primo infoltitore che indosso :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sono davvero splendidi!!! Anche l'inserto con la riga è bellissimo... davvero naturale! Ci farò un pensierino al mio prox ordine!
Sono curiosa di vedere come sta indossata!
Grazie Pippolina per la tua disponibilità! :)
Starai davvero benissimo!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Complimenti,bella davvero...poi lunga così sarai uno spettacolo!