E' arrivato il mio capolavoro!!!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie!

Grazie di cuore a tutti! :p:p:p:p Siete troppo gentili!
Sono tanto contenta!

Matcha e Lucy mi sono già presentata in pubblico con questo cambiamento :D:D:D La differenza si vede soprattutto per quanto riguarda la qualità dei capelli ;) Tutti mi hanno detto se avessi fatto qualcosa ai capelli pechè sono più lucidi e sani. Ho risposto che ho fatto la tinta e un trattamento particolare per rivitalizzare i capelli. In più ho detto che ho messo le extensions..Comunque sinceramente la cosa più importante, almeno per me, è che mi senta meglio io con me stessa e di conseguenza che sia più serena! :p

Lucy ho fatto tutto da sola :p

Lory62 non preoccuparti, sono sicura che hai fatto un'ottima scelta anche tu :p Io penso di prendere presto un altro infoltitore senza ilace.

Di nuovo grazie a tutti!
Un abbraccio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quello che dici e' veramente importante: la cosa più importante, almeno per me, è che mi senta meglio io con me stessa e di conseguenza che sia più serena!

Cosi' dovremmo tutti ragionare.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Vero, Pippolina.. l'importante è star sereni noi, se partiamo col pensiero 'ora uso l'infoltitore o la protesi chissà se ne accorgeranno gli altri' mi sa che partiamo male e finisce che davvero qualcuno possa accorgersene o farci domande imbarazzanti. Il nostro atteggiamento influenza non poco il comportamento degli altri, una risposta come quella di Pipp per chi non vuole dire cosa ha davvero fatto mi sembra un buon compromesso, anche perché non è che dobbiamo per forza dir tutto, ci sta anche il voler tenerselo per sè, perché la si vuol vivere come una cosa privata e personale.. però senza preoccuparci del giudizio altrui, altrimenti diventiamo' prede facili' e finiamo per vivere male qualcosa che invece dovrebbe farci sentir meglio.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Strabellaaaaaaa!!!! Brava pippolina!!! Auguri!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie myhair e Lory! :p

Maribel e Aim grazie per aver sottolineato il mio pensiero :p:p:p Stare bene con se stessi e essere sereni è essenziale, penso sia anche il punto di partenza per relazionarsi e stare bene con gli altri. Se siamo contenti noi di indossare la nostra protesi, il giudizio degli altri è relativo.
Alla fine noi non siamo i nostri capelli ma siamo la nostra interiorità. Credo che bisogna dare la giusta importanza alla perdita di capelli. Nessuno è contento di rimanere con pochi capelli o addirittura senza ma è un problema estetico. Ci sono malattie più gravi e soprattutto invalidanti!
Grazie alle splendide protesi Newlacecu possiamo riavere delle folte chiome di ottima qualità! Grazie Maribel per aver creato questo meraviglioso forum!! :p
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
E tornare ad avere belli capelli ti rendono sicura di te. È straordinario quanto ti cambia fisicamente e di conseguenza psicologicamente!
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Wow che dire bellissimi capelli, auguri pippolina, non vedo l'ora di vederla indossata!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Wow che dire bellissimi capelli, auguri pippolina, non vedo l'ora di vederla indossata!!
Ciao zazza!! Grazie mille!! :p :p E' già da qualche giorno che indosso il mio splendido infoltitore e ho già postato le foto indossato :D Per la precisione sono a pagina 3 di questa discussione, è il post #30 :p
Ma a te è arrivato l'infoltitore? :D Se non sbaglio avevi ordinato prima di me ;)
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ciao zazza!! Grazie mille!! :p :p E' già da qualche giorno che indosso il mio splendido infoltitore e ho già postato le foto indossato :D Per la precisione sono a pagina 3 di questa discussione, è il post #30 :p
Ma a te è arrivato l'infoltitore? :D Se non sbaglio avevi ordinato prima di me ;)
In realtà non ha superato il test e stanno apportando delle modifiche, dovrebbe arrivare a giorni cmq, speriamo bene!! Vado subito sbirciare le tue foto :p
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Stai benissimo, davvero! Ma hai fatto tutto tu? Hai colorato i tuoi capelli o sei riuscita a integrarli?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
In realtà non ha superato il test e stanno apportando delle modifiche, dovrebbe arrivare a giorni cmq, speriamo bene!! Vado subito sbirciare le tue foto :p
Mi dispiace che il tuo infoltitore non abbia superato il test! :( Di sicuro andrà benissimo con le modifiche apportate e avrai anche tu la tua splendida chioma! :D

Stai benissimo, davvero! Ma hai fatto tutto tu? Hai colorato i tuoi capelli o sei riuscita a integrarli?
Grazie zazza! :p Ho fatto tutto da sola! Sono stata fortunata nella scelta del colore: è uguale ai miei capelli quindi non ho dovuto colorare né l'infoltitore né i miei capelli :D
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ragazzi dobbiamo star bene con noi stessi e newlacecu è un grande aiuto! ❤❤❤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ragazzi dobbiamo star bene con noi stessi e newlacecu è un grande aiuto! ❤❤❤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh sì Dane :p E' proprio quello che ho scritto qualche post indietro :p Stare bene con se stessi è tutto!! E grazie all'aiuto di Maribel e della Newlacecu possiamo riavere i nostri favolosi capelli e essere di nuovo sereni :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma grazie a voi che ci date fiducia e aiutate il forum attivamente con le vostre foto e esperienze.