E' arrivato il mio capolavoro!!!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche il tuo entusiasmo è un capolavoro, Pippolina :)! Grazie di avercene reso partecipi :).
 

franca

Well-known member
1/8/13
68
0
Quest capelli mi sembrano molto belli e sono lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie mille anche a Lucy, Lory62, Ildebrando e franca!! :p
Un abbraccio.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ecco le foto da indossato!!

Di nuovo grazie a tutti! In particolare a Maribel e alla Newlacecu!
Sono felicissima! Ecco le foto con il mio splendido infoltitore indossato :p:p:p Per la piega :D ho fatto una treccia e questo è il risultato!
 

Allegati

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non ho parole, veramente, stai benissimo!! Tra l'altro se mi posso permettere, guardando le tue foto iniziali, tu avevi già dei capelli ancora belli sulle lunghezze e credo che questo ti abbia molto aiutato nella fase finale per un'integrazione coi fiocchi.
 
Ultima modifica:

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Pippolina stai benissimo... IL tuo infoltitore è meraviglioso e con la riga l'effetto sembra ancora più naturale
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
belle foto Pippolina! sono felice tu abbia azzeccato tutti i parametri, ti invidio un po':lol:
posso sapere se l'hai gia indossato pubblicamente? come è stata la prima volta? sono curiosa:D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Pippolina stai benissimo, effetto molto naturale!!! La riga è una meraviglia!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
E ovviamente grazie per le foto! Io ho ordinato un sistema come il tuo, ora che ho visto il risultato sono molto più tranquilla!!! Grazieeeeee!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti Pippolina... stai benissimo!!! Veramente molto naturale! Hai fatto tutto da sola o sei stata dalla parrucchiera? Ti sei già presentata in pubblico con questo cambiamento? Grazie per essere sempre così disponibile!
Un abbraccio da una compagna di infoltitore :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Madre mia stai benissimo, complimenti davvero.

E' GRAZIE PER AIUTARE IL FORUM.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima pippolina!Sono un po pentita di non avere preso il mio con la riga ... ma ormai ho fatto l'ordine e non credo si possa cambiare :-( pazienza,ma sono felice per te!
Complimentissimi!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Veramente bellissimi, un capolavoro!! E per il poco che si puo' vedere, ti donano molto Pippolina! E la riga quel tocco in piu' che fa la differenza... complimenti a te e alla Newlacecu! :D