È arrivataaaaa!!

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Buonasera a tutti!! Ieri è arrivata la mia prima protesi parziale!!Sono felicissima..l'ho lavata oggi col metodo bacinella e i capelli si sono pettinati subito. Sono molto belli e soffici Che dire?Sono molto soddisfatta e felice, non vedo l'ora di fare la prima installazione e rasare quei brutti e pochi capelli rimasti.
Vi allego le foto che mi aveva inviato Maribel..Un saluto a tutti!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Wooow che bella,non vedo l'ora di vederti con questi bellissimi capelli :)con il perimetro in pu non avrai problemi!
Hai fatto l'ordine veloce?perche ho ordinato anch'io a dicembre,ma la mia ancora non c'è,anche se non ho fretta e solo per sapere,grazie :)
 
Ultima modifica:

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao Lory..no io ho fatto l'ordine normale a inizio dicembre..Con le vacanze in Cina mi ero rassegnata e pensavo mi arrivasse tipo per metà marzo invece è arrivata presto dai..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io il 1/12 ma a me non è ancora arrivata,credo arriverà dopo le vacanze in Cina
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Magari dipende dal tipo di lavorazione?io per esempio l'ho presa senza fare il calco..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Beh la mia è la terza e non ho mai fatto il calco,era solo una curiosità,nessun problema,qui hanno un sacco di lavoro ed io non ne ho neanche bisogno,sono molto felice per te e la mia arriverà quando sarà pronta :)
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Tolgo l'occasione per chiederti un consiglio per l'istallazione; perché ho trovato un parrucchiere che ogni tanto mette protesi ma per altra ditta e lui usa solo colla ad acqua e mi ha detto di prendere quella ma si può mettere sul pu??! E poi mi ha detto che col tape impazzirei! Io ero partita che volevo prendere il tape e ora nn so cosa prendere..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io uso solo tape è ancora non sono impazzita come vedi!La colla ad acqua presa messa una volta e accantonata non mi è piaciuta per nulla,difficile da spalmare,il tape è la soluzione più semplice, e se puoi evita i parrucchieri!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Io uso solo tape è ancora non sono impazzita come vedi!La colla ad acqua presa messa una volta e accantonata non mi è piaciuta per nulla,difficile da spalmare,il tape è la soluzione più semplice, e se puoi evita i parrucchieri!
no no vado solo per la prima installazione più che altro per la rasatura le misure e il taglio dopo mi arrangio io a casa da sola..Tra l'altro mi ha messo mille paure..ha detto che già farà fatica lui a metterla figuriamoci io da sola..ma io me ne frego..so che ce la farò da sola! Almeno spero!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma si che ce la farai,io ho fatto da sola anche la prima installazione,mi fido poco dei parrucchieri preferisco sbagliare da sola :)
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Facci sapere come andrà, i capelli sono bellissimi si vede!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissimi davvero Fefe, foto foto e ti auguro di imparare a gestire da sola che è tutta un'altra soddisfazione! :p
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Sono veramente bellissimi..domani o mercoledì faccio l'installazione e pubblicherò foto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao,mi sa che il parrucchiere accampa scuse....volevo vedere se compravi una delle sue se mostrava tutte ste incertezze....bene o male ci si riesce tutti a metterla da sola la protesi e solo questione di manualità,certo le prime volte non si sarà perfetti ma poi si impara!!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
ciao,mi sa che il parrucchiere accampa scuse....volevo vedere se compravi una delle sue se mostrava tutte ste incertezze....bene o male ci si riesce tutti a metterla da sola la protesi e solo questione di manualità,certo le prime volte non si sarà perfetti ma poi si impara!!
Non so guarda..io so solo che certi soldi non li spendo per le sue protesi..Sono stata chiara fin da subito con lui..se vuole farmi l'installazione bene altrimenti ciao e arrivederci!La mia parrucchiera di fiducia non si vuole azzardare e lui è l'unico che è disposto a installare e integrare il taglio..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Wow fefe è già bella cosi' figuriamoci istallata!! non vedo l'ora che posti le foto. Diffida dei parrucchieri...parlano sempre perchè vogliono che tu spenda i soldi da loro.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Wow fefe è già bella cosi' figuriamoci istallata!! non vedo l'ora che posti le foto. Diffida dei parrucchieri...parlano sempre perchè vogliono che tu spenda i soldi da loro.
Ciao Giovy..si infatti ho fatto tutto da sola con l'aiuto della mia amica..Si era pure tirato indietro perché continuava a rimandare l'appuntamento..! Meglio cosi! Ho risparmiato soldi e ho fatto esperienza da sola..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
fefe 87 credimi ..e la cosa piu sempice di questo mondo..ti sebmra difficile ma ricordati che se vogliamo ci arriviamo .niente e ipmossibile ... nn dar retta al parrucchiere ..perche lui fa solo il suo mestiere !... tutti noi conosciamo noi stessi i nostri parametri ..quindi sicuramente la metti al punto giiusto. e..in bocca al lupo e se puoi metti le tue foto quando l avrai indossata in modo che tutti ti ammirano....ciao:p:p:p:p:p:p:p