È arrivataaaaa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sono troppo emozionato. Quando il postino mi ha detto che c'era una raccomandata da firmare mi batteva il cuore.
I capelli sono davvero bellissimi!!! Davvero complimenti a tutta la Newlacecu. Adesso sono un po' ammaccati perché sono stati dentro la busta per la spedizione, quindi non ho ancora idea di come prenderanno volume sulla mia testa. È una scoperta che devo fare. Tanto per provare me la sono messa in testa appoggiata e già sembravo un'altra persona! :D
Però ancora non ho ricevuto il pacco coi prodotti di manutenzione. Ho trovato un avviso ieri nella buca di una raccomandata. Abito da mia mamma per i lavori di ristrutturazione e la mattina c'è solo lei che è un po' sorda po' sorda perché io e mia moglie andiamo a lavorare. Ora devo fare in modo da rintracciare il pacco entro domani perché sabato vorrei andare dal parrucchiere per indossare questo capolavoro, nella speranza di aver fatto bene il calco. Grazie mille. Baci. :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sono contentissima per te, Elvis! Condivido la tua emozione :p Attendiamo di vederti capellone allora!! :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Dai son contenta, dopo tanto pensarci finalmente si passa all'azione! Peccato tu non sia donna :D
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Elvis, finalmente! Mi sa che aspettavamo tutti insieme a te! Ed adesso, inviaci le foto! Sono veramente contenta per te!!!! È un pó ti invidio. Io sto ancora aspettando, ma Maribel mi ha detto che mi arriverà intorno al 10 febbraio. Devo avere ancora un pó di pazienza.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grazie a tutte. Molly non ci devi pensare, altrimeti il tempo non passa mai. Maribel, nell'avviso che mi ha lasciato le poste c'è scritto che posso andare a ritirare il pacco sabato mattina tra le 10 e le 12:30 che ideale per i miei orari di lavoro. Vediamo se l mio barbiere mi riceve di sabato. Dubito perchè il sabato è un giorno in cui lavora molto ed avrà la casa piena e per queste cose particolari (specie che è la prima volta pure per lui) si perderà un bel po' di tempo suppongo. Il lunedì i barbieri sono chiusi e quindi ritengo che se ne riparlerà martedì. Vi terrò aggiornati naturlamente. Grazie di tutto.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Che bello Elvis! Felicissimo per te! È una grande emozione davvero! Auguri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
che bella notizia elvis sono felice per te non vedo lora di vederti capellone auguri auguri leone.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Che bello Elvis!! sono molto contenta, chissà come sarai elettrizzato! In attesa per il booking fotografico :D
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Signori mi date qualche dritta per cortesia Martedì andrò dal barbiere. Farò rasare i miei capelli per lasciare il giusto alloggio alla protesi. Ma prima di ancorarla coi collanti alla testa la devo lavare? Cioè, devo lavarla a casa sotto il rubinetto o me la lava il barbiere dopo averla ancorata in testa? Questa cosa non mi è chiara. Non mi è chiaro nemmeno se devo lavarla o meno o se basta semplicemente inumidirla per il taglio.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Scusate l'imbranatezza proverbiale. Penso che al di là delle tante letture e della teoria, l'unica cosa che insegna a fare le cose ed a stamparle indelebili nel cervello è la pratica. Devo fare esperienza sul campo per apprendere tutti i trucchi di questa materia.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Signori mi date qualche dritta per cortesia Martedì andrò dal barbiere. Farò rasare i miei capelli per lasciare il giusto alloggio alla protesi. Ma prima di ancorarla coi collanti alla testa la devo lavare? Cioè, devo lavarla a casa sotto il rubinetto o me la lava il barbiere dopo averla ancorata in testa? Questa cosa non mi è chiara. Non mi è chiaro nemmeno se devo lavarla o meno o se basta semplicemente inumidirla per il taglio.
Per me, devi farla lavare prima di metterla sulla testa per tagliarla. Io, almeno, è quello che faccio.
Anche perché lavandola le dai un pó la forma che vuoi (riga da una parte o in mezzo se hai lo stile libero).
Ma se altri ti dicono come fanno, sarebbe utile di confrontarsi su questo argomento non di poca importanza.
Allora buona posa ed a martedì per vedere le foto! Sono curiosissima!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Elvis, finalmente sei dei nostri! Sono davvero contento per te.
Non vedo l'ora di vedere i primi scatti ;).
In bocca al lupo, carissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Elvis! Sono molto contenta per te! Vedrai che emozione quando ti vedrai capellone :):p
Mi accodo anch'io nell'attesa delle foto!
E bravo Elvis! :p
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ci saranno foto per tutti. E per chi lo chiedesse pure autografate da Elvis the Pelvis :D

Ildebrando speravo in un tuo consiglio per la questione lavaggio. Magari Maribel o Myhair o Leone mi sapranno dare un consiglio.

@maribel
Sono riuscito a recuperare alla posta il pacchetto coi prodotti. Direi che non manca proprio niente.

Oggi telefono al barbiere e mi prenoto per martedì. Vediamo se può.




Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Elvis, io non lavo mai la protesi nuova prima del taglio. Semplicemente la applico e vado dal barbiere, e lui si occupa di inumidire i capelli con un nebulizzatore per semplificarsi il lavoro.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.