é arrivataaaa!! prima protesi stock ma per me che sono femminuccia

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ciao a tutti.... finalmente è arrivata la mia prima protesi non so se essere super felice o super spaventata perchè non appena la metterò la mia vita cambierà in positivo ma avrò anche una sorta di dipendenza ahahha.... comunque i capelli sono morbidissimi e il colore che ho scelto è un mix tra 2 e 1b e si avvicina tantissimo al mio colore naturale. Avevo paura fossero troppo corti i capelli delle stock ma sono addirittura + lunghi dei miei :D :D.
Unico dubbio, ho preso dei capelli mossi solo che adesso sembrano strani , un incrocio tra riccioli d'oro e un frate ahahhah.... come funziona appena arriva? si può già indossare oppure va lavata? e un altra cosa, qualcuno di voi sa se c'è un video che spiega come indossare la protesi arretrata di 1/2 cm rispetto al proprio front?? grazie
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao annalu!e si la protesi va lavata,soprattutto la base per permettere buona aderenza agli adesivi.io i primi tempi segnavo con una matita da trucco la linea su cui avrei dovuto appoggiare la protesi come riferimento per non sbagliare!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
In bocca al lupo per la tua prima protesi aspettiamo le foto ?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Brava Annalu :), così si fa! Decisa e determinata a trovare una soluzione:D:D. Per cortesia, se riesci, posti le foto del tuo nuovo sistema sulla testina?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao! Vedrai che lavata e pettinata prenderà un aspetto più naturale!!!
I capelli sono sempre splendidi! Sarebbe bello se, una volta installata, ti andasse di postare qualche foto :)
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Grazie a tutti ma ancora non procedo.... Comunque l'ho lavata ma nonostante sia rimasta abbastanza morbida ha vita propria.... La piega resta sparata..... Uff
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao annalu! L'importanza dei prodotti con cui laviamo le nostre protesi è fondamentale!! Puoi usare piastra , bigodini, fonarla.. non aver paura.. posta foto appena puoi.:)
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ciao annalu! L'importanza dei prodotti con cui laviamo le nostre protesi è fondamentale!! Puoi usare piastra , bigodini, fonarla.. non aver paura.. posta foto appena puoi.:)
Certo appena posso posto una foto.... Hai ragione sono importanti i prodotti e vorrei acquistare quelli che vendono loro.... Però diciamo che in questo momento non posso..... Sai senza lavoro racimolare soldi é difficile... Ci ho messo 6 mesi per racimolare quelli per la protesi ahahahah.... Ho solo paura di non riuscirli a curare nel modo giusto non potendo permettermi sempre i prodotti appositi... Ecco perché vorrei un alternativa meno costosa per quando non posso prendere altro
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
ciao annalu!e si la protesi va lavata,soprattutto la base per permettere buona aderenza agli adesivi.io i primi tempi segnavo con una matita da trucco la linea su cui avrei dovuto appoggiare la protesi come riferimento per non sbagliare!
Io lo faccio ancora.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
You must be registered for see images attach
Ecco qua.... Finalmente ho avuto tempo di lavare e acconciare la protesi.... Il risultato é buono anche se non é come appena arrivata uff..... Si districa bene ma avverto ancora poca elasticitá.... Spero la riacquisti con gli impacchi e le maschere
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
La piega non viene fluida.... I capelli restano un po imbalsamati come le parrucche.... Nonostante ripeto l'effetto naturale c'è e non si possono assolutamente paragonar alle parrucche
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
uSA I NOSTRI SHAMPPO( E SENZA ESAGERARE NEI TEMPI) lava con b acinella...lascia in posa la nostra maschera e usa il silicone o l'oil no oil ...onestamente quanto dici su migliaia di clienti non l'ho mai sentita capisco qualche mese di lavaggi ma un lavaggio che cambia le cose e' veramente strano...
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
uSA I NOSTRI SHAMPPO( E SENZA ESAGERARE NEI TEMPI) lava con b acinella...lascia in posa la nostra maschera e usa il silicone o l'oil no oil ...onestamente quanto dici su migliaia di clienti non l'ho mai sentita capisco qualche mese di lavaggi ma un lavaggio che cambia le cose e' veramente strano...
Maribel hai ragione e vorrei taaanto usare i vostri prodotti ma la spesa sarebbe troppa per me adesso, la spedizione viene piú dei prodotti stessi mannaggia....e tra un po vorrei prendere la seconda protesi e sto risparmiando...comunque il mio ragazzo mi continua a dire che sono comunque bei capelli