È arrivata!!!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che dire... È splendida... Capelli lucidissimi, morbidissimi e molto naturali!!!
Sono felicissima!
Appena fatto il taglio vi posto le foto, per rendervi partecipi del capolavoro! ;)
Un grazie particolare a Maribel che mi è stata vicinissima e a tutta la Newlacecu!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma grazie a te per le buone parole e per partecipare attivamente al forum...
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Che bello!! Sono molto contenta per te, Lucy! :) Non vedo l'ora di vedere le tue foto!
Un abbraccio
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te, Lucy! Il tuo entusiasmo mi è familiare, poiché mi distingue ad ogni raccomandata che ricevo da parte di Newlacecu :D!
So bene anche quanto Maribel sia cordiale e sempre pronta a porgere una mano d'aiuto. Siamo proprio una grande famiglia.
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ce bello Lucy,anch'io non vedo l'ora di vedere le tue foto! Un abbraccio
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ricordate quella pubblicità degli anni 80?

Diceva...con Postal Market sai uso la testa ed ogni pacco che mi arriva è una festa. Potremo tranquillamente sostituire il soggetto Postal Market con Newlacecu e si sposerebbe benissimo. :mrgreen:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie a tutti... sono felicissima! Non vedo l'ora di mostrarvi il tutto!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ricordate quella pubblicità degli anni 80?

Diceva...con Postal Market sai uso la testa ed ogni pacco che mi arriva è una festa. Potremo tranquillamente sostituire il soggetto Postal Market con Newlacecu e si sposerebbe benissimo. :mrgreen:

Bella questa Elvis! Concordo... potrebbe essere il motto di questa Grande Famiglia!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Augurissimi lucy!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!! :D
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Di Postal Market ricordo sopratutto la sezione dell'intimo donna. Sapete, all'epoca non esitesa internet e quindi vedere una donna leggermente scoperta era un'impresa. :D :D :D
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Grande Lucy!
Sono contentissima per te..sarai bellissima,ne sono sicura!!
Non vedo l'ora di vedere le foto!!;
Un abbraccio!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Cari Amici/che!

E' giunta l'ora di postare qualche foto del mio nuovo infoltitore... sono sincera, ancora non l'ho installato definitivamente perchè quello attuale è ancora in ottime condizioni, per cui vedrete che il taglio non è ancora stato perfezionato, perchè avevo ordinato una lunghezza più lunga dei miei capelli ed è da sistemare, in modo che si integrino alla perfezione! ;)
Però devo dire che questo nuovo infoltitore è bellissimo e non vedo l'ora di sostituirlo!!! A voi i commenti....
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach