È arrivata!!!

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Perfetto , riccio definito. Mi preoccupava la resa dei capelli ricci ma i tuoi sono stupendi ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Complimenti Lucy stai molto bene,bellissimo riccio naturale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Lucy, che belli! naturalissimi, anche il riccio è molto bello. Mi viene quasi voglia di cambiare look (io ho invece i capelli liscissimi e chiari).
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Bel riccio complimenti .... Risultato perfetto !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Lucy, che meraviglia!!
Sono stupendi i tuoi ricci! Il risultato è perfetto! Davvero molto naturale :) Tantissimi complimenti a te e a tutta la Newlacecu, artefice di questi capolavori!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lucy che spettacolooooo!!!! Bellissimi e naturali, mi hai quasi invogliata a spostarmi sul riccio per il prossimo ordine...
 

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
Ma che meraviglia Lucy!!! stai benissimo, che naturalezza!
davvero un gran risultato, mi sto convincendo sempre di +!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Amica carissima sono meravigliosi!!!! E poi il front così scoperto ti sta benissimo e nn si vede nulla ... è naturalissimo, mi sa che anche io voglioi ricci!!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie di cuore a tutte amiche!
I vostri complimenti mi spingono ancora di più a sostituire il vecchio sistema con questo nuovo quanto prima!
L'unico dubbio è che dovrò purtroppo accorciare un po le lunghezze altrimenti sotto sembrano vuoti!
Chiederò anche consigli alla parrucchiera!
Scusate se rispondo così in ritardo ma ho avuto problemi a collegarmi che ancora non ho risolto completamente!
Lucy
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
luci sei fantastica e spettacolare io non li taglierei posso chiederti che tipo di riccio e grazie?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Leone, mi fa piacere ricevere i tuoi commenti! Mercoledì ho preso l'appuntamento con la parrucchiera e vi posterò così il risultato finale!
Per quanto riguarda il riccio purtroppo non posso aiutarti perché non l'ho scelto fra quelli del modulo d'ordine ma avevo inviato a Maribel una foto del risultato che volevo, forse lei potrà dirci qualcosa di più!
Certo che se ero di Torino sicuramente avrei aspettato la tua apertura e mi sarei affidata al tuo centro ma purtroppo sono troppo lontana uffi! :(
Comunque approfitto anche qui per farti un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura! :) :thumbup:
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
grazie lucy sei fantastica e non tagliarli se sempre intempo a tagliarli piu a vanti li trovo spettacolari:)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Patty! Sei molto gentile!
A giorni vado dalla parrucchiera a definire il tutto! Non vedo l'ora! :)
Poi vi mostrerò il risultato!!!