È' arrivata la nuova protesi

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Volevo condividere la gioia nell'avere ricevuto la mia prima protesi totale . È' splendida esteticamente , leggera e traspirante . Ne avevo proprio bisogno perché la mia attuale protesi parziale era inadeguata alla mia situazione anche se devo dire ancora bella . Non l'ho ancora indossata ma volevo ringraziare la Newlacecu e Maribel per questo bel risultato . Vorrei ordinarne a breve una identica per averne sempre una di scorta .
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images












Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Beeeeella, mamma mia che capolavoro. Sono felice x te milena:-D. Spero di vederla presto indossata, starai una favola.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Le foto che ho fatto non rendono forse al meglio , ma è' proprio super . È' lunga 35 cm. e l'accorcerò di qualche cm. . Si può fare a meno di tante cose superflue ma non di questa e credo che capiate cosa intendo dire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Milena! Si vede proprio che i capelli sono una meraviglia!
Non vedo l'ora di vedere le foto da indossata! Complimenti!!!
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Troppo bella milena! Che meraviglia :) Anche io non vedo l'ora di vederla indossata!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Le foto che ho fatto non rendono forse al meglio , ma è' proprio super . È' lunga 35 cm. e l'accorcerò di qualche cm. . Si può fare a meno di tante cose superflue ma non di questa e credo che capiate cosa intendo dire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono d' accordo con te :-D È già lavata? hai chiesto capello liscio? Sono proprip bellissimi.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Bellissima... Vorrei prenderla io ...chiederó a Maribel...con capelli cosi lunghi costa di più vero?....e che densità é?...bella complimenti
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
L'ho lavata dopo aver fatto le foto e l'ho fatta asciugare all'aria , su una testina . I capelli sono lisci e senza effettuare la piega col phon risultano leggermente mossi nella parte finale , devo dire con un effetto molto naturale. È' un peccato doverla leggermente accorciare ma così sono un po' lunghi per me .





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono capelli europei con densità 160 con front graduato . Con ilance , lunghezza 35 cm. . Non costa molto Roi . Considera che due anni fa , prima di conoscere i prodotti Newlacecu , comprai un infoltitore che pagai il doppio di questa protesi . Anzi approfittando della mia inesperienza e del mio stato di fragilità non mi hanno neanche fatto scegliere ne' la lunghezza ne' la densità . Pochi mesi dopo ho scoperto questi sistemi e ho subito comprato una microlinea , una protesi parziale e ora questa totale . Perciò posso davvero dire grazie .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Curiosa di vederla indossata!!!!!! I capelli sembrano una favola!
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Anch'io mi associo.bellissima.sto ordinando anche io .appena arriva mandero'una foto

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Grazie, ti chiedevo il colore perchè è più chiaro del mio e voglio farci un pensierino per la futura protesi.
Baci.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Volevo condividere la gioia nell'avere ricevuto la mia prima protesi totale . È' splendida esteticamente , leggera e traspirante . Ne avevo proprio bisogno perché la mia attuale protesi parziale era inadeguata alla mia situazione anche se devo dire ancora bella . Non l'ho ancora indossata ma volevo ringraziare la Newlacecu e Maribel per questo bel risultato . Vorrei ordinarne a breve una identica per averne sempre una di scorta .
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images












Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te per le belle parole.