È arrivata la mia prima microlinea!!

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie mille a tutti:)
Di seguito l effetto visto da sopra quando li tirò indietro e lì fermo con il cerchietto.
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque io avevo preso retina 1 cm pensando di tirare fuori i miei, invece non ne ho voglia ma la retina non si vede per niente , con densità 110.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Complimentissimi novembre! Un abbraccio e buona estate!
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Stai molto bene! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
È questo è il dietro..
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo come si presenta il settore riga visto da sopra
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo devo un po' camuffare perché la mia riga e più larga rispetto a quella della micro.
Per ora infatti in genere preferisco tirarli tutti indietro e mettere un cerchietto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, non so perché mi sono partite mille foto tutte uguali.... Boh??????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti Novembre Maggio! Tutto molto naturale! ?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Sei perfetta davvero non noto qualcosa di strano ,anche la riga mi sembra ben omogenea. Non so se può esserti utile, ho visto qualche video di tipe americane che per mascherare un po' la loro riga naturale utilizzavano un ombretto , non ho mai provato a farlo però :rolleyes:
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Si, quella del ombretto l ho sentita anche io... Semmai proverò, però ammetto che forse all iniziò un neofita vede cose strane dove magari non ci sono.
Ci sembra che gli altri vedano cose che in realtà vediamo solo noi perché sappiamo..... Chi non sa secondo me non vede proprio un bel niente......:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo detto a destra e a manca che mi stavo curando per i capelli, e gente che non vedevo da un po e ho recentemente rivisto mi ha detto: ma che bene che ti hanno fatto le cure!!!!
Semmai avrò problemi andrò anche io dal tuo dermatologo..!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Gran bel risultato, stai veramente molto bene.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Allora, vi aggiorno sulla colorazione della microlinea che era arrivata piuttosto rossa ( colore 2 ring femminile, uniforme.)
L ho tinta con un nero di color erbe dolce tenendola in posa la metà di quanto indicato e devo dire che così somigliano abbastanza ai miei castano scuro.
La consistenza del capello, europeo non vergine , è uguale ai miei che di più non si potrebbe!!!!!
L ho presa con maglie 1 cm ma poi non ho voglia di fare uscire i miei e la porto solo ancorata con mollette comuni, ho tolto tutte le Clips perché non le sopportavo,ma facendo passare le mollette attraverso i buchi della retina sta fermissima.
Ne uso due per lato.
Non mi trovo tanto a far coincidere la riga dell ilace con la mia perche quella è bella folta (110) e i miei più radi.
Così la posizionò più indietro un paio di cm rispetto ai miei, tiro indietro la mia ciocca frontale, fermo con un cerchietto e voila': perfetto.
A volte li lascio sciolti(40cm) a volte li raccolgo morbidi con un fermaglio e vanno benissimo.
Spero con l esperienza di trovare soluzione per la riga ma non so: c è proprio differenza, mi sa che questa né la godi così è la prossima modificherò qualcosa, ci penserò.
Appena sono in grado posto le foto..
Buone vacanze, se le state facendo....!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che tipo di mollette?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai benissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Queste.
Con queste tolgo e metto a piacimento, non si notano affatto, ci dormo senza alcun problema se voglio.
Questa microlinea mi ha cambiato la vita.
La prossima la prendo con una densità minore nella zona ilace per simulare meglio la mia riga e poi è perfetta.
Da quando la indosso non l ho detto a nessuno, nessuno se ne accorge ma molti mi dicono che miglioramento hai avuto ai capelli ti ha fatto bene l estate, le ferie ecc ecc.
Perfino mia mamma e mia sorella che abitano in in altra città quando mi hanno rivista hanno detto che mi trovavano benissimo con i capelli.
Mia sorella addirittura mi ha detto" ma quei capelli che avevi ordinato non ti sono più arrivati? Ora non ne hai più bisogno, potresti disdirli ".
pensa quanto è invisibile questo sistema.
Anche mettendo le mani sulla testa, densità 110, maglie 1cm e mollette non si sente niente di strano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Sono contenta per te cara spero di risolvere anche io così :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sicuramente, anche perché dalle foto tu hai più capelli superstiti di me!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Vedo che anche tu usi le mollette ,non si sentono per nulla . Tempo fa ho incontrato una ragazza che non vedevo da un po', mi fa "queste cure moderne fanno miracoli, hai dei capelli splendidi e lunghissimi" :mrgreen: Per fortuna c'è Maribel e i suoi bravissimi artigiani :rolleyes:
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Mmmh ne sono caduti molto altri... Ho paura per l'autunno speriamo mi resti qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Mai quanto te e altre bellissime infoltate di questo forum.
Però come prima esperienza sono contenta, col tempo migliorerò.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmmh ne sono caduti molto altri... Ho paura per l'autunno speriamo mi resti qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io ci ho pensato tre mesi prima di decidermi.
Col metodo delle mollette è veramente come darsi una truccatina svelta ai capelli come si fa con il viso.
Niente di strano ne traumatizzante.
Io ti consiglio di provare: vivi più serena e paradossalmente pensando meno ai capelli che perdi di fatto ne perdi anche meno veramente.
Il gioco stra vale la candela..:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao!
Ho fatto progressi nell uso della microlinea!
Per mascherare la differenza fra la mia riga e quella del ilace appoggio proprio sul " confine " fra le due un cerchietto un filino più largo di quello che usavo prima , dello stesso colore dei miei capelli quindi scuretto, senza brillantini o cose varie che attirino l attenzione proprio lì e... Voila, posso portare i capelli completamente sciolti con riga di lato senza che si veda assolutamente niente, non tirando neppure un capello indietro!!!
Poi: se il cerchietto è provvisto di piccoli " dentini " all interno, fa presa, e la microlinea non si muove anche se metto solo una molletta per lato per fermarla, perché è il cerchietto stesso che la tiene ferma.
Fantastico.
( cioè: fantastico per me che sono alla prima esperienza, voi lo so che siete più sgamate..)!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah dimenticavo:
Da quando l ho tinta l ho lavata due volte, acqua fredda e tutti i crismi, ma il rosso è già lì che fa cucù.
Quindi mi tocca provare le tinte cenere che mi avevano consigliato le sagge Aim e Valentina.
Spero di non dover arrivare alla tinta argento le cui Lodi sono state ampiamente tessute da alcuni maschietti, ma io ho una fifa blu perché se faccio pasticci irrimediabili in altra microlinea subito subito non me la posso permettere.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Strano che dopo due lavaggi spunti il rosso, l'infoltitore l'ho tinto con il castano scuro dell'olia e ancora regge, non ricordo nemmeno quando ho fatto la tinta dovrei vedere sul calendario .. usi shampoo senza solfati?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Uso gli shampoo senza solfati siliconi parabeni ecc ecc.
Il problema infatti secondo me è che l ho tinta con una marca delicatissima che stinge presto anche sui capelli naturali.
La fa sui suoi capelli una mia amica è già dopo due settimane perde intensità perché è priva di molti elementi dannosi del fissaggio ma poi i risultati non sono duraturi....
Proverò anche io Olia.....
Grazie......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk