Durata Delle protesi newlacecu

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Facciamo una statistica di quanto dura una protesi newlacecu.io indosso una franc lace da 5 mesi ed e ancora perfetta volete parlare delle vostre. :)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Anch io ormai piu di 5 mesi, ed è ancora ottima, ma la mia è una swiss lace qiundi dovrebbe essere meno resistente rispetto ad una france, invece.. e contate che l' ho usata anche al mare per 3 settimane, con tutto ciò che comporta il sole, sale ecc.!!
Fantastico :D .
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Uso base in pellicola. Una durata in media di 4 mesi (sport, lavaggi frequenti, stress atmosferico d'alta montagna e 3 mesi al mare d'estate).
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sono tempistiche molto confortanti. Questo significa che con un paio di protesi ci si copre per circa un anno. Bello.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io ho una french lace con ferro in poly e, tenetevi forte, la porto da quasi nove mesi. Nonostante sia stato un po' imprudente nel prendermene cura in quanto non ho usato prodotti delicati e specifici (cosa che non succederà con le prossime) sembra voler tenere duro ancora qualche settimana. Incrociamo le dita.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
io l hò installata il giorno 8 novembre,..fino ad oggi tutto bene :D
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io alterno due protesi , una french lace con tutto perimetro in skin medio , praticamente in tre mesi e' 'intatatta forse qualche capello in meno sul ' estremita' della pellicola , lo stato del capello e' ancora piu' naturale del primo mese mormido e pettinabile e il colore ancora ottimo ; la seconda e' una french lace a ferro di cavallo , anche questa in tre mesi e' ancora in ottimo stato penso di farne altri tre sicuramente , perde qualche capello durante la manutenzione specie sul front ma avendo una densita' alta sara' piu naturale , il colore avendo passatolo tra mare piscine e escursioni in montagna si e' un poco schiarito ma capita anche ai propri capelli , dunque meglio di cosi' :D e con solo 250 EURO all 'anno , se penso a quello che ho speso dal " baffo " :evil: , non bastavano neanche per fare la manutenzione nei suoi centri.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Si è vero, dopo due mesi circa diventano proprio anche a livello di colore più naturali, e possiamo dire si assestano anche per quanto riguarda il taglio, appena tagliati appunto sembrano sempre , non so come spiegare, troppo lunghi e perfetti e troppo voluninosi, poi invece col passare delle settimane e dei mesi si assestano e si "normalizzano".
 

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Ciao a tutti, io ho una french lace con ferro di cavallo da 4 mesi ed è ancora ottima.
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Buona sera ho una protesi in skin sottile da 6 mesi....perfetta....sia nella base che nei capelli!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La mia protesi continua a tenere duro, e proprio quando sembrava spirare, usando la maschera giusta, pare essere rinata.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
si confermo con un paio di protesi si può durare un anno.. poi dipende da quanta voglia di cambiamento uno ha!!

se parliamo di me .. io le cambio spesso perchè mi piace cambiare spesso immagine!! ma sono tutte perfette!! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quale sarebbe questa maschera?
Non è una marca di mercato conosciuta. Io la compro in un negozio che vende prodotti per parrucchieri, ad ogni modo la marca è "Herbactiv".
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
si confermo con un paio di protesi si può durare un anno.. poi dipende da quanta voglia di cambiamento uno ha!!

se parliamo di me .. io le cambio spesso perchè mi piace cambiare spesso immagine!! ma sono tutte perfette!! :)
Anche a me piace molto cambiare immagine, myhair :). Anzi a me, addirittura, piace rivoluzionarla, e non sempre ordino le protesi dello stesso colore :).