Duffyduck con la sua prima protesi.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti. Vi posto il primo scatto di duffyduck (che vi ho già anticipato essere mio parente) con la protesi. Sono stato io ad installargliela, ed è molto soddisfatto.
A presto.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo vedo felice, un piacere :)) vedere clienti felici :)...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti Duffyduck! Bel risultato!
Bravo Ilde! Ormai sei proprio un esperto... Fortunato Duffyduck ad averti al suo fianco!
Bravi ragazzi! ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ragazzi, ottimo lavoro ILDE preciso come sempre, sei una garanzia, se solo fossimo più vicini affiderei sicuramente a te la mia testolina.....

Ciaoooo
 

duffyduck

Member
9/9/13
12
0
Ciao a tutti e auguri di Buon Natale. E' stato il più bel regalo alzarsi con una chioma folta e vedersi allo specchio come ai bei tempi, quando i capelli c'erano tutti! Effetto sorprendente! Grazie ancora a Maribel e anche a Ildebrando per essere stato iperdisponibile e di grande aiuto, oltre che perfetto nell'installazione, da vero artista. In sintesi un solo aggettivo x tutto: straordinario!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te per averci dato fiducia, e un grande grazie a Ilde, persona generosa e buona.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Gran bel regalo sotto l'albero... Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla creazione ed installazione, riusciendo così a rendere felice Duffy D. :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie mille, ragazzi, per non aver mai perso occasione di manifestarmi fiducia. E grazie a Maribel, persona speciale, alla quale rivolgo tutta la mia stima, come ho da poco fatto nell'inoltrarle i miei auguri via email. Senza il suo contributo, oggi, probabilmente brancolerei ancora nel buio dei miei disagi dovuti alla calvizie, e mai me ne ricordo come in questo periodo, in cui decorre l'anniversario del mio ingresso in Newlacecu. Quasi due anni.
Quanto a duffy, sono contento di aver dato il mio contributo alla risoluzione di un disagio che lo avvilisce da molto tempo, e condivido per questo tutto il suo entusiasmo.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Bravo Duffy, scrivi pure tu che abbiamo bisogno del contributo epistolare di tutti.