Due chiacchiere fra noi.

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Spesso capita di andare fuori topic.....beh qui le sono verie discussioni varie... Possiamo parlare del meteo, sciopero dei benzinai " il benzinaio sotto casa mia è aperto" :D :D :D :D :D :D
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Sai che non so nemmeno se i benzinai vicino casa mia siano aperti o meno??? Da quando sono in 'ferie' non ho usato la macchina e credo di averla lasciata quasi a secco. Ieri mia sorella a mia madre mi hanno raccontato che ad un benzinaio ad Isernia (una delle compagnie + care) c'era talmenta tanta fila che sono dovuti intervenire polizia e caribinieri.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Che strano, ritorno adesso da fare la spesa... nessuna fila....boh.....Quando finisci le ferie? :)
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Io invece ieri con gli amici per ridere abbiamo fatto un elenco delle classiche frasi da Ascensore:
Considerazioni sul clima sono al primo posto.
Problemi del condominio al secondo.
Economia a scatafascio al terzo.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
E' un classico, i tempi che viviamo sono abbastanza tristi....meglio parlare del meteo..... e fare spallucce

a ciò che ci sgomenta, un classico di noi italiani brava gente
 

MariaLaura_IS

Well-known member
E' un classico, i tempi che viviamo sono abbastanza tristi....meglio parlare del meteo..... e fare spallucce

a ciò che ci sgomenta, un classico di noi italiani brava gente
Almwno furi dic asa è meglio non pensare a certe cose. Già la tv e lo ricorda ogni santo minuto che le cose vanno male. Leggevo al televideo che in Spagna quest'anno si predede un percentuale di disoccupazione del 23.5%, il doppi della media europea e dell'Italia. Le crisi economiche sono cicliche, c'è poco da fare. Se si vuole campare un po' meglio, parlare del tempo - condominio ed altro, può essere davvero un toccasana.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
io sono in provincia di varese e il terremoto non l ho sentito
 

MariaLaura_IS

Well-known member
anche se abito in Molise, vi posso testimoniare che da quando c'è stato il teremoto a L'Aquila, sono due anni che ogni tanto fa qualche scossa ed io rimango ogni santa volta traumatizzata che la mia testa mi dice che c'è stata una scossa quando era solo il letto (o la sedia) che si era mossa. A volte sono paranoica!!!
X chi segue il calcio: buo campionato!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Mai che ci fosse un fiocco di neve in questa regione.... :x :x :x