dubbio!

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Buonasera a tutti/e...
Potete spiegarmi la differenza tra una microlinea con le clips ed un silk top con le clips, per favore?
Grazie.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Tesoro, benvenuta :p
La microlinea è una retina con maglie più o meno strette, in base alle proprie esigenze, da cui poter fare fuoriuscire i propri capelli. Io per esempio ho scelto maglie strettissime da 0,12 cm e non faccio mai uscire i miei capelli con un risultato comunque naturale. La mia microlinea ha anche l’ilace o lace iniettato a sinistra che è un doppio lace, praticamente è come un doppio strato di tulle che serve a simulare la propria riga naturale e sembra di intravedere la propria cute reale. Qui puoi vedere la mia microlinea con ilace e farti un’idea più precisa http://www.protesidicapelli.com/e-arrivato-il-mio-capolavoro-vt1572.html .Mentre il silk top o top closure è un sistema tutto in ilace e non si tirano mai fuori i propri capelli, guarda qui http://www.protesidicapelli.com/sistema-in-silk-top-vt1861.html e qui http://www.protesidicapelli.com/mak...osure-newlacecu-vt2078.html?highlight=maikika . In ogni caso l'ilace è un materiale meraviglioso che conferisce naturalezza al sistema! :p
Sia alla microlinea che al top closure possono essere cucite delle clips sul perimetro così da poterli ancorare ai tuoi capelli superstiti.
Spero di esserti stata utile.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Pippolina grazie mille. Sei stata di aiuto e anche molto gentile! Grazie ancora. Infatti dopo questo spiegazione perfettissima sto procedendo con l'ordine di una microlinea a maglie strette perchè anche io non voglio far passare i miei capelli, ma tenerli sotto.
Posso farti una domanda? Tu che densità hai usato? Maribel mi ha proposto 110... Ma la tua microlinea mi piace tantissimo, e perciò vorrei sapere che densità hai usato, ma se fosse possibile, anche il colore e la lunghezza.
Come ho detto a Maribel è la prima volta che mi trovo ad acquistare un infoltitore, e sono al tempo stesso contentissima ma anche un pò agitata..
Grazie ancora...
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
ahahahaha leggendo la tua discussione ho letto tutto quello che ti avevo chiesto. Grazie ancora.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Scusatemi, spero possiate chiarirmi anche un altro dubbio...
La lunghezza dei miei capelli arriva alle spalle, vorrei sapere se posso ordinare una microlinea con capelli un pò più lunghi. Una decina di cm, più lunghi ad esempio...
grazie
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Tesoro, figurati! Sono contentissima di esserti stata di aiuto e ancora di più di sapere che stai ordinando la microlinea! Vedrai come sarai felice, a me indossarla ha ridato il sorriso!
La mia è 110% di densità, come hai già letto, e ti assicuro che è un 'ottima densità! Il colore è il 3 con 2 rossi perché i miei capelli sono castani con riflessi rossi e sono stata molto fortunata perché i miei capelli naturali sono identici e non ho dovuto tingere nè i miei nè quelli dell'infoltitore. Quindi il colore ti consiglio di prenderlo il più possibile vicino a quello dei tuoi (se vuoi puoi anche inviare una tua ciocca e loro cercheranno di riprodurre per quanto sia possibile il tuo colore) :) Puoi ordinare tranquillamente una microlinea di 10cm più lunga dei tuoi capelli! Ci sono ragazze che hanno i capelli sotto più corti, guarda qui che meraviglia http://www.protesidicapelli.com/foto-infoltitore-di-pikky-vt1650.html?highlight=Pikky e non si nota qualcosa di strano :p
Un caro saluto
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Mamma mia che capelli stupendi. Anche i tuoi sono stupendi... Sono molto contenta perchè man mano sto avendo delle informazioni utilissime per effettuare l'ordine nel migliore dei modi. Posso togliermi un altra curiosità?
I miei capelli sono sottilissimi, invece quelli della microlinea sono visibilmente belli e sani. La differenza.per un osservatore più attento, si può notare? Ti ringrazio della disponibilità. Un caro saluto anche a te.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Tesoro, grazie mille! Sono davvero felice per te! E' ovvio che si noti la differenza in termini di qualità del capello (aspetto più sano e lucido) e di aumento del volume ma non si vedono sotto i miei capelli sottilissimi perché sono coperti da quelli meravigliosi dell'infoltitore e poi si mischiano e si ottiene un risultato molto naturale quindi i tuoi capelli sottilissimi non li noterà nessuno :p Io sinceramente non mi sono preoccupata dell'opinione altrui neanche quando ho indossato la prima volta l'infoltitore, ero troppo contenta per pensarci :D I primi giorni qualcuno mi ha chiesto se avessi fatto qualcosa ai capelli e io ho detto di aver messo le extensions (anche se i miei capelli sono lunghi come quelli dell'infoltitore), di aver fatto un trattamento rivitalizzante e il colore, anche se non ero vero :D Per noi donne penso sia facile "giustificare" un cambiamento. Poi nessuno mi ha più posto domande! L'importante sei tu e non quello che pensano gli altri. Grazie all'infoltitore ho riacquistato sicurezza, sono di nuovo serena e mi sento bene con me stessa e con gli altri! :p
Figurati! Se hai altre domande sono a tua disposizione!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Che bellissime parole,grazie. Infatti, secondo me mi sto preoccupando molto... e poi, come giustamente hai detto, noi donne possiamo giustificare qualsiasi tipo di cambiamento quando vogliamo, anche io avevo pensato di dire di aver fatto le extensions. Per me la cosa più importante è nascondere questi diradamenti il prima possibile... Infatti penso che a giorni farò definitivamente l'ordine, voglio pensare per bene alla lunghezza e al colore, dato che attualmente sono bionda, ma vorrei ritornare al mio colore naturale castano scuro, per non fare più la tinta, per cui anche la microlinea la vorrei. castano scuro.Però non mi vedo scura da tantissimo tempo per cui ci voglio pensare bene. Ma entro domani deciderò e farò l'ordine e non vedo l'ora...
Grazie ancora!