Dubbio!!!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutti, questa mattina mi è sorto un dubbio.... attualmente ho una microlinea di una nota (ladra!) marca, quando la istallano viene usato un filo di cheratina perché ci sono dei fori per infilarlo! Con le protesi newlacecu si usa lo stesso sistema??
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Lilla da quanto ho capito io no.. l'infoltitore si mette solo con le clips oppure come fa PIKKY si fa una treccia... poi se ci sono altri sistemi nn so... sentiamo i più esperti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Inviami perfavore qui nel forum una foto di cosa intendi...Grazie per l'aiuto.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ora non posso fare foto perché ho la microlinea montata! Comunque cerco di spiegarmi meglio... Sul perimetro dell'infoltitore ci sono degli spazi nella maglia dove va infilato un filo di cheratina lungo tutta la circonferenza, poi questo filo viene incollato ai capelli in alcuni punti con il macchinario simile a quello delle extension. Mi sono spiegata un po' meglio?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Quindi chi dice ho sostituito le clips alla cheratina come faceva prima?? Help me!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho capito quello che chiedi normalmente nel perimetro usiamo altre costruzioni(che io comunque sempre invio alle clienti in foto prima di iniziare) si puo' pero' fare il perimetro che richiedi, basta che venga specificato al momento dell'ordine :))
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Il mio modesto parere: secondo me l'infoltitore Newlacecu già si presta all'eventuale inserimento di un filo di cheratina; allego le foto della vecchia microlinea e del nuovo infoltitore Newlacecu, a occhio mi sembra simile il contorno... anche se da quando ho provato le clips non vorrei mai piu' passare alla cheratina! :mrgreen:
 

Allegati

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Patty2003! in effetti sembrano molto simili!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Per le clips sono ancora un po' titubante, soprattutto per un ipotetico bagno al mare o in piscina....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lilla secondo me se provi le clips non usi la cheratina,non ci sono paragoni provare per credere! Dopo sette anni di cheratina devo dire che con le clips è tutta un'altra vita!:p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sto pensando che alla fine se non dovessi trovarmi bene con le clips posso sempre tornare indietro.... :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Maribel! Sei sempre super! :)
Ma grazie a te e se hai domande non esitare a farle cosi' anche altre forumiste possono intendere meglio ed imparare o dare a loro volta consigli...questa e' la funzione del forum :).
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Lory62 .. 7 anni di cheratina??? io dopo neanche 2 sono a pezzi... però ho visto i tuoi capelli nn sono tanto peggio dei miei, anzi direi quasi meglio... ora ho deciso, passo alle clips. Venerdì andrà a fare l'ultimo set up e sono dispiaciuta per il mio parrucchiere che è un ragazzo tanto caro e onesto rispetto ciò che c'è in giro, ma sentire te mi ha super convinta, anche io voglio essere indipendente. Spero che le clips tengano anche sui miei capelli... grazie ancora ...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Cara lucy,se il tuo parrucchiere e'una persona intelligente credo che capira' e magari potra'seguirti anche dopo per eventuali tinte e tagli....noi non dobbiamo essere troppo condizionate,e ti assicuro che io mi trovo davvero meglio con le clips e non tornerei mai piu' indietro!!!Coraggio stai facendo la scelta giusta! :)

inviato tramite Tapatalk
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Si , lo so Lory ma non lo farà, gliene avevo già parlato. Per fortuna ho leone che sta per aprire nella mia città!!!!!! Sto aspettando le clips che mi arriveranno tra oggi e domani....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ho visto che sei del Piemonte,io di Torino e tu? E dove apre LeoneLeone?

inviato tramite Tapatalk
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Anche io!!!!!!! di preciso nn so dove apre, sono in contatto con la parrucchiera che mi ha fornito Maribel e me lo dirà appena aprono... forse ce lo può dire Leone??? Sarebbe bello conoscerci ...magari ci vedremo li
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Apre a Torino :)...ci saranno box per la privacy e la grande competenza di persone che lavorano con protesi da anni.
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Lilla, l'ho fatto anche io , ho cucito le clips ed il risultato è incredibile... nonostante me lo dicessero non avrei mai potuto immaginare che fosse così salda.. tra l'altro la mia micro è piuttosto vecchiotta e quindi me l'attaccava come poteva ma oltre al terribile mal di testa dopo qualche giorno cominciava già a ballare... ora con le clips nn si muove per niente. ;););)
ciaoooo