Dubbio microlinea

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao a tutti!!! Oggi sono andata dal parrucchiere per sistemare taglio e colore della microlinea!!! A giorni la ritirero'!!! Solo un dubbio.....Ma la microlinea rovina i capelli sottostanti? La trazione delle clips rovina i capelli? Ip parrucchiere mi ha consigliato di non tenerla sempre per evitare appunto che i capelli sotto si rovinino. Io sto continuando a curare i miei capelli e non li vorrei peggiorare!!! Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Purtroppo non ho molto esperienza in fatto di microlinea, ma posso solo dirti che difficilmente la Newlacecu smercerebbe qualcosa di potenzialmente dannoso per la cute, e questo.lo dico per esperienza.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Per ovviare puoi ruotare le clip che tieni chiuse in modo che la trazione non crei nessun problema ai capelli..puoi lasciarne alcune aperte oggi e chiuderle domani alternando con le altre. E se puoi evitare di dormirci senz’altro aiuta.
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie!!! Anche secondo me la new lacecu non produce sicuramente cose dannose ci mancherebbe ...era solo perché nel mio caso ho ancora abbastanza capelli che però sono fini e in questo periodo di allattamento molto fragili e quindi ho pensato che la trazione delle clips e il peso della microlinea potessero indebolire ulteriormente i capelli anche perché con la microlinea sono un po' soffocati. Voi che utilizzate la microlinea avete notato questo?Grazie molte

Ciao dolfie grazie del consiglio. Ho guardato un po' le tue foto e anche tu non mi sembri così diradata. Ora tu usi la microlinea vero?i capelli sotto hanno patito?
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Barby,ti consiglio di leggere le discussioni di Novembre Maggio sulla microlinea,lei la teneva ancorata con 4 semplici polpettine, niente clips...e si trovava benissimo


Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1