dubbio metodo ritocco

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao ragazzi.ho una domanda da porvi..premesso che mettendo l'ultra hold sul pu,praticamente mi si stacca la protesi dopo 24 ore,e visto che ho 2 rotoli ormai devo sfruttarli,posso mettere la colla sulla cute e richiudere la dove si e' staccato il tape? Il tutto lasciando il tape ancora attaccato al Lace? O devo rimuoverlo?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Penso che tu possa farlo tranquillamente. C'è chi si serve della colla per rafforzare il potere adesivo del tape.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
L'ultra hold io non riesco a toglierlo neanche con le cannonate...infatti non lo metterò sullo skin mai più ..ho messo quello rosso..preferisco mi si stacchi ma non trovarmi nel bailame di ieri sera che giravo per casa con mezza protesi staccata e mezza che non se ne veniva via!!!!
Il lace front support ti dura di più'?
Perché non metti un filo di colla sul perimetro oltre al tape a filo sulla protesi?..mi pare che così duri molto di più..
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Puoi farlo, il metodo che kimi aveva scritto nella tua discussione era proprio tape+colla.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si puo fare tranquillamente!anche io ho avuto difficolta di adesione con l ultrahold ,ma per una questione di sudorazione mia,sono poi passato alla colla ed ho trovato la giusta soluzione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ognuno e' un mondo il tape ultra hold e' la prima volta che sento che dura 24 ore, e' un tape forte e di facile pulizia .
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Penso che tu possa farlo tranquillamente. C'è chi si serve della colla per rafforzare il potere adesivo del tape.
Si Ilde,stamattina ho provato,sembra essere andata bene...aspettiamo

L'ultra hold io non riesco a toglierlo neanche con le cannonate...infatti non lo metterò sullo skin mai più ..ho messo quello rosso..preferisco mi si stacchi ma non trovarmi nel bailame di ieri sera che giravo per casa con mezza protesi staccata e mezza che non se ne veniva via!!!!
Il lace front support ti dura di più'?
Perché non metti un filo di colla sul perimetro oltre al tape a filo sulla protesi?..mi pare che così duri molto di più..
Gamberetto si per assurdo quello per il front mi ha detto moooolto di più....la colla dietro e' veramente difficile da mettere...faccio dei gran casini per quello non l'ho ritenuta una valida mossa mettere colla su tutto il perimetro...

Puoi farlo, il metodo che kimi aveva scritto nella tua discussione era proprio tape+colla.
Ops! Allora non avevo capito bene io!

si puo fare tranquillamente!anche io ho avuto difficolta di adesione con l ultrahold ,ma per una questione di sudorazione mia,sono poi passato alla colla ed ho trovato la giusta soluzione
Angelo quindi tu metti solo colla per attaccare la protesi? Niente tape?

Ognuno e' un mondo il tape ultra hold e' la prima volta che sento che dura 24 ore, e' un tape forte e di facile pulizia .
Maribel sembra illogico lo so!secondo me il problema principale e' il Pu...irrigidisce troppo il lace,il quale non riesce ad aderire bene alla forma della mia nuca...e a nulla conta la potenza dell'ultra hold...per assurdo mi ha retto di più il tape per il front!!!! Evidentemente per me il Pu non e' adatto... e dire che semplifica moltissimo la manutenzione....che rabbia!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bene! Sono contento che la tecnica abbia dato i risultati sperati ;)!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!si,causa il tipo di lavoro io ho una sudorazione esagerata e i tape mi tenevano ben poco,usando solo colla riesco a farci 8/9 giorni comodo,certo richiede un po piu di impegno nelle manutenzioni,ma nel mio caso era l unica soluzione....la cosa importante e cmq sempre tendere bene la protesi per una buona aderenza
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
ciao!si,causa il tipo di lavoro io ho una sudorazione esagerata e i tape mi tenevano ben poco,usando solo colla riesco a farci 8/9 giorni comodo,certo richiede un po piu di impegno nelle manutenzioni,ma nel mio caso era l unica soluzione....la cosa importante e cmq sempre tendere bene la protesi per una buona aderenza
Accipicchia! 8/9 gg??? Fantastico ��

tranquillo si puo' fare
Grazie ��
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Concordo.

Fin troppo potente.

L'ultra hold io non riesco a toglierlo neanche con le cannonate...infatti non lo metterò sullo skin mai più ..ho messo quello rosso..preferisco mi si stacchi ma non trovarmi nel bailame di ieri sera che giravo per casa con mezza protesi staccata e mezza che non se ne veniva via!!!!
Il lace front support ti dura di più'?
Perché non metti un filo di colla sul perimetro oltre al tape a filo sulla protesi?..mi pare che così duri molto di più..
Ognuno e' un mondo il tape ultra hold e' la prima volta che sento che dura 24 ore, e' un tape forte e di facile pulizia .
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
A me il tape ultrahold mi si tacca. Lo uso da un anno e cambierò con super tape. Penso che sia un problema di sudorazione perché in inverno non mi succede.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Anche io sono passata al super tape,e vado molto meglio!!!! Ognuno e' un caso a parte


A me il tape ultrahold mi si tacca. Lo uso da un anno e cambierò con super tape. Penso che sia un problema di sudorazione perché in inverno non mi succede.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk