Dubbio colore ...Lady

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lady vorrebbe sapere che colore e' questo, io mio astengo a dare un'indicazione da una foto.



You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si ragazzi come ha appunto detto maribel,vorrei qualche consiglio da voi in merito al colore di capelli di questa foto......io normalmente sono castana scura,n 2 come ho già detto,ma questa volta vorrei qualcosa di un po piu chiaro,e il colore di questa foto mi piace tanto,secondo voi a quale colore del ring color si avvicina di più?:confused:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma questo non è nemmeno un colore, sono almeno due colori ancora più difficile..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si lo so!!!forse vi sto chiedendo l'impossibile,ma dal ring color non riesco a capire bene il colore,e anche vero che una volta arrivata la protesi se si vuole il colore si può cambiare a proprio piacimento,ma io non voglio far mettere mani a nessuno,meno me la toccano meglio è,io vorrei un castano chiaro,se magari qualcuna di voi ha questo colore può indicarmi il numero del ring color??
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io non sono esperta ma un mix fra 18 e 12 ci potrebbe stare, con qualche mèche chiara sottilissima come sembra intravedersi dalla foto?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non capisco perché tu non voglia andare dal parrucchiere e soddisfare così la tua voglia di cambiare. Io se volessi quel colore farei così: prenderei un biondo di base e poi andrei dal parrucchiere a far fare dei contrasti più scuri (perché secondo me è meglio dare che togliere il colore alla protesi), cmq tu non hai il problema integrazione con i tuoi capelli quindi direi lanciati e mixa due colori.. secondo me l'effetto è più bello del monocolore, del resto anche i nostri capelli naturali hanno più sfumature, certo dal parrucchiere sarebbe tutta un'altra storia.
Di bionde ci sono Deffy, Patty, e Molly.. potresti cercare le loro discussioni, di castane chiare non ricordo nessuna tra le utenti attive.
Cmq anche secondo me 12 e 18 si potrebbe tentare ma ovviamente ti butti e lasci stare l'idea di averli come nella foto.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Eccomi, da bionda non posso aiutarti moltissimo, ma ti assicuro che con una miscela di tre colori ottieni un risultato sfaccettato e molto piu' naturale! il mix di 18 e 12 ispira molto anche me... magari con un pizzico di chiaro per dar loro la luce :rolleyes:
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che ne dite di un numero 6?non so mi sembra castano chiaro,se sbaglio corregetemi per favore!!!!!

Che ne dite di un numero 6?non so mi sembra castano chiaro,se sbaglio corregetemi per favore!!!!!

Magari 6 e 18???:confused:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bello anche il 6... con un tocco di chiaro potrebbe somigliare un po' alla foto da te proposta, a mio avviso :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si perche 18 e 12 sarebbe un bel colore,ma essendo io castano scuro non vorrei esagerare con il biondo,
Mi vedrei troppo strana,invece il 6 mi sembra più scuro e con una percentuale di 18(tipo il 30%)credo sia giusto per me.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
No vi prego il rosso noooooooo!!non so cosa fare!!confusione totale!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
:-D:-D:-D...18-12-6.....quale sarà la combinazione vincente??
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Anche secondo me nel sei c'è del rosso. A me piacerebbe 18 e 16.