dubbi

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao a tutti, come mi è stato consigliato nei giorni precedenti ho visto video e ho consultato meglio il sito per capire un pò di cose sul prodotto che rispecchia più le mie esigenze e fin ora ho capito che quello di cui ho bisogno è un Total System Lace. Chiedo però a voi chiarimenti su questo sistema,si adagia semplicemente alla testa senza necessità di colle vero?posso dormirci? ho letto nella spiegazione che posso fare code e lavare i capelli come se fossero miei. Non ho capito una cosa però,non ci sono immagini dove farmi un idea del modello?mi riferisco allo stile dei capelli,cioè la pettinatura e non le immagini del sistema che ho visto..li posso arricciare o lisciare?poi non capisco cosa vuol dire indicare l'ondulazione del riccio se la mia scelta è su una protesi completamente liscia. Altra domanda,la tabella dei colori è solo quella?non è possibile vederli un pò più "grandi"?

ps. quale compagnia si occupa della consegna?il pacco è anonimo?
 
Ultima modifica:

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao angy! Prima di adagiarlo sulla testa, bisogna pensare come fermarlo. Con colla o tape. Io uso solo tape. Certo che puoi dormirci!! Il modello sarà quello che più ti aggrada, solitamente si ricrea la nostra vecchia capigliatura, ma si può fare di tutto. Certo che li puoi lisciare o arricciare, piastra ecc.
Se la tua scelta sarà capelli lisci, non dovrai far altro che indicare che li vuoi lisci! La consegna la effettua la posta, naturalmente dovrai indicare il tuo nominativo. nessuno indicherà il contenuto della busta!!:)
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
scusa la mia ignoranza come sarebbe il tape? io sono abituata ad una parrucca (sintetica) che semplicemente si posa sulla testa

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

inoltre vorrei capire se in questo modo i capelli dovrò lavarli e far piega ogni volta oppure non é necessaria la piega? posso toglierla quando voglio?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Il tape è un bio adesivo che tiene alla grande. la piega la fai se ti rendi conto di averne bisogno o meno!
Ti consiglio di sbirciare bene bene il forum e avrai risposte alle tue domande!:)
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ho visto e mi sono confusa ancora di più! Vorrei sapere se esiste un sistema total lace elastico in modo da non dover usare necessariamente il tape quando non pratico sport estremi che necessitano una buona tenuta e così sarebbe tutto più semplice,mi chiedo se questo sia possibile. Come ho scritto in un altro post fra qualche mese mi sposo e vorrei cmq comprare un sistema che mi permetta di fare acconciature di vario tipo nonché mettere il velo(in questo caso userò il tape x forza!) non so se comprendete la mia ansia :what:
Questa patologia proprio ora doveva manifestarsi???Uffi
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto perfavore inviaci le tue foto, circa il modello vai alle foto di Valentina.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Avete presente una testa bella e linda??non credo sia difficile da immaginare! Brilla di luce propria iiii
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quindi parli di alopeciua universale? Da quanto tempo e che cure stai seguendo?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si ! Da marzo scorso! In passato ho avuto altri episodi ma chiazze risolte nel giro di pochi mesi e solitamente il tutto é coinciso con forti momenti di stress...questa volta ho trascurato e quando sono andata dal dottore era troppo tardi perché l'infiammazione ormai era forte e quindi ho fatto un po'di cortisone e ora applico una crema che dovrebbe servire a stimolare la crescita,io credo sia più una questione di tranquillità interiore comunque, quando passerà questo periodo sento che la situazione cambierà,io lo spero e nel frattempo non mi abbatto! Sin ora nessuno si é accorto,lo sanno solo i membri della mia famiglia e il mio ragazzo,però come dicevo la mia parrucca sintetica sta diventando stopposa ecco perché sto facendo tutte queste domande a raffica per avere un quadro chiaro e poter fare l'ordine. Io optavo per una total lace ma dovendo togliere il tutto per mettere la crema una volta al giorno forse non lo posso togliere con facilità,però mi piacerebbe farlo anche perché con la mia attuale parrucca non posso fare molto,ho trascorso un estate da incubo a mare perchè non la potevo bagnare e poi i capelli sintetici si bruciano come niente non appena metti anche solo una pinza! Ecco perché ora che ho trovato questo forum e visto foto e video(fra cui quello di valentina) ho visto la luce :-D scherzo,é una speranza,speranza di condurre una vita normale!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Tra l'altro mi sono iscritta in palestra e ho necessità di fare code ecc..per non parlare di provare la pettinatura giusta per il matrimonio...sarebbe bello per un po' non pensarci e vivere come se tutto fosse come mesi fa!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Scrivi a Valentina che ha la costruzione in questione e chiedi a lei un consiglio, ormai sono tantissime email che intercambiamo ...
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Non è che non mi fido! Non è facile capire ciò di cui stiamo parlando perché per me sono tutti termini nuovi e cose che non ho mai visto!! Quindi mi scuso se ti ho dato questa impressione ma non era il mio intento,che invece é solo capire,anche perché devo spendere una cifra che non rientra nelle mie tasche e non posso permettermi di sbagliare,sono certa che individuato il sistema giusto non sarò più così ricca di domande!!! Comunque appena capisco come si fa contattero' anche lei in modo da chiarire gli ultimi dubbi che ho.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vai in cerca e scrivi valentina e ti appariranno le sue foto e discussioni.