Dubbi sul colore del lace

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Salve ragazzi, vorrei porre una domanda a chi di voi utilizza protesi con base in lace:

Avete provato più colori della base e ne avete avvertito le differenze? Io ho una carnagione chiara ma non troppo, forse tentende un po' al giallo, secondo voi quale colore dovrei usare? Fin'ora ho usato il classico colore trasparente ma non sono molto soddisfatto del risultato sulla mia pelle.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao nessuno! Utilizzo anch'io basi in french lace..nel primo ordine non ho specificato il colore della base,ed era un po' scura rispetto alla mia carnagione, anche perche' avendo richiesto i nodi perfettamente sbiancati la base "assorbe" parte del colore dei nodi durante appunto la procedura di sbiancamento con il risultato di scurirsi un pochino...nei sistemi che porto adesso ho specificato base "light pink" e con i nodi parzialmente sbiancati... il risultato si è avvicinato molto al colore della mia cute(sono abbastanza chiaro)..ciao buona serata
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io sono un convinto sostenitore del lace, ma prendo sempre il lace standard, che credo sia trasparente ed incolore.
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Capisco, penso che proverò la light yellow. Purtroppo con la base neutra non mi sono trovato bene sulla mia pelle nonostante le abbia provate di tutte. Purtroppo (o per fortuna) le protesi e i loro parametri sono troppo soggettivi, ciò che va bene per un soggetto non va bene per un altro :mad:

Se ne avreste voglia e tempo potreste linkarmi delle foto dei differenti colori di base, io le ho cercate ma non sono riuscito a trovare nulla :(
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Alla fine ho optato per la light yellow, speriamo vada meglio.
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Salve ragazzi, finalmente è arrivata... Purtroppo avendo fatto manutenzione da poco devo aspettare qualche giorno prima di installarla.

Volevo chiedervi se avendo preso una stock è meglio installarla "come si trova" tagliando i miei capelli rimanenti, oppure se sia meglio ritagliarla in base alla zona calva. Io penso che con tagli medio lunghi non dovrebbe esserci nessuna differenza, ma lascio la parola agli esperti
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao nessuno! Io preferisco rifilare la protesi ..meno capelli miei "sani e folti" devo radere e più veloce sono in manutenzione...ciao buona serata!
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Questo è vero, ma ho paura di far danno ritagliandola.. Aldilà della manutenzione volevo sapere se l'effetto finale è comunque naturale. Grazie comunque per la risposta :)