Dubbi Microlinea

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ciao io dal 11 febbraio ho fatto ordine e sto ancora aspettando e sto aspettando anche periodo della fattura e tra 60 e 80 gg e sono passati ma ancora niente..... se hai tempi corti non ordinare perché aspetti più del dovuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lea scusa ma cosa significa di non ordinare?
Allora un ordine non e come l'altro, perciò non penso sia giusto usare queste parole.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
19/1/19
3
0
Lea scusa ma cosa significa di non ordinare?
Allora un ordine non e come l'altro, perciò non penso sia giusto usare queste parole.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Che se ti serve subito non arriva subito!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Che se ti serve subito non arriva subito!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se parliamo di microlinea il tempo di attesa e tra 60 e 80 giorni dove io sto ancora aspettando

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Che se ti serve subito non arriva subito!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se parliamo di microlinea il tempo di attesa e tra 60 e 80 giorni dove io sto ancora aspettando

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se serve subito ci sono le stock.
Per ciò che è personalizzato l'attesa è normale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Però una stock non è una microlinea.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Però una stock non è una microlinea.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Strimpella il "nocciolo" non era quello ma il modo di porre il problema...
Poi sappiamo che lo spirito di NLC è quello di aiutare nel migliore dei modi e per quanto possibile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Una che nel suo nome mette quello del suo centro di rivendita qui non e' accettata e quindi viene bannata...SIAMO STUFI CHE I RIVENDITORI VENGANO QUI A ROMPERE... questa e' casa nostra e dei forumisti non dei rivenditori...GRAZIEEEE
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Una che nel suo nome mette quello del suo centro di rivendita qui non e' accettata e quindi viene bannata...SIAMO STUFI CHE I RIVENDITORI VENGANO QUI A ROMPERE... questa e' casa nostra e dei forumisti non dei rivenditori...GRAZIEEEE
Allora avevo ragione a pensare a male....
Brava Aurora

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Avrai ragione sui rivenditori ma che ora bisogna aspettare 4 o 5 mesi e' vero purtoppo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Avrai ragione sui rivenditori ma che ora bisogna aspettare 4 o 5 mesi e' vero purtoppo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Padide io principalmente avevo chiesto a lei una cosa molto mirata.
Non so se hai letto tutto ma io non trovavo giusto dire ad una persona di non ordinare pe che tanto non arriva.
Di fatto ho specificato che un ordine non e come un altro. Avrò sbagliato a dire che ci sono le stock per quanto riguarda la micro ma la cosa principalmente era quella.
Il tutto l'ho trovato scorretto perche:
#1 nei confronti della NLC perché se stai qua su questo forum sai che cercano di aiutare il più possibile.
#2 nei confronti della ragazza che trovandosi in uno stato di agitazione o comunque alle prime armi la butti ancora di più giù.
#3 si vedeva che la battuta era stata fatta perché il dente avvelenato per non so cosa(per scoprire che era una rivenditrice o quel che sia)
#4 quante volte la NLC ha trovato soluzioni a clienti che avevano urgenza.
Per concludere anche io ho ordinato le protesi su misura e hanno messo del tempo perciò so che bisogna attendere, ma tutto ciò non direi mai ad una utente /forumista "non ordinare tanto non arriva".
Penso che per le tempistiche e le soluzioni effettive ce€ un unica persona che può avere una parola ed essa è Aurora.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Se leggi bene anche tu ho scritto che ha ragione sui rivenditori ma che i tempi di consegna si sono allungati di parecchio e' vero per cui ho solo specificato questo e non quello che ha detto la rivendidtrice

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Se leggi bene anche tu ho scritto che ha ragione sui rivenditori ma che i tempi di consegna si sono allungati di parecchio e' vero per cui ho solo specificato questo e non quello che ha detto la rivendidtrice

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Io ho letto bene il tuo messaggio e la mia risposta era per completare il discorso e non per sminuire minimamente la tua risposta o parere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk