Dubbi Microlinea

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
Grazie a tutte per i consigli e suggerimenti!!! davvero, siete fantastiche!!!!
@lilla mi sa che è la soluzione migliore, non li bagno e faccio prima! o almeno ci provo!
@pippolina cavolo, hai ragione!! mi sa che siamo + noi a farci paranoie che chi ci circonda ma dopo anni e anni di sofferenze, di cercare di coprire è difficile pensare come chi ha una folta capigliatura!
Mi sa che 110% è la soluzione che sceglierò anch'io, idem x l'ondulazione.. male che vada gli do qualche passata di ferro!
Sulla questione maglie.. si forse l'ideale è scegliere una via di mezzo per avere la possibilità sia di far uscire i capelli si che no. Comunque sono + dell'idea di non farli uscire, temo di non essere capace o di non avere abbastanza tempo!
@dudidudi anch'io porto la riga laterale praticamente da sempre e se non ci fosse + sarebbe molto strano quindi penso proprio che opterò x l'ilace!
Non ho capito il problema della parrucchiera? perchè dici che si noterebbe la ricrescita???
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Dudidudi se qualcuno dovesse mai farti notare che hai i capelli più folti di prima, innanzitutto penso che sarebbe da maleducati , ma a parte ciò spiegherei che ho fatto una cura ormonale e il problema l' ho risolto i questo modo! Tu che ne pensi? ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Sono stata assente del forum e.... Che sorpresa! Tanta nuova gente, tante persone a scrivere ed a dare consigli! Che bel forum. Purtroppo in questi giorni ho poco tempo per dedicarmi al forum. Ma vedo che cresce di giorno in giorno, e si aggiunge sempre di più persone magnifiche, tutte con lo stesso problema nostro. Che bello poterne parlare tranquillamente con chi ti capisce perché vive la stessa esperienza!
Io sto aspettando a giorni la mia protesi e non sto più nella pelle. Ho anche un po' di ansia perché non so se ho fatto l'ordine bene, essendo il primo con Newlacecu. Avrò dato tutte le informazioni giuste? Avrò saputo spiegare il colore? E la densità? Non si vedrà la differenza con quello che porto?
Spero di poter presto dire come tutti "è arrivata e tutto è meravigliosamente OK".
Vi terrò informati.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao molly, quando hai ordinato la tua protesi? Secondo me più o meno nello stesso periodo ... Io il


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ops mi è scappato l' invio, dicevo che secondo me abbiamo fatto l' ordine della protesi insieme , perché anch' io sono in attesa....io ha fatto l' ordine il 25 dicembre, tu invece ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao ragazze io ho ordinato a metà gennaio ma ancora nulla spero per marzo quindi attendiamo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao Sermiky. Io l'ho fatto il 18 dicembre. Ci stiamo. Maribel mi ha detto per fine mese!

Didudi, stai tranquilla che nessuno nota niente, tutt'al più ti dicono " che hai fatto ai capelli, stai molto bene. Tu, rispondi : ho cambiato parrucchiere, questo è molto più bravo! E ho fatto delle extension ( perché i miei capelli erano più lunghi, dal venerdì al lunedì! )
Tanto alla gente, non li importa più di tanto, è per noi che il problema è grosso e pensiamo che anche gli altri pensano solo a questo!
 

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
@sermiky beh, il mondo è pieno di maleducati, ormai non mi stupisco di nulla e mi aspetto domande indiscrete dai miei colleghi per esempio.. ma effettivamente si possono "aggiustare" dicendo che ho fatto delle cure o ho messo le extension!

Ragazze, ci siete quasi!!!! immagino la tensione! vorrò vedere il vs risultato!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
E vero Skozzo la gente sembra non aver pace,se non fa domande indiscrete.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dudidudi

Member
18/1/14
14
0
siete davvero delle persone fantastiche, è bello sentirsi meno soli e discutere con chi ha già risolto il problema.
ok allora memorizzo le vostre possibili risposte e li zittisco tutti gli indiscreti! per fortuna c'è anche chi mi capisce, anche il mio ragazzo dice che nonostante il mio problema non gli sembri così grave se mi sentissi meglio con un infoltitore dovrei prenderlo!
@skozzo mi chiedevo se fosse più facile da gestire una media lunghezza dei capelli piuttosto che un caschetto!perchè se poi i miei capelli divenissero più lunghi dell'infoltitore si noterebbe molto di più credo!
 

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
siete davvero delle persone fantastiche, è bello sentirsi meno soli e discutere con chi ha già risolto il problema.
ok allora memorizzo le vostre possibili risposte e li zittisco tutti gli indiscreti! per fortuna c'è anche chi mi capisce, anche il mio ragazzo dice che nonostante il mio problema non gli sembri così grave se mi sentissi meglio con un infoltitore dovrei prenderlo!
@skozzo mi chiedevo se fosse più facile da gestire una media lunghezza dei capelli piuttosto che un caschetto!perchè se poi i miei capelli divenissero più lunghi dell'infoltitore si noterebbe molto di più credo!
Anch'io mi sento meglio a parlare di questa cosa con voi che fino ad ora non avevo fatto con nessuno o quasi: mio marito minimizza il problema (come fa il tuo ragazzo!!!) e con mia mamma, sorella e un paio di amiche fidate, si, se ne parla ma come fanno a capire fino a che punto è grande il tuo disagio quando loro hanno delle teste di capelli super folte??!!!
Ah ho capito cosa intendi.. quindi tu hai un caschetto liscio presumo? non mi ero posta il problema avendo io un taglio medio scalato e mosso.. andando a logica temo che dovrai andare un pò di + dal parrucchiere per rimettere a pari i tuoi capelli con l'infoltitore.. penso io ma non sono pratica! magari qualcuno ne sa di + di me!
 

dudidudi

Member
18/1/14
14
0
esatto!con tutti quei capelli in testa il mio ragazzo e mia mamma proprio non mi possono capire!!!!!!
brava skozzo hai capito il mio dubbio infatti li faccio crescere dalle spalle e risolvo ogni problema :D
 

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
esatto!con tutti quei capelli in testa il mio ragazzo e mia mamma proprio non mi possono capire!!!!!!
brava skozzo hai capito il mio dubbio infatti li faccio crescere dalle spalle e risolvo ogni problema :D
Penso che sia la soluzione migliore così non dovrai andare dalla parruchiera tutti i mesi o anche di +!
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Vorrei aggiungere, per chi sta aspettando il primo infoltitore, che il commento che ho sentito di più appena messa la prima micro è stato 'ma come stai bene, sembri 10 anni più giovane con questa nuova pettinatura' ?... Quindi ragazze...niente paura, magari cambiate un po' piega il primo periodo per spostare l'attenzione più sul cambiamento di stile che sulla densità ?
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
E' verissimo , anche a me dicevanp così; io aveso fatto la riga dall'altra parte rispetto al solito..
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Una vecchia discussione sugli infoltitori microlinea
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Vi invito se avete dubbi a vedere i tanti video che abbiamo sulle microlinee e che trovate su you tube .
 

Sharla

New member
13/4/19
3
0
Salve a tutte! Anch’io affronto per la prima volta l’acquisto di un infoltitore e sono terrorizzata dalla scelta, da come comporre l’ordine con le varie personalizzazioni (da questo forum apprendo ogni giorno una personalizzazione in piu) , dalla gestione, ecc ecc.
Vorrei tanto potermi interfacciare con qualcuno vis a vis e avere tutte le dritte necessarie guardando il mio caso specifico e personalizzando di conseguenza l’ordine insieme! Sarà possibile in qualche modo?
Premessa: ho ancora abbastanza capelli ma notevolmente diminuiti in densita e volume con conseguenti diradamenti a vertice, tempie e fronte.
Schematizzo qualche quesito:
1) le dimensioni indicabili sul sito in larghezza e lunghezza mi portano ad un rettangolo che mi uscirebbe a livello delle tempie, fanno di default un ovale?
2) volendo far uscire tutti i miei capelli dalle maglie, e ne ho ancora abbastanza, leggevo come consigliabile le maglie da 1 cm, ma se si portano i capelli da una parte, da quella pseudoriga, risultano come le più o le meno visibili?
3) quando arriva l’infoltitore va fatto tagliare da un parrucchiere bravo che sappia uniformarlo al taglio dei miei, giusto? C’è un elenco di parrucchieri per città? In mancanza, Come avete fatto?
Help me!
Ho tempi corti, sennò temo di non poterlo avere nemmeno per fine luglio e sono davvero preoccupata perche come ormai da 6 anni, a giugno comincerà un nuovo massivo effluvio che mi renderà imbarazzante apparire!
Grazie a chi mi aiuterà.
 
Ultima modifica:
19/1/19
3
0
Salve a tutte! Anch’io affronto per la prima volta l’acquisto di un infoltitore e sono terrorizzata dalla scelta, da come comporre l’ordine con le varie personalizzazioni (da questo forum apprendo ogni giorno una personalizzazione in piu) , dalla gestione, ecc ecc.
Vorrei tanto potermi interfacciare con qualcuno vis a vis e avere tutte le dritte necessarie guardando il mio caso specifico e personalizzando di conseguenza l’ordine insieme! Sarà possibile in qualche modo?
Premessa: ho ancora abbastanza capelli ma notevolmente diminuiti in densita e volume con conseguenti diradamenti a vertice, tempie e fronte.
Schematizzo qualche quesito:
1) le dimensioni indicabili sul sito in larghezza e lunghezza mi portano ad un rettangolo che mi uscirebbe a livello delle tempie, fanno di default un ovale?
2) volendo far uscire tutti i miei capelli dalle maglie, e ne ho ancora abbastanza, leggevo come consigliabile le maglie da 1 cm, ma se si portano i capelli da una parte, da quella pseudoriga, risultano come le più o le meno visibili?
3) quando arriva l’infoltitore va fatto tagliare da un parrucchiere bravo che sappia uniformarlo al taglio dei miei, giusto? C’è un elenco di parrucchieri per città? In mancanza, Come avete fatto?
Help me!
Ho tempi corti, sennò temo di non poterlo avere nemmeno per fine luglio e sono davvero preoccupata perche come ormai da 6 anni, a giugno comincerà un nuovo massivo effluvio che mi renderà imbarazzante apparire!
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao io dal 11 febbraio ho fatto ordine e sto ancora aspettando e sto aspettando anche periodo della fattura e tra 60 e 80 gg e sono passati ma ancora niente..... se hai tempi corti non ordinare perché aspetti più del dovuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Devi misurare, col centimetro, la parte diradata. In base a questa viene inserita la retina sul cui perimetro verranno cucite, su richiesta, il numero delle clips con le quali verrà applicata la microlinea. Devi tener conto che queste dovranno aggrapparsi ai capelli tuoi superstiti.
Io ho scelto di non far uscire i miei capelli dalle maglie per una questione di praticità. Ti assicuro che non si vede nulla. Non ho neanche usufruito di un taglio del parrucchiere, ma avendo richiesto una microlinea coi ricci ho potuto scorciarla, da sola, a mio piacimento. Il risultato lo puoi vedere sul mio profilo. Però puoi fare come credi. Un parrucchiere qualsiasi è sicuramente in grado, una volta indossata la microlinea, di adattarla alle tue esigenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk