drammatica esperienza

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Ciao a tutti..caro Ildebrando puoi capire cosa ho passato..posto le foto e aspetto consigli. ..
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Eccola..decisamente troppo finta
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Accipicchia....mi spiace per il danno che ti hanno creato! Quella che indossi è una microlinea?
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
No, e'un posticcio attaccato con due clip...ma devo al più presto trovare una soluzione diversa...qualità pessima e riga inesistente..aspetto I vostri pareri perchè a parte lì I capelli li ho..e neanche pochi, infatti chiederò Maribel se posso inviarle uno di questi posticci per farmelo rifare come si deve xchè penso che una microlinea sia eccessiva..poi le invierò anche una foto integrale...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao maraisa, dalle foto mi sembra che effettivamente tu abbia molti capelli ma, anche dopo il "buco" intravedo una zona diradata. Se potessi postare le foto della zona dietro verrai sicuramente consigliata meglio.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ti capisco sì, Maraisa!
Ad ogni modo, tornando a te, il primo scatto rivela una riga molto molto larga, ma come tu stessa dici, hai comunque di tuo una buona densità. Vedo la tua situazione risolvibilissima con un infoltitore.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
No, e'un posticcio attaccato con due clip...ma devo al più presto trovare una soluzione diversa...qualità pessima e riga inesistente..aspetto I vostri pareri perchè a parte lì I capelli li ho..e neanche pochi, infatti chiederò Maribel se posso inviarle uno di questi posticci per farmelo rifare come si deve xchè penso che una microlinea sia eccessiva..poi le invierò anche una foto integrale...
Beh,gli infoltitori possono essere fatti su misura,hanno le clips e se vuoi anche l'effetto riga,magari potresti prenderne uno che ti copra solo la parte diradata...non so se hai visto le discussioni che parlano delle microlinee,quelle con l'effetto riga sono impressionanti!io ne ho acquistata una senza,magari la prossima la prendo cosi! Ti auguro di trovare la soluzione più giusta per te,sono certa che sarà cosi! :razz:
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Grazie del consiglio...sono in procinto di fare l'ordine ma ho dei dubbi sulla densità e la grandezza delle maglie...posto una foto per farvi capire l'effetto che vorrei ottenere..grazie
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vediamo che ti consigliano le forumiste che gia' usano questo prodotto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Una densità simile penso si aggiri attorno al 160%, o forse anche qualcosina in meno, considerando il fatto che l'infoltitore si va ad amalgamare ai capelli di chi lo indossa. Ma attendiamo eventuali conferme o smentite.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Accipicchia che super chioma!! Molto bella cosi voluminosa!! Io non riesco a darti dei consigli in merito,perché aspetto l'arrivo della mia microlinea e a livello pratico non ho esperienza...ma le già esperte vedrai non tarderanno ad aiutarti!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mah,una densità alta direi anche io minimo 150
 
Ultima modifica:

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
La mia aveva una densità di 130 , con front 110 . Questa è senz'altro più folta quindi anch'io credo sia sui 150. Certo dipende anche dalla densità della propria capigliatura , nel mio caso era molto scarsa .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Grazie mille per le vostre preziose opinioni che mi hanno aiutato fugare alcuni dubbi.Intanto nella foto intera il posticcio arriva fino a metà orecchio e i Restanti sono capelli miei come vedete abbastanza voluminosi ..Grazie alla risposta di Milena Carmela ho capito che posso differenziare la densità e quindi per coprire il buco e la riga davanti prenderei il 130 e per il restante anche un 80, se no rischio di somigliare a Donna Summer..riga sulla sinistra, maglie 0, 25 così posso decidere se far uscire I miei capelli, mosso 3 che penso somigli al mio, colore un po" più chiaro così poi lo tingo..Secondo voi così può andare? Ultimo consiglio e poi prometto di non seccarvi più..La riga per evitare che si veda il bordo ,data la situazione della mia mi conviene chiederla indietro di un cm oppure no? Siete carinissimi..aspetto qualche parere e poi procedo..
 
Ultima modifica:

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io ti dico che per la mia esperienza mi sono trovata molto bene per quanto riguarda la riga con ilance di 3 cm. sulla sinistra 2 cm. per 15. Non saprei dirti se nel tuo caso sia meglio indietro di un cm. Io faccio coincidere la mia riga naturale a quella della microlinea che posiziono in modo da dare l'effetto più naturale possibile . Per il colore io essendo un castano medio ho richiesto il n. 2 all'80% e il n.4 al 20% , specificando che non volevo tonalità rosse . Sono rimasta molto contenta del risultato , e anche per la successiva protesi parziale ho richiesto le stesse tonalità . Devo dire che sono stata aiutata sia dalle discussioni del forum che da Maribel che in fase di ordine mi ha dato gli ultimi consigli .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Si , ne ho postato una con la microlinea appena arrivata. È' stata la mia prima esperienza Newlacecu e sono rimasta molto contenta per la naturalezza del sistema . Ora sono in attesa di una protesi totale ma la microlinea che ha circa otto mesi e' ancora bella .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk