Dove andate in vacanza quest'anno?

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sono curiosa.. dove andate voi e le vostre splendide capigliature in vacanza quest'estate?

Io tra due settimane vado a Ibiza! Sicuramente postero' foto...

Ma nell'attesa che ne dite di postare le vostre? :razz:
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Come ti invidio..Patty...beata te..io quest'anno resto "a casa".. Tra virgolette perché ho qui delle bellissime montagne a due passi...e non vedo perché lasciarle lì sole solette...son così belle...
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Anch'io resto a casa.Ho il mare a 10km,quindi andro' al mare qui.Poi se fa troppo caldo faro'qualche escursione in montagna circa 100 km da casa mia

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Credimi angelo.....qualcuno è messo peggio di te:(

Io x dirne una! Non vado in ferie dal 2003 ed anche quest' anno sarà come gli ultimi 12!!!!!:cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh simon allora mi consolo un pochettino!!ma pero dove abito io e una zona di laghi,qualcosina da fare per rilassarsi un po si trova,almeno quello!!
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Io vivo già al mare in una località di villeggiatura.. Diciamo che il lavoro mi pesa meno visto che tutti i giorni ho qualcosa comunque da fare per svagarmi a fine giornata. Quasi tutti i week end comunque vado via per 3 gg in montagna o dove ci sono parchi per fare escursioni a piedi, anche lunghe e più o meno difficoltose. Mi piace e mi rilassa. Ferie lunghe per via del mio lavoro non ne posso fare, ma mi va benissimo così! Il massimo sarà 4-5 gg dopo ferragosto, andrò a Capri.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
io vorrei ..i miei nuovi capelli per poter andare in qualche posto....
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Come ti invidio..Patty...beata te..io quest'anno resto "a casa".. Tra virgolette perché ho qui delle bellissime montagne a due passi...e non vedo perché lasciarle lì sole solette...son così belle...
Ehh Pitts, mi sa che non abitiamo lontani... anche da me vicino ci sono montagne splendide ma il mare... essendoci nata, come posso ci vado (nella vita precedente mi sa che ero un pesce, ah ah)

Crociera sul mediterraneo occidentale
Un crocierista! Bella vita... :cool:

Io in calafrica!! :) skerzo la splendida e meravigliosa Calabria e qualche giro qua e là!! :)
Mai stata.. splendida, sicuramente! :)

Mi spiace per chi non può andare... ma almeno un buon relax, ci sta ;)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Mi sa che siamo vicini sì.. Se non ricordo male ho letto un tuo post dove dicevi che ti saresti recata da una parrucchiera a Como..io abito sono sull'altro ramo lariano.. Ti faccio indovinare quale... ti auguro una splendida serata...

P.s scusa gli errori.. Sfioro una lettera e il mio tablet aggiunge un'intera parola a caso... Di sua iniziativa...mah
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Troppo facile se presumo Lecco? :p
Buona giornata Pitts e buona giornata a tutti, vacanzieri e non! :D
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Risposta esatta Patty! Buona giornata a te e a tutto il forum!ciao!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Vacanze finite!! Una mole di post non indifferente da leggere... bravi bravi! A presto rileggerci :rolleyes:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bentornata Patty!!! Io devo ancora partire ma non manca tanto! ;)