dopo un po' di timore.. mi presento

ballerina8888

Member
29/10/12
15
0
Ciao a tutti,
sono iscritta da un pochino di tempo ma non avevo ancora trovato il coraggio di scrivere la mia presentazione.. Ora è arrivato il momento.
Mi scuso con tutti per non averlo fatto prima e non aver rispettato fin da subito lo spirito del forum.
Ho 26 anni, e sono qui perchè i miei capelli hanno iniziato a diradarsi sulla parte superiore della testa, in modo abbastanza veloce.. e avevo bisogno di trovare qualche speranza per non vivere questo problema con l'angoscia. Ora almeno so che una soluzione c'è, anche se non credo di essere ancora pronta.
sto pensando ad un infoltitore a maglie larghe ma ho ancora qualche freno psicologico ad ammetere che il problema c'è e che non si potrà risolvere in altro modo.
I vostri sistemi mi sembrano ottimi e ho avuto modo di conoscere delle persone che li stanno utilizzando e sono davvero felici.. di nuovo.
.. e oltretutto quello che colpisce è lo spirito che c'è in questo forum, pieno di persone educate e gentili, che cercano di trovare insieme una soluzione ad un problema che ha un fortissimo impatto sotto tanti fronti..
Vi ringrazio e vi abbraccio virtualmente,
ballerina
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Piacere ballerina ben venuta. Ma se ti guardi in torno e pieno di donne che usano ogni tipo di infoltitore per aumentare la chioma non vedo perché ti devi fare dei problemi .vedrai che le ragazze dell forum ti aiuteranno a fare la scelta migliore , e scelte qua ne hai molte ciao. :)
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Benvenuta Ballerina.Io non posso darti molti consigli perchè è la prima protesi che ordino ,troverai però molte persone in grado di aiutarti.Avere trovato il coraggio di presentarti significa che il tuo freno psicologico si è un pò allentato.Vedrai che troverai tutte le risposte che desideri.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Ballerina benvenuta nel forum.

Posso chiederti quali sono le persone del forum che conosci, sempre se puoi dirlo.
Se possiamo aiutarti potresti inviare delle foto della tua situazione tanto per vedere come sta, io credo da come hai scritto che ancora non sia il cosa di usare una protesi.
Un saluto.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuta nel forum e grazie per i complimenti.
Inviaci le foto così potremo essere più precisi nei consigli che ti daremo.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta in questo forum pieno di consigli per te, basta che chiedi e metti foto e spulci i vari post. :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ballerina qui impererai i passi giusti per risolvere i tuoi problemi. Benvenuta.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Non avere timori , qui troverai perone sempre disponibili , e soprattutto visti i tempi oneste ;) :)
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
Ciao cara ballerina, anche io sono più o meno nella stessa situazione.
Condivideremo on line la nostra esperienza!
Posso permettermi di chiederti come l'hanno presa le persone che ti stanno accanto?
Io ormai ho accettato che i miei capelli mai più ricresceranno e che l'unica soluzione è un in foltitore o una protesi. Il mio compagno invece è dell'opinione che dovrei andare da un dermatologo.
A te che hanno detto/consigliato?
 

ballerina8888

Member
29/10/12
15
0
grazie a tutti per l'incoraggiamento. Effettivamente credo sia ancora presto però sapere che una soluzione c'è senza dover stare ad assistere al suicidio di massa dei miei capelli mi fa rasserenare. Appena possibile mi faccio una foto nature e la mando, ora sono tutta "toppikkata" come dico io e non sarebbe reale.
@Cpacc sono stata da 3 dermatologi che mi hanno diagnosticato un pò di tutto e, se devo dirti la verità ancora non so che cacchio sia, fatto sta che i capelli che sono caduti o che si son assottigliati non sono tornati e non stanno ripopolando la mia capoccetta come dovrebbero...
Le persone che ho accanto mi dicono che sono fissata e che il problema non c'è, che non tutti hanno i capelli folti ma non per questo stanno sempre a lamentarsi come me.. Non stanno prendendo seriamente la cosa e questo mi fa stare male, mi dicono di aspettare ma io temo che aspettando poi la situazione peggiori e diventi irrimediabile!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo la foto allora, se vuoi anche qui vendiamo un prodotto microfibra come il toppik a un prezzo molto competitivo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non preoccuparti, ballerina. L'angoscia, in frangenti simili, è comprensibilissima, ci siamo passati tutti, ma Newlacecu ti aiuterà a dissimularla ;).
Sei nel posto giusto!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Benvenuta ballerina!!! Vedrai che andrà tutto bene sei nel posto giusto!!!
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
grazie a tutti per l'incoraggiamento. Effettivamente credo sia ancora presto però sapere che una soluzione c'è senza dover stare ad assistere al suicidio di massa dei miei capelli mi fa rasserenare. Appena possibile mi faccio una foto nature e la mando, ora sono tutta "toppikkata" come dico io e non sarebbe reale.
@Cpacc sono stata da 3 dermatologi che mi hanno diagnosticato un pò di tutto e, se devo dirti la verità ancora non so che cacchio sia, fatto sta che i capelli che sono caduti o che si son assottigliati non sono tornati e non stanno ripopolando la mia capoccetta come dovrebbero...
Le persone che ho accanto mi dicono che sono fissata e che il problema non c'è, che non tutti hanno i capelli folti ma non per questo stanno sempre a lamentarsi come me.. Non stanno prendendo seriamente la cosa e questo mi fa stare male, mi dicono di aspettare ma io temo che aspettando poi la situazione peggiori e diventi irrimediabile!!
Sì non tutte hanno i capelli folti... ma se si diradano i capelli di chi non li ha folti è un disastro!
 

giannisky

Member
4/1/13
14
0
Ciao a tutti,
sono iscritta da un pochino di tempo ma non avevo ancora trovato il coraggio di scrivere la mia presentazione.. Ora è arrivato il momento.
Mi scuso con tutti per non averlo fatto prima e non aver rispettato fin da subito lo spirito del forum.
Ho 26 anni, e sono qui perchè i miei capelli hanno iniziato a diradarsi sulla parte superiore della testa, in modo abbastanza veloce.. e avevo bisogno di trovare qualche speranza per non vivere questo problema con l'angoscia. Ora almeno so che una soluzione c'è, anche se non credo di essere ancora pronta.
sto pensando ad un infoltitore a maglie larghe ma ho ancora qualche freno psicologico ad ammetere che il problema c'è e che non si potrà risolvere in altro modo.
I vostri sistemi mi sembrano ottimi e ho avuto modo di conoscere delle persone che li stanno utilizzando e sono davvero felici.. di nuovo.
.. e oltretutto quello che colpisce è lo spirito che c'è in questo forum, pieno di persone educate e gentili, che cercano di trovare insieme una soluzione ad un problema che ha un fortissimo impatto sotto tanti fronti..
Vi ringrazio e vi abbraccio virtualmente,
ballerina
Benvenuta.