Dopo tre mesi di infoltitore Newlacecu....

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Piccolo aggiornamento: l'infoltitore è ancora bellissimo e denso, ho solo apportato una piccola modifica (mi piace sperimentare :rolleyes:): ho tolto la clip dal front e attaccato (solo davanti) con tape e colla Newlacecu. Tenuta estrema per mia massima tranquillità i primi 7 giorni!

Poi avevo bisogno di fare la tinta quindi l'ho tolto e , non contenta, ho applicato sull'infoltitore un riflessante Collistar; lasciato su 5 minuti perché avevo paura di far danni, risultato spettacolare! Colore ravvivato e bellissimi riflessi.
Posto sotto qualche foto...

GRAZIE NEWLACECU! :D
 

Allegati

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Che spettacolo patty!!!! :p Stai benissimo, i capelli sono stupendi! Hai avuto un'ottima idea! Il front così, secondo me,è ancora più naturale! Complimenti per il notevole risultato ottenuto e per la voglia di sperimentare, che spesso permette di ottenere risultati sempre migliori :p
Un abbraccio
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie, cara Pippolina, sei sempre gentilissima! In effetti, nonostante l'infoltitore non sia progettato per essere incollato rende benissimo e posso osare ancora di piu' a scostare la frangia! Bello bello :D
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
spettacolare anche la schelta di colore patti visto che usi colla perche il prossimo infoltitore non osi e metti due cm di lace raggiungeresti la perfezione anche se e gia tutto perfetto ma io proverei scusami se sono sembrato sfacciato ma sei cosi una bella donna ambirei alla perfezione ciao leoneleone1
Piccolo aggiornamento: l'infoltitore è ancora bellissimo e denso, ho solo apportato una piccola modifica (mi piace sperimentare :rolleyes:): ho tolto la clip dal front e attaccato (solo davanti) con tape e colla Newlacecu. Tenuta estrema per mia massima tranquillità i primi 7 giorni!

Poi avevo bisogno di fare la tinta quindi l'ho tolto e , non contenta, ho applicato sull'infoltitore un riflessante Collistar; lasciato su 5 minuti perché avevo paura di far danni, risultato spettacolare! Colore ravvivato e bellissimi riflessi.
Posto sotto qualche foto...

GRAZIE NEWLACECU! :D
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie, Leone. Ho già provveduto ad ordinare a Maribel una protesi in lace e skin che dovrebbe arrivarmi a breve... vista la mia situazione capelli, e gli splendidi risultati del forum, sono pronta.. al grande salto! :p (senza assolutamente rinnegare l'infoltitore, che sta eseguendo egregiamente la sua funzione!) :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Brava Patty stai proprio bene!Sono contenta!

inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Patty ottima idea! Solo una domanda... La colla l'hai messa sulla retina??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Patty e' per gente come te che adoro il mio lavoro...grazie.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ah! Allora avevo capito bene che tra poco saremo 'colleghe' ;), sperimentare col tape e la colla è stata un'ottima iniziativa per fare pratica in vista della protesi e sette giorni credo sia una buona tenuta, io ho un po' di fifa della colla, paura di incollarmi anche io, vedremo un po' come l'attaccherò, ci sto ancora pensando.
Il colore è splendido ma devo dire che lo ricordavo già bello quando vidi le prime foto mentre spulciavo il forum per farmi un'idea, ho avuto sempre un debole per il 'biondo'. Hai messo il tape arretrato e poi hai chiuso con colla?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Approvo la sperimentazione, solo osando si riesce a personalizzare i sistemi, finoa d ottenere la perfezione. Bravissima!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patty ottima idea! Solo una domanda... La colla l'hai messa sulla retina??
Ah! Allora avevo capito bene che tra poco saremo 'colleghe' ;), sperimentare col tape e la colla è stata un'ottima iniziativa per fare pratica in vista della protesi e sette giorni credo sia una buona tenuta, io ho un po' di fifa della colla, paura di incollarmi anche io, vedremo un po' come l'attaccherò, ci sto ancora pensando.
Il colore è splendido ma devo dire che lo ricordavo già bello quando vidi le prime foto mentre spulciavo il forum per farmi un'idea, ho avuto sempre un debole per il 'biondo'. Hai messo il tape arretrato e poi hai chiuso con colla?
Grazie ragazze!
Confermo che ho messo il tape sul bordo della retina (quello dove si cuciono le clips) e chiuso con la colla. Risultato migliore delle aspettative! :D

P.S. dopo sette giorni teneva ancora benissimo... ho solo rifatto la manutenzione per sistemare il colore :)
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie Lory, e grazie Maribel e Valentina: sono orgogliosa di fare parte di questo mondo e di testimoniare i traguardi raggiunti! :D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Scusa la mia ignoranza Patty! Ma cosa significa chiuso con la colla?? E soprattutto, hai ripulito la retina con facilità? Ultima pallossissima domanda... Sotto ti sei dovuta radere!?!
Grazie per le tue risposte e per aver condiviso con noi la tua esperienza!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Scusa la mia ignoranza Patty! Ma cosa significa chiuso con la colla?? E soprattutto, hai ripulito la retina con facilità? Ultima pallossissima domanda... Sotto ti sei dovuta radere!?!
Grazie per le tue risposte e per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Figurati, Lilla, mi fa solo piacere parlarne!

Allora, ho preso spunto dal video su Youtube su come mettere la protesi, incollato il tape sul bordo (quello piu' spesso che fa da circonferenza all'infoltitore) tenendo i capelli tirati su con delle clip; attaccato alla cute (rasata di un mezzo cm per facilitare la presa ma cmq di capelli non ce n'erano molti, ho l'attaccatura alta) e poi spalmata la colla con il suo pennellino apposito sul bordo. Fatta asciugare la colla con il phon per qualche minuto, poi ho tirato giu' la frangia e fatta la piega.

Stamattina sono andata al lavoro con la frangia tirata da parte con una forcina, mai avevo potuto permettermelo prima! :)

la retina non l'avevo toccata con la colla.. solo tolto il tape con un po' di precauzione... tutto ok! ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bravissima Patty!
Che bella idea... ognuno riesce a personalizzare il proprio infoltitore o protesi con la propria fantasia..

... e poi il forum aiuta molto in questo, è ricco di ottimi suggerimenti e consigli!
Sei stata coraggiosissima... complimenti!!! :):):)
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai davvero bene, Patty!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Patty ottima idea e grazie per le delucidazioni! Se sei d'accordo e se non ti pesa, direi che l'ideale sarebbe fare un video e postarlo! Anzi proporrei di fare questo a tutti, che ne dite di fare brevi video dove si vedono i passaggi principali per sistemare le nostre protesi ed infoltitore??
credo che il problema principale per chi si affaccia a questa realtà sia proprio capire come è fatto e come funziona. Anche per il semplice infoltitore, io leggendo non avevo capito bene come fosse fatto, Immaginate la difficoltà per una protesi, con colle , tape, remover, ecc ecc
Che ne dite potrebbe essere una bella idea??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sarebbe fantrastico li potreste inviare a me ed io con un software cancello del tutto la faccia.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' un'ottima idea, lilla, magari anche fare un post se non proprio video che forse impegna di più, dove ognuno raccoglie i propri metodi e 'trucchetti' per installazione e rimozione, ci ho pensato ieri anche leggendo il post della ragazza che chiedeva la possibilità di una presentazione dal vivo, secondo me aprire un post da parte chi già è portatore, sia per protesi che per infoltitore, dove appunto si raccolgano le varie modalità di manutenzione e in continuo aggiornamento, sarebbe una cosa buona per le new entry.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' ce ne sono vari di quie post fatti da Ilde, Valentina, My hair etc etc poi c'e' anche il post di Valentina che spiega tutto nell'aria neofiti ma possiamo sempre scrivere altre cose, piu' diamo indicazioni meglio e'.