Dopo tre mesi di infoltitore Newlacecu....

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patty ottima idea e grazie per le delucidazioni! Se sei d'accordo e se non ti pesa, direi che l'ideale sarebbe fare un video e postarlo! Anzi proporrei di fare questo a tutti, che ne dite di fare brevi video dove si vedono i passaggi principali per sistemare le nostre protesi ed infoltitore??
credo che il problema principale per chi si affaccia a questa realtà sia proprio capire come è fatto e come funziona. Anche per il semplice infoltitore, io leggendo non avevo capito bene come fosse fatto, Immaginate la difficoltà per una protesi, con colle , tape, remover, ecc ecc
Che ne dite potrebbe essere una bella idea??
L'idea è interessante, ma io non sono attrezzata per fare video da sola (sapessi la fatica per fare le foto con lo smartphone, ah ah) :p
Poi al momento non mi ritengo in grado di essere da esempio ai neofiti in quanto neofita io stessa... procedo per tentativi! Ma mi offro volentieri per ogni iniziativa alla quale io possa essere in grado di partecipare! :D

Gia' ce ne sono vari di quie post fatti da Ilde, Valentina, My hair etc etc poi c'e' anche il post di Valentina che spiega tutto nell'aria neofiti ma possiamo sempre scrivere altre cose, piu' diamo indicazioni meglio e'.
Sarebbe carino poter creare un'area apposita tipo "i consigli degli utenti portatori" dove raccogliere tutte le testimonianze! Sparse per il forum in effetti possono risultare un po' dispersive (a oggi io trovo nuovi spunti frugando, ma a fatica, nel forum...) :rolleyes:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Dai non è così difficile fare un video! Si piazza lo smartphone, poi Maribel penserà al volto, direi che è un ottima soluzione, i video arrivano dove non arrivano le parole e soprattutto è il modo più rapido per sciogliere eventuali dubbi.... Anche io ho molto da imparare, ma in materia di microlinea penso che potrei dare il mio piccolo contributo ;)
Quando arriva il mio nuovo infoltitore provo a farlo! Vediamo cosa viene fuori!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
L'idea è interessante, ma io non sono attrezzata per fare video da sola (sapessi la fatica per fare le foto con lo smartphone, ah ah) :p
Poi al momento non mi ritengo in grado di essere da esempio ai neofiti in quanto neofita io stessa... procedo per tentativi! Ma mi offro volentieri per ogni iniziativa alla quale io possa essere in grado di partecipare! :D



Sarebbe carino poter creare un'area apposita tipo "i consigli degli utenti portatori" dove raccogliere tutte le testimonianze! Sparse per il forum in effetti possono risultare un po' dispersive (a oggi io trovo nuovi spunti frugando, ma a fatica, nel forum...) :rolleyes:
Si, patty anche io sto frugando come te con il tasto cerca, però certe cose non le trovo, riproverò, il post di Valentina su come trattare la protesi l'ho letto subito devo dire, e lo rileggerò,, sicuramente utilissimo, però raccogliere il tutto, come metodi di installazione e rimozione secondo me sarebbe più funzionale, e tenere il topic in evidenza così poi che si possa aggiornare sempre lì, secondo me anche all'occhio di chi entra per la prima volta nel forum da un impatto ancora migliore con un modo che non si conosce. Utilissimo per esempio è il topic del corredo di ognuno.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Be' direi...............TAAAAAAAANTA ROOOOBAAAAAAAAA........... complimenti;)
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Gentilissima Patty

Gentilissima Patty, vorrei per prima cosa farti i complimenti per il risultato raggiunto!

In secondo luogo, vorrei ringraziarti per i precedenti messaggi in risposta alle mie domande ed anche per queste ultime foto. So che saranno senza dubbio utili a molti!

Sono grata a tutti, ma devo dire che tu, in particolare, riesci ad essere di aiuto ed incoraggiamento. Sei diretta, ed esaustiva. Risulti credibile, forse perchè spontanea e generosa ?!?!

Mi scuso per non aver scritto da un po'. Per un periodo sono stata lontana da casa e non mi era possibile accedere spesso e liberamente ad internet.
Inoltre, devo dire, che non mi riesce facile "muovermi" nel sito, accedere facilmente alle informazioni. Già , in precedenza ho "violato" (senza volerlo e saperlo) il regolamento del forum e di conseguenza sono stata estromessa per un periodo. Anche per questo sono un po' titubante.

Devo dire che, ancora mi resta qualche indecisione riguardo alle opzioni, prima di ordinare il mio infoltitore.

Se mi permetterai, vorrei avere qualche altro consiglio.

Un caro saluto.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Complimeti Patti per il bellissimo colore e per il consiglio del tape sul front. In effetti anche a me le clips non tengono molto aderente l'infoltitore ed io ho risolto mettendo delle forcine qua e là passandole fra le maglie della retina...ma io ho i capelli ricci quindi non si notano assolutamente...però la tua è un'idea che sperimenterò in futuro. Grazie!
Floriana
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Dolfie questa è la discussione di cui ho scritto
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie mille Lory!!! Me la leggo assolutamente!!!
Grazieeeeeee
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
bellissima,davvero una gran bella idea la tua!!!!! ;)